Peperosso Weekly

null

Scusa, c’è la vaniglia? — In un gelato alla vaniglia – a occhio – ti aspetti di trovare la vaniglia, giusto? Ecco, nel gelato alla vaniglia della Cremeria Motta, la vaniglia non c’è.

Just say no — ai locali battezzati Cibovagando, Punto G, Belli & Pettinati. All’ aperitivo in pescheria. Ai “Dessert Dating”, qualunque cosa essi siano. Di Outox [bevanda a base di ossigeno, che aumenta la disgregazione dell’alcool nel fegato, magari possiamo parlarne.

I freddi numeri — Un milione di turisti in meno. Ci deve essere un motivo. Esatto, proprio quello.

Son soddisfazioni — Sostenere il CNR per sapere che a tavola donne e uomini fanno scelte diverse. O che ci sono cibi virili e cibi effemminati. Se serve, a quelli omo abbiamo pensato noi.

Celo non celo — 4988 su 5715. Winter ce l’ha quasi fatta a visitare tutti gli Starbucks del mondo. Il problema è che continuano ad aprirne.

Babilonia — 20 ristoranti aprono, altrettanti chiudono. Ogni giorno. E’ New York, bellezza. Prima di partire, sarà meglio sbirciare il “manuale di sopravvivenza”.

Uccisa dall’accisa — In Italia diminuiscono i consumi della birra, uccisa dall’accisa. Poi c’è chi, diciamo 30 fraticelli belgi, per le troppe richieste smette di produrre la birra più buona del mondo. “Non siamo birrai, siamo frati”.

(Visited 31 times, 1 visits today)