Peperosso Weekly

null

::: La Borsa del Melone — MELONE: da 10 cent. al kg a 1,50 euro al kg [+15]. ZUCCHINA: da 25 cent. al kg a 1,65 euro al kg [+ 7]. Miglior performance della settimana: ANGURIA: prezzo di costo: 25 cent. al kg, prezzo al dettaglio: 1,10 euro al kg [+22].

::: Casting — 25/45enni di stanza a Roma o dintorni cercasi. Vi mettereste in casa uno sconosciuto, anche se illustre? Reggereste le telecamere mentre fate la spesa o cucinate per lui? Allora siete pronti per il nuovo gastro-format di Magnolia [L’Isola dei Famosi]. Scrivete a cosevostre@peperosso.info.

::: Today, in Paris Hilton News — Dovete consegnare “Brötchen” [in tedesco: panini, + o -]. Ma siete asiatici, e vi scappa un “Blödchen” con la L [stupidina]. Toh, che combinazione! Vi ha appena aperto Paris Hilton [nel nuovo spot del provider tedesco GoYellow].

::: A proposito — Quanti panini in più ha fatto vendere la fellatio praticata da Paris Hilton all’hamburger di Carl’s JR, nell’ormai celebre spot? NESSUNO, più o meno.

::: The Times They Are A-Changin’ — Al Live-8 non ci va. E adesso Bob Dylan si compra da Starbucks.

::: Estate — Niente alcol e caffè se non volete vomitare in aereo. Mangiate aglio e zenzero piuttosto. O non mangiate affatto, che è pure meglio.

::: It’s a tech-tech-tech world — AIUTOOO!!! L’etichetta del vino parla. E non siamo nemmeno ubriachi.

(Visited 5 times, 1 visits today)

3 Comments

  1. ciao..ti volevo segnalare questo blog..

    http://www.paolomossetti.tk

    oltre ad avere alcune “opinioni” molto interessanti sul mondo dei blog..ha in prima pagina anche un filmato stile “warhol” su un cocainomane ripreso col cellulare da alcuni fighetti..

  2. Lo spot con Paris Hilton per gli hamburger è veramente terribile e non sappiamo se abbia fatto vendere i fantomatici hamburger da 6 dollari…

    Ma che ne dite di questa parodia fatta da una società di selezione del personale (la Accolo).

    http://www.accolo.com/pages/spicy.shtml

    Lo spot virale “rethink recruiting” è stato visto da 1,5 millioni di persone ed ha ottenuto la
    ribalta dei media di tutto il mondo: Good Morning America A Current Affair,
    Entertainment Tonight, Tarrant on TV in UK, Fuji TV in Giappone e il Today
    Show in Australia. ha ricevuto copertura di oltre 1000 blog e del The New
    York Times, The New York Post, Star Magazine and the San Francisco
    Chronicle, fra gli altri…

Rispondi