Niente di nuovo sotto al solleone.

Datosi che da più parti si auspica che i blog comincino a contare (così al prossimo referendum si fa il 27%) qua tocca fare il salto di qualità. Ora, visto e considerato che i vecchi media esistono, tanto vale usarli, giusto? E cosa meglio di una bella campagna pubblicitaria in tv e sui giornali per lanciare finalmente la blogosfera come consumer-item per il grande pubblico? Al di là della discutibile moralità dll’operazione (ma checcenefrega a noi della moralità? I blogger sono immorali sterminatori di embrioni, è assodato), i lettori più attenti staranno già pensando: sì bravo, e chi lo paga il conto di questa tua fantasiosa trovata? Qua viene il bello: nessuno! Basta trovare un blogger di medio calibro disposto a scendere in strada e a trucidare a colpi di machete il primo passante che incontra e BOOM! Blogger Assassini, vi rendete conto? L’estate dei Blogger Assassini! Lucignolo come minimo ci fa uno speciale di quattro puntate. Serve solo un volontario. Anyone?

(Visited 26 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Ok, bella idea! Il blogger volontario te lo trovo io ma tu potresti fare tranquillamente l’ignaro passante che viene trucidato!
    E come direbbe De Marinis: “Non mi deluda, conto su di Lei!!”

  2. Piuttosto perché non pensare a qualcosa di meno trucido ed invece realizzabile. Che ne so, una sfilata con striscioni in cui chiediamo che sia concesso anche il matrimonio tra blogger, l’invenzione di una divinità e relativa setta ermetica (qualcosa di proibito, per appetire Lucignolo), la fondazione di un partito…

  3. Bloggers Blackout

    La blogosfera aveva raggiunto il quorum, ma la blogosfera in Italia non se la fila nessuno che non ne faccia parte, se non per casi sporadici quanto eclatanti. Partendo da queste considerazioni venerdì scorso Livefast medita…

  4. Bloggers Blackout

    La blogosfera aveva raggiunto il quorum, ma la blogosfera in Italia non se la fila nessuno che non ne faccia parte, se non per casi sporadici quanto eclatanti. Partendo da queste considerazioni venerdì scorso Livefast medit…

  5. Troppo tardi: ci sono già gli “ingegneri mancati” assassini. Effettivamente quando l’ho sentito volevo prendere a fucilate il televisore…

I commenti sono bloccati.