50 Commenti

  1. E’ anche l’unico quotidiano che andrei a comprare (figuriamoci visitarlo online). Personaggi come Guzzanti, Belpietro e tu stesso caro Facci, siete delle ottime ragioni per risparmiare duemila lire al giorno. Peccato che il web si sporchi delle vostre marchette giornalistiche. Il Giornale è una paccottiglia al pari all’Unità, cambia solo il colore…

  2. Finalmente! Già prima non lo compravo; a comprarlo adesso non ci penso nemmeno. E se fosse questo il motivo per cui non era online? Chi fa uso massiccio di internet ha bisogno di andare a comprare i quotidiani in edicola per informarsi?

  3. Che figata, oltre a non comprare il Giornale da oggi posso anche vantarmi di non visitare il sito web.

  4. lo hai fatto apposta a mettere qui il link..nella tana del lupo e lasci aperti anche i commenti. un provocatore nato, insomma!

  5. Gli archivi presto ci saranno.
    Per il resto, alcuni di voi hanno ragione: informare un branco di deficienti che semplicemente al mondo esiste un’opportunità di lettura in più quale che sia (e dove ci sono i miei articoli, roba che tantissimi di voi deficienti corrono a leggere e a sorvegliare appena ne vedono uno) è una provocazione.
    Vostra: nei confronti dell’intelligenza umana.

  6. E soprattutto: è necessario che un blog abbia in sottofondo musica di merda come se fosse il salone di un barbiere?

  7. Non credo di meritarmi l’epiteto di deficiente. Resto della mia idea. Anche perchè a me fa solo piacere di avere una opportunità in più per leggere il Giornale, che già compro.

  8. Dài, madonna, è ovvio che mi riferisco a alcuni e non ad altri. L’ho anche scritto. Madonna. Dài.

  9. Ma tu guarda come diventa acida Filippa appena qualcuno la punzecchia un po’.

    Per la cronaca: di spendere i soldi per Il Giornale non ci penserei mai in 100 anni, però visto che adesso è online una scappatina ogni tanto potrei pure farcela. Magari due risate me le riesce pure a strappare.

  10. Facci, perché sei irritato? Finora nessuno ti ha ancora insultato; e questa è una notizia.

  11. Era ora: la comicità non è mai abbastanza.
    Che poi io non la vedo questa provocazione, a meno che qui qualcuno non si illudesse di essere in un covo di cattocomunisti fondamentalisti.
    A me è capitato di cercare notizie da giornali sicuramente lontani dal mio sentire. C’è gente che viene qui per lo stesso motivo, e allora?

  12. Per un progressista, un comunista, un diessino, o uno genericamente di sinistra, i quotidiani da leggere sempre dovrebbero essere:
    1) Corriere della sera
    2) Il Giornale
    3) Il Riformista
    4) Repubblica
    5) L’Unità

  13. Dài…non era scritto tanto bene. hai scritto “alcuni di voi hanno ragione:” e poi “informare un branco di deficienti”. Dài, per una volta sembrava più generico di quello che era.
    O magari sono deficiente, nel senso di carente nella comprensione!
    Shameless, ti pare che non sia una provocazione: la maggior parte dei lettori di questo blog chiama Facci “lecchino di Craxi, di Ferrara “, è di sinistra e sicuramente antiberlusconiano. Ogni qualvolta che Facci scrive qualcosa lo si critica, non per quello che scrive, ma per le cose dette sopra. E lui posta qui la comunicazione del giornale online, lascia aperti i commenti. Si diverte, a provocare, appunto.

  14. Comunque con tutto il tempo che ci han messo potevano fare qualche pensata in piu’…una per tutte i font sono minuscoli, che abbiano stipulato una convensione con gli oculisti…

  15. No, dai..il giornale non fà tanto ridere…libero, quello si che ti rende gioiosa la giornata!

  16. Anna, non mi sembra il caso di prendere ad esempio commenti da celebroleso: allora io prendo come immagine della Chiesa Baged Bozzo…
    Correggo: vero. Fa più ridere libero. Ma anche La Padania ha il suo perchè…

  17. Almeno Il Giornale e Libero sono due quotidiani. La Padania no. Non so neanche come chiamarlo. E non ho intenzione di affaticarmi a cercare una definizione per quel… coso… insomma… La padania.

  18. Non è vero che è l’ultimo
    io personalmente non riesco a trovare traccie de “L’indipendente” online.
    Non mi sembra male poter consultare un giornale di partito ( tale in fondo è il Giornale ) , per esmpio si trovano cose istruttive, ancora adesso è possibile trovare le inchieste di Max Parisi ( attuale dirigente della Rai per conto della Lega ) nel sito della Padania, che spiegano il caso IMI SIR e i legami tra Rovelli, la mafia, la Banca Rasini ( in cui il padre del Silvio era dirigente )e 3000 miliardi di lire di finanziamenti pubblici alla Sir svaniti nel nulla negli anni 70.
    (mi viene il dubbio che la cosa sia, voluta, sapete, nel caso di una caduta in disgrazia del slvio ci potrebbe esere il bisogno di rifarsi una verginità ).
    Chissà che ne pensa FF di queste cose?

  19. 1) Corriere della sera
    2) Il Giornale
    3) Il Riformista
    4) Repubblica
    5) L’Unità

    E La Padania, se proprio non avete altri impegni.

  20. Si potrebbe avere un elenco dei giornalisti che hanno scritto nell’edizione di ogni giorno?

  21. Grazie al sito web molti smetteranno di comprare il Giornale? Boh! Comunque consiglio tutti di non smettere di comprare gli inserti di cucina che sono fatti davvero, ma davvero bene. Forse una delle cose migliori de “il Giornale”.

  22. non lo so, io non riesco a rinunciare al piacevole rumore e alla sensazione della carta fra le mani. nemmeno per i libri.

  23. nuovo e già vecchio! Se il contenuto rispecchia il contenitore siamo a posto: Layout a tabelle e html non valido (468 errori di markup nella sola home!). Niente RSS, ovviamente. Per non parlare poi dell’accessibilità. Beh, davvero un ottimo lavoro!

  24. Tutto ciò che è gratis,viene letto……a Milano,mentre su tutti i giornali in prima pagina si scriveva della crisi economica italiana,su Leggo,giornalinocartaigienica,si scriveva in prima pagina dei gravi problemi della rai che aveva perso i diritti sui mondiali di calcio……non mi permetto di aggiungere altro
    (1100000 copie di tiratura)La cosa per me più inquietante sono le pubblicità di finanziarie che ti prestano soldi,ne è veramente pieno.

  25. Ma sei tu l’autore dell’articolo sull’essere di destra dei bambini? Articolo che mi sembra monti una polemica un po’ gratuita…

  26. Lo acquisto da anni regolarmente, ultimamente con Berlusconi al governo è meno divertente. Credo renda (e venda) molto di più quando governa la sinistra. Comunque averlo on line sarà un vero piacere. Grande Facci.

  27. Patrizia, hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io. Sono stati gli ultimi.. ma almeno potevano farlo aggiornato ai tempi che sono. Sembra un sito web di 5 anni fa…

    Per Giulio: usa Firefox, installa adBlock e elimina per sempre quella jpg con un click! :)

  28. notepad C:\WINNT\system32\drivers\etc\hosts

    aggiungete:
    127.0.0.1 ads3.soldionline.it

    non vorrete mica finanziare il giornale?

I commenti sono bloccati.