Il mio Tratto Libero

Clicca per
ingrandire
la vignetta.



Da oggi, fino all’8 giugno, invitato insieme a Vauro, Altan, Mannelli, Elle Kappa, Staino, a comporre il gruppo italiano, espongo alcune mie vignette ed illustrazioni in quel di Parigi alla mostra “Traits Libres”. “L’esposizione, organizzata dal Comitato Florence Aubenas & Hussein Hannoun, è una mostra itinerante di opere originali realizzate da oltre 60 illustratori e disegnatori della stampa internazionale, come espressione di solidarietà nei confronti degli ostaggi, per la difesa della libertà d’informazione. e per incoraggiare l’azione governativa francese tesa a rendere possibile la loro liberazione.

(Visited 43 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. ci dobbiamo adattare a fare tutti il medesimo commento: bravi! tutti! talentuosi, artigiani, e con poco ego. Ma posso dire che Altan è geniale?

  2. Mauro, i primi di giugno anca sarà a Parigi e passerà a vedere la mostra. Che dire : bravo .

  3. Mauro, forse ti hanno confuso per Massimo Bucchi, altrimenti non riesco a capire perchè abbiano invitato te e non lui.

  4. Nick, Mauro è bravo in quel che fa. E anche molto gentile, dopo che l’ho mandato a quel paese e gli ho dato del cretino, mi ha scritto una mail garbata. Mauro è simpatico, ecco perchè va a Parigi.

  5. perchè quella mezza sega di giannelli o quel poveraccio di Krancic o come cazzo si scrive, che tra l’altro è pure sfigato perché è di destra ed ha i capelli rossi e disegna con la sinistra, o i fratelli origone che per comporre una cagata di vignetta ci si mettono in due uno scarabocchia e l’altro scrive le battute.Perché loro a Parigi no?

I commenti sono bloccati.