Meglio un uovo oggi che un Galluzzo domani

Visto il lavoraccio che sta facendo il signor Galluzzo per fornirci preziosissime informazioni e considerato che, nonostante settimane di pallosissimo spam in qualsiasi blog del pianeta, non c’è uno straccio di commento nel suo sito, credo sia arrivato il momemento di ricambiare il favore e raccontargli qualcosa di noi.
Scegliete uno dei messaggi preimpostati e semplicemente premendo il pulsante Invia lascerete una vostra testimonianza (in perfetto stile galluzziano) direttamente nel suo blog. (I testi sono modificabili a piacere).

















(Visited 131 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Ciao gente di galluzzo.it, mi scuso per questo mio breve messaggino. Solo che desideravo avvertire voi: gente ‘sveglia e sensibile’ (spero e credo i più) che oggi mi sono tagliato le unghie dei piedi ma è partita quella dell’alluce e non la trovo più.

  2. Facci, non posso spiegarti perché sei uno stronzo, mi spiace. Ora levati dai coglioni.

  3. Ciao gente di macchianera.net, mi scuso per questo mio breve messaggino. Solo che desideravo avvertire voi: gente ‘sveglia e sensibile’ (spero e credo i più) che non c’è una coda di 2 km sulla tangenziale est.
    Perchè a Firenze e soprattutto al Galluzzo non c’è tangenziale.

    Però è stata ritrovata l’unghia del Facci e messa in vendita ebay.

  4. darkripper: a dire il vero questo è l’Altro Neri.

    ishmael: consolati, non spamma nemmeno da me.

  5. Cazzo ieri sera post-cenablogger fiorentina un capivo una sega, ho preso un Neri per un altro. Gianmarco é sempre un grande, anche se non capisce un cazzo di musica ;)

  6. Cmq Galluzzo…un nome un programma…mah…non capisco chi usa il proprio cognome come nome a dominio poi con un cognome cosi’…voglio vedere se si chiamava *Gallazzo* se lo faceva lo stesso…

  7. LETTERA APERTA A GIANLUCA E GIANMARCO NERI

    Cari Gianluca e Gianmarco Neri, vi indirizzo queste righe per il problema che evidentemente è stato creato dalla nostra redazione, collaboratori esterni ed amici nei confronti del vostro sito Macchianera.
    Abbiamo capito e ci scusiamo (sottolineato).
    Non ci siamo e tantomeno mi sono reso conto di quanto stavamo procurando in termini di fastidio. Sapete bene che quando ci sono molte persone che scrivono e collaborano uno spunto rischia di moltiplicarsi senza freno. Quanto all’accaduto, posso assicurare che è stato in buona fede e putroppo senza rendersi nemmeno conto della noia che veniva arrecata attraverso uno ‘spam’ (lo chiamate così giusto?) che voleva comunque e soltanto essere scambio di informazioni su argomenti, fatti, libri o altro che consideriamo interessanti. E tutto ciò e solamente per invitare i vostri lettori a leggerci e i nostri a leggervi. Non abbiamo sponsor, né pubblicità e non siamo a caccia di frequentazioni gratuite.
    Vi prego di credere e di perdonare anche perché non succederà più. Inoltre, desidero personalmente aggiungere che vi stimiamo sia per questo sito/blog che per le vostre pubblicazioni sul nuovo Riformista e che, come spero avrete veduto, seppure, m’immagino, non ve ne importerà niente, venite citati e ripubblicati con vari articoli nelle nostre varie rubriche insieme a tanti personaggi che stimiamo, della rete e non. Saprete, credo, che abbiamo anche linkato il vostro sito perché ci fa onore e piacere di indirizzare i nostri i frequentatori, che perlopiù sono studiosi delle materie che trattiamo principalmente, affinché conoscano i vostri lavori on line.
    Spero di aver chiuso l’incidente e anzi vi ringrazio dell’attenzione, seppur adesso (legittimamente) non benevola, nei nostri confronti. Spero avrete clemenza del nostro sito, forse troppo giovane e pieno di giovani penne (appunto il sito del Galluzzo…), perché ci interessa soltanto proseguire le nostre ricerche e metterle a conoscenza di tutti.
    Di nuovo sentite scuse.
    Cordialmente, Andrea Claudio Galluzzo

  8. Bella la letterina di scuse.

    Manca la conclusione:
    “Con la faccia sotto i tuoi piedi,che ti puo muovere pero`…” (cit.)

  9. RANDOM JOKE:

    “America: il risultato di un errore di navigazione”
    Barry Levinson

    Come????????
    Questa è una citazione di Leonard L. Levinson da “The Left Handed Dictionary”. Barry Levinson è un regista cinematografico. Che ignoranza!

  10. Questa persona ha chiesto scusa e mi pare pure in buona fede. mi pare un gesto da rispettare. Vabbé che qui è anarchia ma siete proprio delle merde…

  11. Cari Gianluca e Gianmarco Neri,
    vi indirizzo queste righe per il problema che evidentemente vi creeremo con la nostra segnalazione a causa di collaboratori esterni, amici, parenti, conoscenti, inservienti, facchini, uomini di fatica e affini nei confronti del vostro sito Macchianera.
    Abbiamo bevuto e ci scusiamo (sottolineato).
    Non ci siamo e tanto meno mi/ci/vi/gli/le il lo la in con in su per tra fra, sono reso conto di quanto ci stavamo facendo in termini di bottiglie di chianti e sangiovese. Sapete bene che quando ci sono molte persone che scrivono e collaborano uno spunto rischia di depravarsi senza freno. Quanto all’accaduto, posso assicurare che è stato in buona fede e purtroppo senza rendersi nemmeno conto della noia che veniva arrecata attraverso una ‘foto (la vedete così giusto?) che voleva comunque e soltanto essere scambio di informazioni su convegni, conferenze, workshops, festival, seminari, congressi, fatti, raduni di bloggers o altro che consideriamo interessanti. E tutto ciò e solamente per invitare i vostri lettori ad approfondire il fenomeno di cui noi siamo testimoni, che riguarda l’interazione tra letterature virtuali e arte estemporanea. Non abbiamo sponsor (e poi se veniamo qui a dirvi gli sponsor ci fanno un culo come una casa), né pubblicità e non siamo a caccia di frequentazioni gratuite. Ci bastiamo da soli.
    Vi prego di credere e di perdonare anche perché non succederà più. Inoltre, desidero personalmente aggiungere che vi stimiamo sia per questo sito/blog che per le vostre pubblicazioni sul nuovo Riformista e che, come spero avrete veduto, seppure, m’immagino, non ve ne importerà niente, venite citati spesso nelle nostre varie ricerche del bagno insieme a tanti personaggi che sono qui con noi , della rete e non. Saprete, credo, che abbiamo anche linkato la nostra manifestazione perché ci fa onore e piacere di indirizzare i vostri i frequentatori, che perlopiù sono studiosi delle materie che trattiamo principalmente, affinché conoscano i nostri lavori off line.
    Spero di aver chiuso l’incidente e anzi vi ringrazio dell’attenzione, seppur adesso (legittimamente) non benevola, nei nostri confronti. Spero avrete clemenza della nostra condizione, forse troppo compromessa e pieno di grandi fave (appunto la manifestazione Neu Web…), perché ci interessa soltanto proseguire le nostre vaccate e metterle a conoscenza di tutti.
    Di nuovo sentite scuse.
    Cordialmente, andrea personalità claudia simone pietro maria vis confusa che se ne vanno a fare 4 passi

  12. Ok un commentino l’ho mandato. Indovinate quale… avendo come logo un Kiwi nel mio blog…
    Buon weekend ragazzi
    Ciao
    Manuel

  13. Scusate perché massacrate sto povero Galluzzo che chiede anche scusa e non dite niente a ‘quattropassi’ (nel buio…) che infama anche blog…? Detto questo dico che il top italian blog resta http://www.beppegrillo.it

  14. QS vaffanculo a te e aquesto blogghe de’ merda! Nun te permette’ più d’offende che te strappo le gambe B A S T A R D O !!!!!!!!!

  15. aoh! Io penso con la mia testa e basta e io ci sono stato a vedermi sto galluzzo.it e per me vi sbagliate. Non bloggano un tubo e parlano di tutt’altro. Anzi è anche un gran bel sito – ho trovato articoli interessantissimi. Prima di sputare la merda annate a guardare no? le gogne vanno fatte a chi se le merita
    Nikanor (Cinecittà)

  16. Beh, complimenti al coraggio di chi riesce a definire “Lettera aperta” una pubblica ammenda (con leccata di culo, che non ci sta male) e sbatterla nei commenti di un blog.

  17. Qui siete boni solo a chiaccherare (apock, gabriele ecc…) ma le palle di chiedere scusa ce l’hanno in pochi… Sto Galluzzo comincia a piacermi. Sicuramente più di voi. Eppoi quand’è che rispondono i macchia-nerini? bacetti

  18. si ma quand’è che mi portate sta tazza di caffé che è mezzora che aspetto davanti al portone dai trova una scusa per uscire di casa fatti mandare dalla mamma a prendere il latte che il caffé lo voglio macchiato sennò nun lo beeeeevooooooo…..

  19. …per me ha ragione costanza (sei bona?)… popolo di senzapalle che non siete altro… anch’io ho visto il sito – è molto valido nel suo genere (se c’avete 15 anni magari vi annoiate però…) – e poi mi sa che i Neri stanno passando male perché non perdonano… non mi sembrano proprio senza ‘macchia’ manco loro… (battuta!) …nella bloggosfera è pieno di spamming che rimbalza su macchianera… mah…
    F O R Z A F A C C I !

  20. Galluzzo ha vinto :

    in ogni caso, ha ottenuto, al prezzo di un po’ di ironia, pubblicità infinita e comunque al di sopra delle sue possibilità.

    Fra coloro che manderanno il messaggio per ridere e poi lo dimenticheranno, ci saranno, in ogni caso, anche coloro che scopriranno questo sito, grazie a questo spot, e cui magari piacerà pure, aggiungendolo ai preferiti.

    Di conseguenza, Galluzzo ha vinto, in ogni caso.

    Visto che va di moda regalare lauree, proporrei Galluzzo ad honorem in strategia e marketing.

  21. Mi son girato ora ora il sito di galluzzo e francamente ne vale la pena perché è interessante. Mi sa che i fratelli Neri stavolta stanno esagerando… e poi c’è qualcosa che non torna: com’è che su quel sito si parla bene di loro (vedi x es. http://www.galluzzo.it/news.asp?id=318) e loro lo massacrano?

  22. Comunque sono fiero di essere stato spammato anch’io alla stregua di macchianera e Beppe Grillo. Sono una blogstar? O lo spam non guarda in faccia alla realtà?

I commenti sono bloccati.