Da bomb. Q.I. minimo 100

C’è bisogno di una nuova guerra nucleare. Voglio dire, le guerre attuali evidentemente non stanno facendo abbastanza per fermare tutti quei pazzi là fuori. C’è un’ infinità di pazzi a cui bisogna necessariamente mostrare (non dire) come comportarsi. Vediamo, io direi che bisogna per forza fare piazza pulita di trentamilioni di persone su questo pianeta così che tutti poi possiamo re-imparare ad amare e ad apprezzare la famiglia, l’amicizia, e soprattutto, la libertà.

(Visited 105 times, 1 visits today)

24 Commenti

  1. Ecco, nopn so come dirlo… insomma… non voglio sembrare strano, ma devo confessarvelo, visto che non voglio sembrare maleducato. Insomma… ecco… ho visto 49 commenti e quindi… come dire… ecco. Volevo essere il 50esimo. Per il resto col cazzo che leggo gli altri 49. Appunto, mica sono scemo! Bye

  2. Ecco, nopn so come dirlo… insomma… non voglio sembrare strano, ma devo confessarvelo, visto che non voglio sembrare maleducato. Insomma… ecco… ho visto 49 commenti e quindi… come dire… ecco. Volevo essere il 50esimo. Per il resto col cazzo che leggo gli altri 49. Appunto, mica sono scemo! Bye

  3. Temo che in questo caso il più civile si sia dimostrato Facci. Immagino cmq che, statisticamente, la Dandyna sia più carina di Papini, D’Annunzio, Teller e compagnia bella. Consiglio: darsi ai colpi di spazzola con Fazi. Chissa’.

  4. Ma questa sarebbe la dandyna nuovo fenomeno dei weblog ?
    Scrive sempre così o a volte ha anche qualcosa da dire?
    Mah, io per questo fenomeno passo. Magari il prossimo.

  5. pazzi che siete, smettete di scrivere!
    ho telefonato a Gianluca e mi ha detto che la pagano 0,67€ per ogni commento collezionato su ciascun post da lei firmato.
    perciò per favore, il prossimo post tutti zitti.

  6. Mi son fermato al commento dell’autrice non avete capito l’ironia, ma quale ironia? Odio dirlo, cazzo come odio dirlo!, ma c’ha ragione il Facci. Mamma come mi rode dargli ragione!

  7. Già sentita…
    “We must kill them. We must incinerate them. Pig after pig. Cow after cow. Village after village. Army after army…”
    Colonel Walter E. Kurtz

  8. Finalmente, aspettavamo con ansia la Ann Coulter de noantri…

    Siamo la provincia dell’impero: una volta i prototipi degli stronzi li esportavamo, ora li subiamo.

  9. L’ “ironia” e il “coraggio” del post mi ricordano la sparata di Elizabeth Wurtzel dopo l’11 settembre, definito da lei una splendida performance artistica.
    Come la Wurtzel, Dandyna ha voluto troppo e troppo in fretta. Certo, almeno la scrittrice americana nel frattempo ha fatto i miliardi e preso droghe. Dandyna si è giocata persino la password.

  10. Dai, Dandy, chiudi il discorso.
    Hai detto una banalità che non significa nulla, colmo di un odio retorico e qualunquista. Un passo indietro, tutto qui. Non sei né scrittrice né giornalista: sei solo blogstar. Concepisciti così e ne guadagnerai in sesso e in simpatia.
    [Ste]

  11. Dandina… ti auguro di essere la prima dei 30 milioni di cui ti libereresti cosi’ facilmente.

    Cosi’ forse, dopo, impareremo “ad amare e ad apprezzare la famiglia, l’amicizia, e soprattutto, la libertà.”

    Bello il nuovo blog. Ti pagano per il banner?

  12. Ciao gente, datevi una lettuar di questo articoletto:

    La missione “Antica Babilonia” e il petrolio di Nassiriya a cura di Tommaso Conforti

    “Peacekeeping e business: alle origini della missione italiana in Iraq”

    In un dossier del governo scritto sei mesi prima della guerra si indicava la provincia irachena come località strategica per l’Italia. Siamo in Iraq per il petrolio. Certo anche per scopi umanitari e di salvaguardia nell’immenso patrimonio archeologico di quel paese – non a caso la missione si chiama “Antica Babilonia” – ma l’oro nero c’entra e come.(segue su http://www.galluzzo.it/news.asp?cat=26).

  13. sono capitata qua per caso…. eh ma sapete che siete noiosi? state qua a inerpicarvi su discussioni più o meno intelligenti insultandovi in maniera più o meno intelligente usando termini più o meno improponibili, potrete sembrare più o meno simpatici, ma secondo me siete più o meno ridicoli. ho usato cinque volte più o meno (sei con questa, qualcuno ha qualcosa da ridire, o qualche miracolato ha capito il senso della risposta???)”ma chi cazzo è questa??” ahhahahaha

1 Trackback / Pingback

  1. Homepage

I commenti sono bloccati.