Michael Jackson Trial

Non so se voi guardate l’interessantissimo Processo di Michael Jackson su E! Television, 7 giorni su 7, quasi 24 ore su 24 con breve pausa in cui va in onda il reality di Paris Hilton. Bene io lo guardo. E mi appassiono. E ora che si sono calmate un po’ le acque posso ravanare clamorosamente nelle vostre coscienze e chiedervi: ma voi, lo avete saputo che 5 settimane fa in un’intervista Michael è stato registrato giurare sulla vita dei papi che non ha toccato mai un bambino!? Michael sei un mito. Che faccia di bronz…ehm… di che materiale è?

(Visited 178 times, 1 visits today)

43 Commenti

  1. quando, per prima, scusate, ho affermato che la ragazza è un genio, non avevo tutti i torti, no?
    dopo il naturale clamore iniziale sarà facile accorgersi della sua bravura, della sua acutezza e della potenza di dandyna. gran post.

  2. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA, MI STO SCHIANTANDO DALLE RISATE!!!

    CHE STORIA! STUPENDA!!!

    IL DOPPIO SENSO TRA LA FACCIA DI SBRONZO E IL FATTO CHE JACKSON HA LA FACCIA TUTTA RIFATTA!!!

    BELLISSIMAAAA!!!

    AHAHAHHA

    MA COME TI VENGONO DANDYNA? SEI UN GENIO!!!

  3. Geniale, come no. Un’epoca che trova appassionante il processo ad un patetico nevro-psicotico con l’hobby della pedofilia può benissimo credere un genio Dandyna.

  4. Detesto chiunque abbia verità giudiziarie in tasca carpite peraltro da al di qua dell’Oceano. Detesto ogni esibizione d’ignoranza che cada sulle spalle di qualcuno, fosse pure quello lì. Non ce lho con Dandyna: ce l’ho con chi l’ha convinta di esserlo.

  5. Sì sì, geniale, e soprattutto originalissimo, ironizzare sulle plastiche di Michael Jackson…

  6. se mi va di parlare di Jackson e della sua plastica facciale ne parlo. Non mi pare che nessuno obblighi neanche te a leggerlo, eppure lo fai.

  7. Attenzione, il commento precedente firmato ‘Filippo Facci’ ((“hai sbagliato, Dandyna…”) non è mio ma di un coglione che ha usurpato il mio nome. Il precedente commento invece è mio. Neri, non si può fare un cazzo per ‘ste cose?

  8. Ti cito “che altro vuoi dì, di Michael Jackson, scusa.”. Se è l’unica cosa da dire ed è stata già detta mille volte, che la ridici a fare? Nessuno mi obbliga a leggere, ma posso commentare un post stupido e un commento altrettanto stupido.

  9. bronzo stirato, nome industriale bronzostirene, polimero offerto dalla chimica nordcoreana nelle varianti con additivi decoloranti.
    lo credo che afferma di non aver mai toccato un bambino… lui a 5 anni già non lo era più.

  10. Non sono ne colpevolista ne innocentista.
    Se Michael Jackson è colpevole merita la galera o una lunga permanenza in un manicomio criminale.
    Lo deciderà la giuria dopo aver ascoltato e valutato.
    Ma nessuno merita il trattamento dei media al quale viene sottoposto Michael Jackson, neanche Michael Jackson stesso.
    Il processo a questa persona ricostruito in studio con attori è mostruoso!
    Qualcuno potrebbe obbiettare: “ma anche Michael Jackson se è colpevole è mostruoso!”
    Certo! MA NOI NON SIAMO COME IL MOSTRO, altrimenti siamo al suo livello.

    INNOVARI RETROFUTURO

  11. MI RAMMARICA SAPERE KE AL MONDO CI SON XSONE KE GIUDCANO ALTRE SENZA NEANKE CONOSCERLE M.JACKSON E’ UNA XSONA NN DIMENTICATELO SE E’ KOLPEVOLE BEN VENGA LA PUNIZIONE ADEGUATA LO DIKO XSINO IO KE VIVO CN LE CANZONI MICHAEL…… VA BENE ESPRIMERE PARERI MA FINO AL PUNTO DI DISTRUGGERE UNA XSONA E’ DISGUSTOSO GRAZIE ARRIVEDERCI……

  12. Premesso che Jackson possa essere un pedofilo,e per questo merita la galera come qualsiasi altro cittadino americano,nessuno dimentichi tutti gli interessi raziali e sopratutto ECONOMICI che alla Sony Records e a tutti coloro coinvolti in questo processo potrebbero fruttare nel caso (come sta accadendo)se l’impero economico di Jacko crollasse!Vi do un esempio per farmi capire meglio: Jackson possiede un terzo dei diritti d’autore dei Beatles,di E.Presley e tanti altri che gli fruttano miliardi di dollari all anno,la Sony e dal 93 che cerca invano di farglieli cedere e per questo motivo lo stesso Jackson è dal 2001 ai ferri corti con i più alti dirigenti della Major discografica quando ad un certo punto…. Un
    bizzarro processo con accuse non provate trascinano Jackson in una vera e propria bancarotta che lo sta costringendo a vendere anche il Neverland Ranch (la sua casa!),e magari sarà costretto anche a vendere il famoso catalogo dei beatles… non vi viene un ragionevole dubbio? Magari c’è qualcosa di vero,chissà,ma io sento odore di bruciato e Dandyna con i suoi pregiudizi da Novella 2000 fa cassa da risonanza a favore dei mass-media verso un processo assolutamente inutile e una MESCHINA caccia alle streghe verso un uomo probalbilmente estraneo ai fatti.
    Per finire,il mio consiglio è… non leggete mondezza e non date mai retta a chi non sa ma crede di sapere come Dandyna! CIAOOOOOO

  13. forse non conoscete la cronaca vera della faccenda. Se bastasse un giuramento di Michael Jackson sui papi per essere sicuri che non ha toccato un bambino…..seeeee!!!!!!!!
    solo per ricordarvelo, nella mega villa di Neverland è stata ritrovata una stanza nascosta con un letto su cui era poggiato un album di fotografie che ritraevano parti intime di bambini maschi tutti in bella vista…….che Dio ci aiuti, tutti.

  14. secondo me michael jackson è un mito e nn è da scherzare come ha fatto quel cretino di eminem.Michael tieni duro sei innocente

  15. sono d’accordissimo con giovanni!!!dietro sto maledetto processo c’e’ del marcio e incastrare MJ
    fa comodo a qcn..eccome se fa comodo!!!!!!io come tutti credo,farei marcire in galera un pedofilo…ma nn vi e’ alcuna prova valida contro questo peter-pan dall’animo gentile ma di un infantilismo spiazzante.tifo per lui

  16. Michael JAckson è stato dichiarato Innocente di tutti i 10 capi d’accusa!

    Morite.

  17. michael è sempre il migliore non si smentisce proprio mai, ancora 1 volta ci ha dato prova della sua grande forza e ancora una volta sta per tornare sul tetto del mondo…….dai forza non smettiamo mai di sostenerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. PER QUANTO RIGUARDA LA BATTUTA DI DANDYNA….MA COSA è GENIALE?LA BATTUTA?CIOè SE DANDYNA è UN GENIO ALLORA IO SONO DIO!MA XFAVORE!!VI DIVERTITE X COSI POKO?DANDYNA MA QUALE GENIO,SEI UNA SFIGATA!è TI DIKO SUBITO PERCHè:PèERCHè QUELLE COME TE CHE GIUDIKANO E SPARLANO(IN QUESTO CASO DI UNA XSONA STRAFAMOSA MA LO STESSO DISCORSO VALE X UNA XSONA QUALUNQUE)DEGLI ALTRI,SPESSO E VOLENTIERI(MA IO C AGGIUNGEREI ANKE sempre),non sono informati sulle cose,vivono di pregiudizi e sono ,guardacaso,(tanto per completare il curriculum!!!!!),convinti che quello che dicono loro è sempre giusto o comunque difficlmente opinabile!!io non parlo di michael jackson,ma non perchè non ne so,perchè ne so troppo…..e propio per questo preferisco non compromettere ne la sua immagine ne la mia parlandone con gente che non sa chi è veramnte…un pò come jim morrison!stesso discorso….ti vedi i ragazzini con le magliette di jim morrison e gli stemmini di jim morrison sulle cartelle…..nn fanno ridere?tu parleresti di jim morrison con loro?credo di no!credo che ti farebbe ridere la cosa!……ECCO PERCHè MI FATE RIDERE……ECCO PERCHè NON PARLO CON VOI DI MICHAEL JACKSON.e questo è quanto.

  19. michael jackson. questa parola è conosciuta dal 95% della popolazione mondiale.i suoi passi di danza hanno affascinato e intrattenuto gente sparsa ovunque in tutto il mondo,le sue canzoni cantate e trasmesse senza interruzione.

    1)michael jackson ha il record di dischi venduti nella storia della discografia mondiale….THRILLER è l’labum più venduto nella storia.quest’album vinse 58 dischi di platino in 28 paesi nei sei contineti:UNA MAGIA IRRIPETIBILE!ai giorni doggi la vendita di thriller vanta quasi 60 milioni di copie.una cifra impensabile per gli qualsiasi e dico qualsiasi altro cantante vivo presente sulla terra!quando thriller era sulla cresta dell’onda non c’era giorno in cui il volto di michael non comparisse dui gironali e in tv!!!!!thriller è rimasto per 37 e dico 37 settimane al numero uno in classifica negli stati uniti!

    2)michael jackson è il primo uomo di colore a sfondare le barriere del razzismo.nei primi anni 80(purtroppo),era ancora molto difficile per un cantante di colore far emergere il propio talento e la propia musica.michael jackson for the very first time è stato il primo uomo di colore a finire sugli schermi di mtv!

    3)nel 1985 scrive un inno di fede,in relazione ai suoi forti e benevoli principi e alle sue convinzioni:scrive we are the world.la canzone,scritta da lui con la collaborazione di lionel richie,verrà cantata anche dai principali artisti del tempo come tina turner,cindy lauper,stevie wonder,bruce springsteen,ray charles(etc..) in un progetto che prenderà il nome di “usa for africa”:il guadagno delle vendite andrà in beneficenza.la canzone verrà cantat al live aid e verrà trasmessa contemporaneamente in tutto il mondo.Mai il potere della musica fu più chiaramente dimostrato…e questo grazie a micheal!
    we are the world diventeà il singolo più venduto.

    3)michael jackson riesce avincere 8 e dico 8 grammy in una sola notte…e dico in una sola notte!

    4)nell’87 esce l’album BAD.bad diventa il primo album nella storia della musica ad avere 5 dischi al numero uno tratti dallo stesso album!!e non finisce qui:se thriller è il dsco più venduto.bad è il secondo disco piu venduto nella storia…..stiamo parlando sempre di lui,di michael jackson!

    5)michael jackson ha già vinto Ben 2 premi nobel per la pace.ha fatto tanto e per questo è arrivato così in alto( e forse è propio per questo che linvidia e l’avarizia di qualcuno ha cercato di rovinarlo).ha costruito molti ospedali per i bambini e per i malati di tutto il mondo!ha scritto molte canzoni con testi molto belli e significativi con video altrettanti belli.(heal the world,earth song,man in the mirror.tanto per citarne alcuni!)

    6)pensate un pò….avevano fatto anche i francobolli raffiguarnti il volto di michael jackson tanto era diventato leggenda(non in italia,all’estero)…dimenticandosi però che i francobolli potevano raffiguare solo persone già morte….furono cosi ritirati e ora sono rimaste alcune copie solo per i migliori collezionisti!pensate un pò…persino i francobolli!!

    7)senza contare le collaborazioni…paul mc cartney scrive per lui per l’album OFF THE WALL e duetta con lui in “the girl is mine” e in “say,say,say”.duetta persino con mick jagger in “state of schok”,duetta con stevie wonder in “just good friends”;suona per lui EDDIE VAN HALLEN(mitico oltre che storico chitarrista!)in “beat it”,suona per lui SLASH(il chitarrista dei guns’n’roses) in “black or white” e in “give in to me”.senza contare tutte le partecipazioni nel progetto “usa for africa”(sopra citato!)

    8)il video più guardato in televisione è stao il suo(black or white)….il record di ascolti televisi nella storia dei superball americani è avvenuto nel ’93,guardacaso quando quando vi fu michael jackson…sempre di lui stiamo parlando!!!!

    9)michael sposa lisa presley.la figlia di elvis presley;acquista i diritti sulle canzoni dei beatles;la tournèè pìù costosa e meglio organizzata è la sua(“dangerous tour”)

    nell’84 freddy mercury andò da michael…voleva fare un disco con lui….lo iniziarono,ma purtroppo(purtroppo per la musica!!!!) non è mai stato finito..sarebbe stato delirante ascoltare,sotto la stessa base musicale,la divina voce di mercury accostata al travolgente e magico fascino del king of pop!)

    concludo così:
    BOB JONES,che faceva parte del team di jackson,colui che seguì michael in moltissimi dei suoi concerti,in un suo libro scrive:

    michael jackson è pìù grande di elvis presley.Quando arrivavamo da qualche parte ci accoglievano come re o capi di stato.

  20. ci fate caso ai video di oggi?quelli con il cantante o la cantante che canta e balla e dietro una sfilza infinita di ballerini?.presente piu o meno,vero?ecco!sono una spudorata copia di quello che michael jackson faceva dieci anni prima(pensa a thriller,beat it,the way you make me feel,smooth criminal,ecc.)….michael ha reinventao il codice dei videoclip,e non ha caso il viedo giudicato il video del millennio è propio il suo:thriller.

    a dimenticavo…..michael jackson,nel 2002,è stato dichiarato e premiato come MIGLIOR ARTISTA POP DEL MILLENNIO!!!!

    oooooooooooooooooooooo,,,mica noccioline!!!!!!!!!!!

  21. che dire? il commento di Dandyna è un pò triste. E la battuta non è che fa proprio spaccare dalle risate su.
    Detto ciò, è inutile stare a celebrare l’immensità dell’artista MJ. Chiunque sappia anche riconoscere una nota da un rutto non può che inchinarsi all’evidente genialità di Michael Jackson.E questo non ha niente a che fare con i rispettivi e rispettabili gusti musicali di chiunque.Insomma l’oro è oro, anche se a me piace l’argento. Dico che è inutile perchè una condanna non viene stabilità in base ai meriti artistici, ed i meriti artistici non svelano (soprattutto a noi, che in fondo siamo solo il pubblico)ogni aspetto di una persona. Ognuno ha la sua idea e continuerà ad averla. Il mio parere è che noi siamo spettatori di uno show e basta, la verità è che ognuno di noi ascoltà quella parte di sè che ha già deciso se MJ ha commesso qualche reato oppure no. Tutto è possibile, sia l’ipotesi del complotto, sia la sua completa colpevolezza. Certo non è Dandyna la detentrice della verià suprema, ma può anche esprimere la sua opinione. L’unica cosa opinabile è il cattivo humor.

    Per concludere la mia opinione è che la verià sta nel mezzo, come sempre. Dando per assodato che MJ è una leggenda musicale vivente, credo che gli interessi dietro questa faccenda siano per noi difficilmente immaginabili, e interessi cosi possono portare le persone a fare cose che un pò per buonismo diciamo di non credere possibili (quelli della Sony & Co). Ma allo stesso tempo credo che se qualcuno ha tentato di annientare un personaggio come MJ lo ha fatto facendo leva su qualcosa di almeno parzialmente esistente, un comportamento equivoco, un iindizio. Non penso assolutamente che MJ sia un mostro,tantomeno che abbia usato violenza su qualcuno, penso che abbia un grande cuore ma purtroppo molti problemi interiori da risolvere strumentalizzati certamente da alcuni, e questo è evidente quanto il suo talento.

    Ricordiamoci che per quanto lo crediamo nessuno può sapere proprio niente della vita degli altri.

  22. COME FATE A DIRE QUESTE CAVOLATE SU DI MICHAEL JACKSON????VOI PENSERETE:XKè SONO VERE ?BHè OGNUNO PENSA QUELLO CHE VUOLE ,MA IO DICO SOLO UNA COSA ….CHE MICHAEL JACKSON AVRà FATTO DEI SBAGLI COME TUTTI NOI , HO DELLE SCHOCHEZZE …CMQ METTEVI NEI SUOI PANNI DI MICHAEL JACKSON…..SEI TUTTI DICONO DELLE COSE SU DI VOI NON VERE? VOI CHE COSA FATE ??? NIENTE STATE IN SILENZIO…SI BHè QUALCUNO DIRA QUALCOSA MA NON FINISCE QUA ..GIUSTO????SOPRATUTTO IN GIORNALISTI NON FANNO ALTRO CHE SPARARE CAZZATE DALLA M,ATTINA ALLA SERA SU DI MICHAEL JACKSON … I GIORNALI SONO FATTI PER DIRE LE COSE VERE ..CHE SI SUCCEDONO NEL MONDO NON PER PRENDERE PER I FINOCCHI I PERSONAGGI …CMQ CHE CREDE A QUESTE CAVOLATE CHE SCRIVONE SU DI MICHAEL JACKSON SIETE PROPRIO TUTTI DEGLI ASINI….PER NON DIRE D’ ALTRO !!!!
    P.S MICHAEL JACKSON 6 GRANDE ,6 MITICO,6 UNICO!!!!

  23. COME FATE A DIRE QUESTE CAVOLATE SU DI MICHAEL JACKSON????VOI PENSERETE:XKè SONO VERE ?BHè OGNUNO PENSA QUELLO CHE VUOLE ,MA IO DICO SOLO UNA COSA ….CHE MICHAEL JACKSON AVRà FATTO DEI SBAGLI COME TUTTI NOI , HO DELLE SCHOCHEZZE …CMQ METTEVI NEI SUOI PANNI DI MICHAEL JACKSON…..SEI TUTTI DICONO DELLE COSE SU DI VOI NON VERE? VOI CHE COSA FATE ??? NIENTE STATE IN SILENZIO…SI BHè QUALCUNO DIRA QUALCOSA MA NON FINISCE QUA ..GIUSTO????SOPRATUTTO IN GIORNALISTI NON FANNO ALTRO CHE SPARARE CAZZATE DALLA M,ATTINA ALLA SERA SU DI MICHAEL JACKSON … I GIORNALI SONO FATTI PER DIRE LE COSE VERE ..CHE SI SUCCEDONO NEL MONDO NON PER PRENDERE PER I FINOCCHI I PERSONAGGI …CMQ CHE CREDE A QUESTE CAVOLATE CHE SCRIVONE SU DI MICHAEL JACKSON SIETE PROPRIO TUTTI DEGLI ASINI….PER NON DIRE D’ ALTRO !!!!
    P.S MICHAEL JACKSON 6 GRANDE ,6 MITICO,6 UNICO!!!!

  24. SONO D’ACCORDO CN TE, JANET.
    NON POTETE DIRE QUESTE COSE SU MICHAEL JACKSON PERCHE’ LE COSE CHE SCRIVETE SONO SOLO QUELLE CHE SENTITE DIRE SU DI LUI,NON QUELLO CHE SAPETE.
    QUANDO SI CONTINUA A DIRE UNA COSA,ALLA FINE LE PERSONE PENSANO CHE SIA VERA.L’UNICO CHE SA LA VERITA’ E’ MICHAEL JACKSON E LO SAPETE BENISSIMO.
    Flavia

  25. SONO D’ACCORDO CON JANET;LA BATTUTINA NON MI HA FATTO RIDERE,MA IL RESTO NON ERA TERRIBILE, CONFRONTO ALLE ALTRE COSE SU MICHAEL JACKSON.
    LA COSA PIU’ BRUTTA CHE IO ABBIA MAI LETTO SU DI LUI LA TROVATE SU “DE BASER”(RECENSIONI MUSICALI) ED E’ QUELLA CHE HA SCRITTO VIC,E’ BRUTTISSIMA,PIENA DI INSULTI A M.J. E DI RAZZISMO,SE NON CI CREDETE,LEGGETELA.E’ SUL SERIO LA PEGGIORE.
    FLAVIA

  26. E’ VERO: QUELLA DI VIC SU DE BASER E’ LA PIU’ PERFIDA COSA SU MICHAEL JACKSON.LEGGETELA E COMMENTATELA.
    OVVIAMENTE,SE VOLETE…
    MADDALENA

  27. grande Michael Jackson !… sei il migliore !!…mi spiace x chi non lo conosce e lo critica !!!

  28. sapete una cs! tutti qll ke insultano michael jackson o lo giudicano… sn dei deficenti.
    tornerà alla riscossa!
    forza Jacko!!!

I commenti sono bloccati.