Rassegna Stampa Calipari – Omissis /5 – SkyTg24

SKY TG 24

INTERVENTO SPECIALE SULLO SCOOP DEI BLOG ITALIANI E IL REPORT CALIPARI
Considero oggi un giorno di grande importanza per i blog e in particolare per i blog italiani.
La notizia degli omissis rivelati è stata data dalla blogosfera italiana (un nome su tutti, Macchianera) e si comportano in modo non corretto i siti e le agenzie che non citano la fonte.
I blogs (italiani) sono la fonte di questo scoop.
ico-skytg24.gif
Windows Media 9Clicca per vedere il servizio di Sky Tg 24 sulla vicenda
(formato Windows Media, 4’44” – 12 Mb)
(Un ringraziamento particolare a Marco Montemagno)
(Visited 66 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Dai gneri cazzo a un certo punto basta, così esageri. La foto quotidiana della fighetta mò ‘ndo sta?

  2. Infatti molti media hanno citato vagamente quello che hai fatto. Comunque questo è un bel colpo che ha avuto un eco mondiale. Compliments.

  3. Al di la di quello che hai fatto – e non so come hai fatto – mi dispiace la mancanza di riconoscimento del tuo lavoro da parte dei media che frullano tutto come se si trattasse della stessa roba, da Giuliana Sgrena a Valeria Marini passando da Costantino ma senza dimenticare Gino Strada. Non si tratta di vanità o altro, si tratta di rispetto. Comunque vadano le cose ti esprimo i miei più profondi complimenti e spero un giorno di conoscerti.
    Ciao, Matteo.

  4. Che noia ‘sta cosa. Andrà avanti ancora molto? Come siete tristemente autoreferenziali voi blogger. Vi incazzate perchè nessuno vi si fila, ma nonm fate il seppur minimo sforzo per uscire da questo clima provinciale, questo clima da giornaletto parrocchiale. Ce l’avete tanto con i giornalisti e poi alla prima occasione vi mettete a frignare se il vostro piccolo miserabile scoopettino non viene accreditato. Tutte qui le vostre gradni aspirazioni? Siete davvero patetici, vorreste assurgere all’empireo dei “grandi comunicatori” e non vi accorgete che siete essenzialmente dei pettegoli che cicalecciano del più e del meno all’ora dell’aperitivo. E sgomitate come pazzi per farvi notare in qualche modo senza accorgervi che questo agitarsi scomposto produce un solo risultato: noia, noia e ancora noia.

  5. Non dimenticarti la rassegna blog che parla dello sgupp. Per essere autoreferenziali, non per altro :)

  6. Ehi, Neri, parlano di questa vicenda anche sul giornalino dei Sindacati del mio paese, ti mando la rassegna stampa?

    E poi scusa, ma come giudichi tutto questo tuo darti da fare in relazione con le tue parole:
    “Fa solo un po’ tristezza e un po’ tenerezza che a qualcuno faccia gola la fama effimera che ne deriva.
    Detto questo, la gloria è per chi la vuole.”

  7. Enrico, tu hai dei problemi serissimi. Primo, ti stanno in culo i blogger ed i loro modi di fare? Non leggerli; non capisco per quale ragione dovremmo divenire ciò che non siamo (come soggetti singoli e non come “casta”), per compiacere te? Cui prodest?

    Secondariamente il piccolo miserabile scoopettino è una cosa che mette in inbarazzo la più potente e tecnologica forza militare del mondo, la quale ha rilasciato stamane il no comment, così come la Farnesina. E non hanno deciso di tacere sui tuoi peti, ma su quanto fatto dal Neri, fossi in te riconsidererei chi ha fatto cosa.

    Guarda che, infine, qui non sgomita nessuno. Sei tu che hai la smania del commento, potevi farne a meno, per esempio. Tu trovi tutti i quotidiani interessanti, o quelli che non ti si confanno semplicemente non li compri e non li leggi? Ed in quelli che leggi – se leggi – sei sempre d’accordo con tutto ciò che scrivono? E se non sei d’accordo scrivi al direttore ogni minuto? Minchia e parli al Neri di noia? Ma riappropriati di un tuo sacrosanto diritto, non leggere.

  8. La mattina di lunedì e ci sono tutti questi bloggers alzati? Sasaki, torna a letto ;)

I commenti sono bloccati.