Jennifer Garner /5-6

Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB
Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 34 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. cara signorina Jennifer,
    francamente non so neanche chi lei sia (piacere io sono vis) ma immagino, da come la vedo appesa a quel palo nella prima foto e adagiata al suolo nella seconda, che debba essere dotata di attributi sessuali di rilievo: si direbbe unico vero genere di interesse nel genere femminili.
    Le spiace si mi accomodo qua sotto di lei? ero passata qua su MN nel tentativo di dare un senso a questa zucchina lessa che mi sono guadagnata alla gastronomia dopo un’ora di fila, e considerata la mia avversione il molliccio vegetale bollito, speravo di trovare qui qualcuno con cui scambiare due chiacchere nell’intervallo di pranzo che mi sono ritagliata.
    Purtroppo agli altri tavoli, ho trovato solo gruppi di uomini ancora intenti a parlare dell’anti-pro americanismo e anti-pro berlusconismo, insomma solita merce trita e ritrita che ha finito, lei non ci crederà, per smosciare la mia zucchina più di quanto la poverina non lo fosse già dalla sua cottura a vapore.
    Posso accomodarmi al suo tavolo? lei cosa ne pensa per esempio delle zucchine geneticamente modificate?

  2. Ciao Vis!
    Grazie per i complimentoni :) Francamente qui di fianco c’è un gran baccano di quegli uomini accaloranti in discussioni che mi annoiano e basta. E non fare ironia, ti prego, sui miei attributi sessuali che sono quelli che mi permettono di tirare avanti: te la sentiresti di ironizzare sulle mani di un pittore o i piedi di una ballerina?
    Mi fermerei volentieri a discutere con te di zucchine ma non riesco a capire una cosa: cos’è un intervallo pranzo?
    Hasta la victoria siempre
    Jenny

  3. Jenny cara, non mi permetterei mai di ironizzare sui tuoi attributi, se gli uomini sono disposti a pagare per guardarli, scherzi!!! ma fagli vedere tutto quello che gli interessa che poi tra qualche anno, quando l’intervallo di pranzo sarà una graziosa consuetudine da tardone, invece della zucchina bollita, andiamo a farci un piatto di ostriche e un succo d’anans.
    (beh! almeno il succo d’ananas va mantenuto:-))

I commenti sono bloccati.