Lost, for now. We’ll see later.

Io dico questo: che Luca Sofri, intorno alla diciottesima puntata, si ricrederà a proposito di “Lost“. E va bene che il paginone del Corriere, anche se magari non lo era, aveva comunque l’inconfondibile sapore di marchetta, ma se non lo farà sarà solo perché è orgoglioso. Nel frattempo da queste parti si spera che in casa l’opposizione mantenga una linea di fermezza e intransigenza.

Detto questo, pessime notizie per chi si è portato avanti fino alla 20° puntata: la ventunesima, intitolata “The Greater Good (a.k.a. Sides)” andrà in onda solo il prossimo 4 maggio. Seguiranno l’11 maggio la ventiduesima (“Born to Run”); il 18 maggio la ventitreesima (“Exodus – prima parte”) e, dio voglia, il 25 maggio la ventiquattresima ed ultima. Il titolo della season finale fa comunque ben sperare quelli che temevano il mancato salvataggio dei naufraghi, ma pone la domanda: posto che la serie è stata riconfermata – e non per un solo anno -, cosa cacchio succede nella prossima stagione? Tornano indietro a recuperare un portachivi smarrito?

Same bad news per i fan di “Desperate Housewives“: prossima puntata solo il 1° maggio e finale previsto per il 15 dello stesso mese, con il titolo “Goodbye For Now”.

Nel frattempo, spegenete pure i motori di Bit Torrent e consolatevi con questo regalino: i sottotitoli in italiano di tutte le puntate di “Lost sino ad ora trasmesse, in due diversi formati e quindi leggibili dalla maggior parte dei player stand alone (ovvero quelli accanto al televisore) e da BSPlayer, liberamente e gratuitamente scaricabile su computer. Requisito fondamentale: il file contenente la traduzione si deve chiamare esattamente come il file video, fatta salva – ovviamente – l’estensione. Credit to the translators.
Clicca qui per scaricarli (formato .ZIP – 583 Kb).

(Visited 22 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. A me Lost piace moltissimo anche già da adesso. Datemi DUE minuti di LOST piuttosto che un’ora di qualunque merdosissima fiction italiana e sarò felice per il resto dei miei giorni.

  2. Grazie per i sottotitoli, adesso mia sorella smettera’ di lamentarsi.

    Puoi dirmi da dove provengono? Cosi’ so dove andare a pescare anche i prossimi. Grazie!

    (ah, Lost rulla. Chi dice il contrario… boh e’ cardinale elettore)

  3. Lost su Bit Torrent

    Gianluca Neri omaggia i suoi lettori dei file con tutti i sottotitoli in italiano delle puntate di Lost andate in onda fino a oggi….

  4. Bah, robaccia. Un milione di volte meglio Battlestar Galactica, la vera rivelazione di questa stagione!!

  5. Io preferisco Mediaplayer Classic (nulla a che fare con quello micro$oft…), di gran lunga il miglior player freeware attualmente disponibile.

  6. salve. scusate mi prenderete per sciocca ma… ho perso season finale di lost. c’è qualche caritatevole creatura che me la racconta anche brevissimamente?

I commenti sono bloccati.