Riesumheart

Cuore: badge Amici antichi e recenti, questa mia per segnalarvi la disponibilità in rete di un ulteriore scaffale della memoria. Un nuovo “Set” di immagini, naturalmente su Flickr, dove da oggi cercherò di allineare in bella mostra i documenti dell’epopea di Cuore rimasti in mio possesso. Piccola elaborata operazione di recupero, ostacolata anche dai cambiamenti intercorsi in più di dieci anni di formati di archiviazione elettronica: almeno cinque o sei differenti standard ci separano dagli anni gloriosi dei primi data-pak. Percui: io inizio con le cose accessibili e appena mi raggiungono Schliemann e Indiana Jones scendo in profondità.

(Visited 58 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. io ero uno delle brigate molli, ai tempi.
    conservo ancora i volumetti ‘cuore contro’ tra cui quello sul papa e quello su berlusconi.
    ah, memories…

  2. cavollo cuore la cosa migliore che c’e stta per anni e anni..
    ofdio ancora sabelli fioretti per aver affossato quella meraviliga di giornale e ok il papa ha fatto anche otttime cose ma ricordi..
    il volumetto contro il papa di cuore..?

  3. mio caro, non ho capito nulla. sarò il peggio del peggio, ma a me viene bene solo la pratica; di teoria non so niente

  4. @eiochemipensavo: pensa che stavomo pe rilanciarle su Clarence, le BM… @Malvezzo: nessun prezzo, caro… ;) @Paolo: sulla conduzione Sabelli io ero fra quelli che non condividevano molte cose. Ma non odiarlo: non e’ stato tutto suo l’affossamento, ci sono state ragioni più pesanti. @Rossella: non ho capito cosa non hai capito. Secondo me hai commentato il post sbagliato :)

  5. Io ho ritrovato ieri, frugando tra le vecchie e polverose cose, un piccolo tot di adesivi delle Brigate Molli…a quanto me li quotate?:-)

  6. Cuore! Io ho ancora quasi tutti i vecchi numeri, gli speciali “cuore contro”, gli adesivi….. ed ero pure una dei moderatori di CUORE AMARCORD su Clarence, prima che tutto svanisse nel nulla….

I commenti sono bloccati.