7 Commenti

  1. E io ho pure sentito la registrazione sul sito di RadioRai1 nella pagina di Radio Anch’io.

    Ah che goduria, sentire uno che usa parole belle quadrate, senza quei giri di parole del cazzo e quel timore reverenziale che anche certa sinistra sembra avere verso il CentroDestra.

    Bello chiaro e diretto.

  2. E sopratutto senza nessun attacco personale del cazzo(suicida per di più) contro Berlusconi.

  3. OT – Che voi sappiate, lo chiedo a te Fabzizio o ad altro conoscitore di questioni legali, i 90 giorni per la motivazione della sentenza SME del 10.12.2004, quando scadono? Sapevo che sono esclusi i festivi, ma il dubbio è se il sabato sia escluso oppure no? Nel caso che sia considerato feriale cadrebbe prima delle elezioni, altrimenti dopo. Non è questione di poco conto. E poi, se ti ricordi, c’era rimasta questa curiosità da soddisfare: se era stato considerato colpevole ma prescritto o solo prescritto senza che la sentenza avesse espresso un parere di merito cosa che ci sembrava una ipotesi estremamente remota). Thanks.

  4. Ventoma’, oggi stavo pensando lo stesso. Comunque sia e’ questione di giorni. Cambia poco se primo o dopo le elezioni.

  5. Premesso che Romano sembra liberato dai tabù riformaroli e finalmente dice le cose come stanno, mi ha incuriosito questa sua frase:
    «Stiamo lavorando per un programma serio che metteremmo sul tavolo in modo trasparente e che gli italiani giudicheranno. In una colazione c’è un posto anche per idee che non sono nella corrente principale della coalizione, tutto sta nei rapporti che si stabiliscono. Il lavoro che faccio è serio e ha portato delle convergenze su molti punti che gli italiani gradiranno».

    Domanda: Quali punti?

  6. Sono fondamentalmente curioso di capire come i programmi politici dei sedicenti cattolici della Margherita e i Prodiani in generale si accorderanno con i programmi “democratici” della sinistra estrema. Sarei curioso di sapere cosa racconterà Prodi agli elettori dell’Unione, nel momento in cui Bertinotti (più comunista di Mao-Tse Tung, più utopico di Markuse)tirerà fuori il discorso sull’abolizione della proprietà privata. Quale frottola racconterà il “professore” per coprire le legittime affermazioni e rivendicazioni trozkiste del suo alleato?

I commenti sono bloccati.