38 Commenti

  1. Téribbile…. Tra l’altro punizioni corporali per l’uso improprio di K, X e via dicendo.

    Saluti

  2. Beh, lo scoprite adesso giovani.it?

    Rassegnatevi: voi scrivete senza k, loro sono mediamente più belli e scafati di voi; sono quelli che ce la fanno, qualunque cosa voglia dire. Scommetto che fareste cambio al volo, in fondo.

    “SONO TORNATA ANKORA + DEFY DI PRIMA… HIHIHIHIH!!” (cit.)

  3. ciao raga, oggi nn vado a lavorare…ghghghgh… devo accompagnare mia mami dal dotto e dopo vado in banca a ravanare con il direttore xchè ciò il conto in rosso, speriamo bene… ihihihih… cmq vi penserò, baciotti a tutti ^______^

    ps. eih raga ma secondo voi per ravanre con il direttore ke mi devo mettere? tacco alto e stakko di coscia o qulkosa più fashion?

  4. Azz’……. ma a 27 sono ancora in tempo per farmi un blog su giovani.it e imparare questo bellissimissimissimo linguaggio gggiovane??

  5. Per tutti i maschietti che stanno passando i minuti analizzando con sagacia e interesse semantico l’uso delle k e i costrutti verbali dei blog citati, in particolare Morgana (ma pure gattina e angioletta).

    Guardate che diventate ciechi…

  6. Vis, colori chiari, occhi dolci, collo scoperto e un bel sorriso tra due labbra rosa morbide. Ah, capelli sciolti (se li hai lunghi).Se tu fossi sotto al max di € 500/1000 dovrebbe bastare.

  7. il mio prof di linguistica dice che sono destinata all’estinzione perchè mi ostino a mandare messaggi con le ch e le q invece della k, quindi spendo più soldi, quindi sono antieconomica.

  8. Infatti Vlad, se leggi attentamente, è il consiglio che ho dato a lei.
    Ma se tu fossi un direttore di banca credo che primo non saresti così giovane (e quindi ancora un pochino romantico) secondo, se lo scoperto non fosse tanto, neanche incontreresti clienti come Vis. La poverina temo, dovrà rivolgersi all’impiegato scoglionato allo sportello, che si rivolgerà al suo capo-servizio, che farà mettere la firma al direttore.

  9. Tuttavia. Se seguirete fino in fondo il bianconiglio e andrete oltre l’ostico muro delle KX – vi avverto, è un viaggio generazionale, un tunnel senza via d’uscita – non potrete che concordare con me: non può essere solamente *colpa* loro.

  10. Eisistono due tipi di direttori di banca: quelli di mondo che passano sopra al tuo scoperto di conto corrente purchè tu gli firmi un prodotto finanziario del loro istituo (i bond argentini e le parmalat sono toccati anche a molte tranquille massaie ignare di cosa acquistavano), e gli ex impiegati bancari messi a dirigere piccole filiali senza importanza che per uno scoperto di € 50 ti chiamano a casa cento volte e con tono contrito e di circostanza ti comunicano che bisognerebbe fare un versamentino perchè si è un po’ sottino nel conticino.

    Inutile aggiungere che mi trovo più a mio agio con il primo tipo: firmi il contrattino, ti gestisci allegramente il conto corrente e poi fai causa alla banca che tanto motivi per far causa alle banche si trovano sempre.

  11. gianluca neri lassù a destra nel random joke c’è un errorino piccolino è steve martin e non steve matrin….
    io una volta sola sono entrata in banca, il direttore si è innamorato di me e mi voleva lasciare in eredità la banca, poi si è scoperto che è scappato in brasile!

  12. Ragazze, non è che si debba essere direttori di banca per questo.
    Il 90% degli smanettatori etero in questo blog vi si vorrebbe fare, siatene certe.

  13. Laura, a me sembra che il 90% degli smanettatori si accontentino di smanettare. Qui l’unico che tromba davvero sono io, mi sa.
    (e vai col flame)

  14. No guarda Laura, a me l’unico che mi si vuole fare è il mio cane che mi ha visto con un grosso panino in mano.
    Poi per il resto se qualcuno mi si facesse in cambio di un oblo di sopravvivenza io, ora come ora, non mi scandalizzerei affatto.

    Vlad non fa testo, non contribuisce al miglioramento della mia qualità di vita :-))

  15. Infatti Marina ho specificato “smanettatori etero”.
    Vlad..beh Vlad, la mia potrebbe migliorarla invece di qualità di vita, ma non nel senso che forse intendenderà lui.
    E comunque in questi giorni, tornando al post del Puliafito, ingoierei la pillola blu, così domani non ricorderei più niente.

  16. Ho avuto rassicurazioni certe sul fatto che su questo post di può forumizzare.
    Visto l’argomento trattato pare che si possa addirittura chattare :-))

    LOL

  17. io sto prendendo il caffé vis…se vuoi un pò…se volete…. se vuole anche alberto puliafito che essendo il proprietario del post ha la possibilità di avere oltre il caffé anche una sfogliatella napoletana oppure un babà…a scelta…

  18. La mia macchinetta del caffè è esplosa in un trionfo di fuochi artificiali, qualche giorno fa.
    Accetto volentieri, si può avere anche un cioccolatino? è per l’umore :-))

  19. Si potrebbe avere un Dek? Ho i nervi a fior di pal..ehm di pelle in questi giorni.
    E all’idea che fra tre ore mi tocca pure Body Sculpt mi viene un coccolone..beh, però, non ci avevo pensato. Perchè si dice coccolone e si intende in negativo?
    In realtà, per noi donne, rappresenta un icona maschile positiva.

  20. Non ne ho idea, oggi sarà la prima lezione. In palestra faccio quasi sempre cardio fitness (ciclette, tapis, etc.) e sala pesi (leggeri).
    Dato però che di cioccolatini col caffè questo inverno ne ho deglutiti parecchi e si sono fermati a metà corpo, si richiede supplemento di attività fisica per disintegrarli o col mio direttore di banca (per prossimo mutuo) non saprò cosa inventarmi.

  21. > Laura, se dimagrisci di cosce t’ammazzo.

    FF, ambè, tu sì che sai come parlare alle donne…

  22. Laura, se Facci dice così avrà le sue buone ragioni, quindi se dimagrisci di cosce t’ammazzo. Che schifo le donne secche!

  23. Grazie a queste chicche adesso dovrò togliere il vomito dal tappeto sotto la mia scrivania. Grazie! Niente pillole, per me.

I commenti sono bloccati.