15 Commenti

  1. l’ho letto anche io nel secondo link…
    non credo sia quello il problema grosso di chi non ami gli zingari.

  2. mi sono perso la notizia di uno zingaro pestato a sangue da italiani nell’indifferenza generale? non mi pare.

  3. No Filippo, non sono mai stati picchiati, nell’indifferenza generale. Gli bruciano gli accampamenti, nell’indifferenza generale, li si accusa di rubare i bambini, nell’indifferenza generale, qualcuno regala una bambola con dentro una bomba, nell’indifferenza generale. Non che sia preoccupante: 50 anni fa ne hanno ammazzati mezzo milione, nell’indifferenza generale.

  4. Grazie Balthazar, temevo di dover entrare in terapia per risolverlo, stò problema.
    Mi sa che mi sono perso pure io qualche pagina di cronaca.

  5. Filippo non è al corrente della bomba nella bambola?! L’unica attenuante che gli concedo è che all’epoca del fattaccio avesse un’età compresa tra i cinque e i dieci anni.
    nick

  6. Ma era su tutti i giornali! Nell’indifferenza generale è stato appiccato un incendio ad un accampamento,in una carovana semicarbonizzata una zingarella malmenata e stuprata con al petto ancora la bambolina esplosiva, ripeteva con il filo di voce rimastole: Bossi, Bossi vaffanculo

  7. Giovanni non vorrai adesso farli passare come martiri?? Vai a spiegarlo a tutti quelli a cui hanno svaligiato la casa, rubato la macchina…..oppure spiegami come fanno (quelli che spesso si accampano vicino dova abito) ad avere ruolotte enormi con 2 parabole sul tetto, bmw serie 7, mercedes classe E….ovviamente tutte non + vecchie di un anno. Crediamo che siano nati ricchi?? Bè se è così….poverini allora…

  8. Non esiste un solo caso censito dal ministero egli interni in cui, nella storia della Repubblica, uno zingaro sia risultato colpevole di aver sequestrato un bimbo, eppure gli zingari rubano i bambini, saranno abilissimi a nasconderne le tracce.
    Su episodi di cannibalismo in tal senso, invece, i dati sono ancora indisponibili, ma a giudicare dal numero dei comunisti in Italia, dovrebbero essere milioni.

  9. Io mi pongo le stesse domande di Noel, sono emotivamente dalla parte di chi ha avuto la villa (o anche solo l’appartamento, visto il mio ceto sociale) ma non dalla parte di chi appicca gli incendi… poi dove ci sono i bambini.
    Neppure a me piacciono gli zingari, sì quelli che ad ogni semaforo offrono il loro bimbetto ai tubi di scappamento per intenderci, ma odiarli…

I commenti sono bloccati.