Avanti scopiamo

RadioNationNon hanno capito, nemmeno gli “autori”, che numero di puntata sia. Tipo la quarta. Ma forse la tre. Boh, fra le mail che si scambiamo (perché cercano pure di prepararsi, capite?) ogni soggetto ha un numero seriale differente.
Insomma, questa sera alle 23, altra puntata di “Ciao Sono Io (Amore mio)” o come si chiama. E stavolta ci vanno giù pesante. Anticipazioni? Perché no…
Al grido “Avanti scopiamo”, par giusto occuparsi di sesso e zone limitrofe. Dai porno divi, ai gotha del panorama italiano di BSM. Infine, credo, dovrebbero aver prenotato un pacchetto, speriamo che in agenzia ci sia il vecchio buon Box Folder. Con buona approssimazione si immaginano un altro intervento del “nostro Repetto depresso” alla ricerca di qualcuno che l’aiuti.
In studio, al solito, Gianluca Neri, Bambolescente e Sasaki Fujika. Si prevede, a trasmissione già iniziata la partecipazione (in carne, ossa e infradito) di Filippo Facci. A dopo!

RadioNation trasmette in Mp3 (e prossimamente sfrutterà anche il podcasting) e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 23:00 in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
• Richiedere canzoni, inserendole nella scaletta dei programma, cliccando qui.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 216 times, 1 visits today)

20 Commenti

  1. se solo riuscissi a capire come funziona questa radio, magari un’occhiata ce la darei.
    cioè forse un’orecchiata.

    direi che la puntata è la terza, mi pare di essermi perduta solo altre due volte.

  2. la prima conta? quella di radiodue, dico. perché una volta avevo la febbre – forse era la seconda – e potrei risalire al giorno. ma poi, perchè?

  3. bisogna avere relazionisessuli solo e unicamente le santo vincolo matrimoniale con il proprio marito o la propria moglie.
    La castità prematrimonial é un principio supremo.
    L’AIDS é un gastigo di Dio per aver altamente violato questo principipo

  4. Una tizia, su una rivista ignobile, face un servizio-intervista su me e casa mia, e scrisse nell’incipit: “Bruce Chatwin avrebbe abitato qui”. E la minacciai di morte. Ciò io penso del biondino abulico.

  5. facci – è colpa della zazzera bionda.
    coraggio, a me è andata peggio: i paragoni più frequenti sono con marc bolan, brian may, slash dei guns’n’roses, angelo branduardi e pure marcella bella. (una volta soltanto qualcuno ha detto julianna margulies, e io ho risposto: magari.)

  6. Ma la sera non hai proprio un cazzo da fare? Nemmeno il sabato? E che sfaccimm’….

  7. Stasera dalle 23.00, carissimi miei, voi parlate pure di “avanti scopiamo”, io invece mi occuperò dell’agire. Non parlo mai di sesso coi ragazzi, lo trovo noioso e controproducente. Anzi, non ne parlo proprio mai. Però esco con un olandese bellissimo. Voi parlatene…io sarò già alla seconda birra…

  8. Forse di birra sei già alla quinta, perchè non hai capito la serata radiofonica è stata ieri. Ma tranquilla: agli olandesi piacciono italiane e decerebrate.

  9. Oh, e che caspita! Vi leggo distrattamente. Sempre pronti a rompere le palle. Eh, acidoni, parlatene la sera per radio, e poi si vede come siete rilassati…

  10. Non vorrei essere il solito pignolone ma l’occasione è simpatica: perché chiamare i massimi esperti della Banca di San Marino?
    La sigla giusta è BDSM.
    Ciao.

I commenti sono bloccati.