Blogger 2005

BLOGGER 2005 tratto da Ciccsoft - QuattroPassi - Servi della gleba
Gennaio

Bambolescente
Febbraio

Zuppah
Marzo

Simona Siri
Aprile

Kay
Maggio

Proserpina
Giugno

Iri
Luglio

Violetta Bellocchio
Agosto

Magenta
Settembre

Stormeyes
Ottobre

Rotaciz
Novembre

Giulia Blasi
Dicembre

ChicaVQ

Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.

(Visited 262 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Neri, perché non implementi le faccette, i cazzetti e i culini? Vorrei infarcirne un po’ i miei commenti.

  2. Grazie Trenta, tu si che sai come fare a far sentire a suo agio una donna in piena crisi di mezza età!
    FRECCIAAAAA VOGLIO TORNARE A CASA! Mi blog-trasporti su OCE per favore!?!

  3. E come sarebbe bello se potessi dare ai miei commenti tutti i colori dell’arcobaleno??? Starò mica diventando una checca?

  4. e a culo ritto caro Vlad! tsè, se gallina vecchia fa buon brodo, pensa tu che calendario sarebbe in grado di fare!
    pischello , riportami a casa!

  5. Ecco, non vale.
    L’idea del calendario dei blogger era venuta anche a Proserpina e me.
    Ci hanno fregato, Pros, ci hanno fregato…

  6. AAAAAHHH!!! Devo denunciare un misfatto!!! Questo post è appena diventato il più commentato di Macchianera e non compare nella colonnina della top-ten!!

  7. Volevo ulteriormente ufficializzare, giacché miss Violetta l’ha precisato, che accetto di buon grado il ruolo di Mister Aprile con collana di cozze al collo.

    Ma qui si scherza.
    Io invece sono serissimo.
    Facciamo questo cazzo di calendario dei blogger.
    E niente vestiti.
    Si abbia il coraggio.
    Al massimo l’intimo.
    [Ste]

  8. Non conta mica tanto il pacco. Chi smania nel fare queste foto vuol dire che crede di avere il pacco più grosso, ma non vuol mica dire, magari ce l’hai come una matita ma se disegni bene ti fai ricordare.
    Una quasi-cozza

    Ndt: le quasi-cozze sono le amanti migliori

  9. albe’, dammi retta, prenditi un mese estivo, ché a dicembre fa freddo.
    (oppure sarai costretto a indossare le mutande di babbo natale. e non è bello.)

  10. Che le cozze siano le amanti migliori è una vaccata biblica. Esattamente come non è vero il contrario: le tope stellari non trombano necessariamente bene.
    [Ste]

  11. Posso fornire foto del culo di QuattroPassi. Solo che poi Gattonero me lo ciula (in tutti i sensi).
    In alternativa, ho una foto di QP mentre fa lo spogliarello, o, proprio volendo quella in cui è ignudo legato al frigorifero. :D
    Quale preferite?

  12. Emma, sarà pure verissimo. Con il non trascurabile dettaglio – però – che una cozza generalmente neanche la sfioro con lo sguardo. Amo troppo il bello per aspettare la bassa marea.
    [Ste]

  13. dai non vedo l’ora! poi farò la classifica di chi ce l’ha a carota, chi ce l’ha a cetriolo, chi ce l’ha a ravanello e chi ce l’ha a patata!!!!
    (il naso..ovviamente!)

  14. Vorrei vedere Vlad e Slowhand. Ma so già che non sarà possibile. Vado avanti nel dialogo col mio immaginario. Vlad e Slowhand, siete bellissimi là dentro. Non uscitene.

  15. La più divertente l’ho letta anni fa, all’università, in una sentenza della Sacra Rota:
    “conformato… a tappo di damigiana…”

  16. Anca, cercherò di non deluderti…
    Ma prometto che se farò un calendario resterò lo stesso ragazzo semplice che sono adesso, consapevole che la sola bellezza che conta è quella interiore.

  17. Ah, già.
    Allora:
    L’ho fatto per gioco, e mi sono convinto perchè si trattava di foto artistiche, dalle quali poteva emergere la mia realtà interiore, come sono fatto dentro.
    E ho devoluto il mio compenso per il calendOCE in beneficenza.

  18. Qualora facessi un calendario nudo ci terrei a precisare che il mio sarebbe nudo artistico, non certo pornografia. Se lo dicono tutti ci sarà un perché.

    Anca, puoi vedermi quando vuoi, sono qui, mica me la tiro io. Per ora.

  19. Ragazze, ho visto ora il calendario e devo dire che è bellissimo.
    Non voglio fare torto a nessuna ma vi tromberei tutte.
    Ci aggiungerei anche Vis, Vlad e Facci (da trombare, non nel calendario ….).
    Baci sparsi in tutti i mesi….

  20. Ah Facci, ora stai fresco! Se Paoletto ha deciso di trombarti non si ferma finché non ci riesce, te lo dico per esperienza.

  21. senti bella fica (che è un’espressione fiorentina e si può dire) che ne diresti di smetterla con l’autoerotismo pomeridiano e farti vivo?

  22. mandala pure,la tredicesima è garantita dal contratto nazionale dei lavoratori avvallato dai sindacati.
    Se non te la pubblicano gli facciamo causa :-))

  23. Guarda Stefano, la bassa marea porta a riva cose che voi umani (beh, umani, mica sempre, dipende). Io lo so, vado in spiaggia tutti i giorni. Eppoi le cozze non sono per forza brutte, a volte sono semplicemente asimmetriche o bellezze non stellari. Invecchiano bene quanto un buon vino, mentre le belle sfioriscono e vengono sostituite. Vuoi mettere la fatica spossante di un ricambio continuo? Lo dico solo per l’amore viscerale che nutro per gli uomini.
    Uhm, a ben pensare però è la seconda volta che scrivo questa cosa e per come la penso io (chi dice non è, chi parla non fa) do fuoco a questa teoria prima che diventi falsa ;-)
    Volontario abuso della parola “cosa”.

  24. Ci mancava!

    Sentivo la profonda esigenza di un calendario di blogger… Tipo 280 commenti, praticamente tutti di complimenti. I miei gusti devono essere più fuori moda di quanto pensassi: io vedo un discreto numero di cozze. Sarà che le foto ingannano, sarà….

  25. La neve, la mestizia, una partenza rimandata, porca puttana, ho gurdato il cazzo di calendario e per la prima volta ci ho visto un calendario, dopo giorni ho visto che anno è, ho visto che si è fatta una certa. E’avanzato un po’ di champagne di capodanno. Alla vostra.

  26. F.F., per quanto io sia molto gelosa (o forse invidiosa) della tua nuova innamorata, te lo tirerò presto su io. … Il morale, ovviamente.

  27. Non saprei. Vlad, aspetto di vederti sul calendario dei bloggers, poi deciderò.
    F.F., stavolta però non avrai la percentuale, informalo tu sulle tariffe. Di giorno, sono una signora.

  28. Ah beh, se ne vale la pena, e da quel che si vocifera da queste parti la vale, sgancio qualsiasi cifra. Però siccome sono un pervertito voglio farmi la signora, di giorno.

  29. Te dici che potrei ritrovarmi con la foto in prima pagina, pescato in mezzo a una retata nel giro delle squillo di lusso? Hai ragione Slow, questi due arrivano sempre insieme, sono complici, stanno cercando d’incastrarmi…

  30. Laura2 vai tranquilla con Vlad, è un gran bel fustacchione e te lo dice una che non lo ha mai visto! Figurati quindi a vederlo deve essere ancora meglio! (non sono io che sono scema, me le scrivono così le battute!)

  31. Non solo, Vlad.
    Pensa che ti stai fidando di uno che scrive sui giornali, e che sulle sue affermazioni sei disposto a spendere “qualsiasi cifra”, per una cosa che persino uno come me di solito ottiene gratis.
    Anzi, visto che tu sei una trollstar, e che una tua foto con una aspirante velina merita almeno una copertina di “Carampana 2005”, al posto tuo, me la farei dare come acconto…

I commenti sono bloccati.