Blogger 2005

BLOGGER 2005 tratto da Ciccsoft - QuattroPassi - Servi della gleba
Gennaio

Bambolescente
Febbraio

Zuppah
Marzo

Simona Siri
Aprile

Kay
Maggio

Proserpina
Giugno

Iri
Luglio

Violetta Bellocchio
Agosto

Magenta
Settembre

Stormeyes
Ottobre

Rotaciz
Novembre

Giulia Blasi
Dicembre

ChicaVQ

Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.

(Visited 259 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Giù le mani, anzi, vieni fuori.
    Vabbeh adesso ti scrivo così risolviamo da uomini. La mia è mia.

  2. L’amante un cazzo. Allora, ti decidi a venir fuori? Che qui fuori fa un freddo della madonna. Però… uhm.
    Si può fumare.

  3. … ma… non fate i cazzoni, dai… bastardi APRITE, fatemi rientrare… ma cazzo. Ho pure lasciato le sigarette dentro.

  4. gente, ma, insomma…chi ha lasciato filippo facci qui fuori tutta la notte? adesso è ibernato come uno yeti e, tra l’altro, occupa un sacco di spazio, ostacolando l’entrata…qualcuno ha un lanciafiamme per scongelarlo?

  5. Dom Gen 17, 11:59 – Cronaca – Italia: Giornalista semiassiderato tenta fumare sala rianimazione = (Ansa) – Milano, 16 gen – Rimangono stazionarie le condizione di Filippo Facci, il giornalista di Milano-Lambrate trovato sdraiato in stato confusionale fuori da un esercizio commerciale dell’hinterland. Semiassiderato e in preda a frasi sconnesse (“vien fuor, lasia star mia don”) il Facci ha peraltro tentato di accendersi una sigaretta a discapito del tubo dell’ossigeno immesso nel cavo orale, col risultato di procurarsi un’ustione di secondo grado alle vie aeree superiori, insomma al naso. Ormai sotto controllo anche la ressa di fans che staziona da questa mattina davanti all’ospedale Fatebenefratelli, folla che dopo attenta verifica si è rivelata essere composta in prevalenza da ispettori del Ministro Girolamo Sirchia. Campioni di fumo passivo congelato sono stati raccolti e refertati dai periti della Procura circondariale (Ansa- 17 gen – 11:59 – continua)

  6. puliafito, come al solito è tutta colpa tua.
    se non riescono a scongelare facci ti porterai dietro il rimorso per tutta la vita.

  7. Sono offesa: questo calendario dà della piccola fama e a me non ne è arrivata neanche un po’.

  8. Eh no, io voglio lo stesso trattamento delle altre. A me la piccola fama, cazzo! :D :D :D

  9. Vogliamo parlare dei favori sessuali che le calendariate hanno dovuto prestare ai produttori per essere lì dove sono, nella gloria e nel successo? Io ho il filmino amatoriale del Backstage, lo mettiamo su Macchianera?

  10. Da indormazioni riservate sono venuto a conoscenza che anche per il download del calendario valgono le regole di google. Sei in seconda pagina, immeritatamente troppo nascosta, troppo coperta, gli uomini non ti scaricano abbastanza :D

  11. Cristiano, effettivamente è un po’ di tempo che gli uomini non mi scaricano: ce n’è uno che ostinatamente si rifiuta di seguire l’esempio dei suoi predecessori :D :D :D

    (Però credevo che novembre fosse l’undicesimo mese, non il secondo! :D)

  12. A novembre dovevano metterci il petunio, sarebbe stato il tocco di classe perfetto :)

  13. Non si capisce, Giulia: cos’ha il Calendario Morbido che non va? Dovrebbe essere una battuta, il fatto che Vlad al massimo potrebbe farsi le ragazze di quel calendario lì e non queste gran figone del calendario di Ciccsoft?

  14. Mia lunga donzella, non era mia intenzione recarle così grave offesa, il mio era solo un giudizio sulla posizione 11. Ti avrei sicuramente preferito alla 3.

    Verrò al suo uscio con un damigianone di tavernello e appianeremo i rancori :D

  15. Chica, in realtà a me il calendario morbido piace una cifra (c’è dentro anche una mia conoscenza). E come dice Meno di Zero, in alcuni casi sono pure meglio. Era solo un modo allegramente sessista di rispondere all’allegro sessismo di Vlad, che non molla mai il personaggio di quello con il pacchetto di cicche nella manica della maglietta. E anche visto che l’allegro sessismo, su Macchianera, si porta moltissimo.

    Le morbide sono bellissime, anzi, mi dispiace non averle mai pubblicizzate a dovere. Figurarsi se proprio la sottoscritta si mette a fare del fascismo del corpo.

I commenti sono bloccati.