Blair, Gossip Girl
Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.
357 commenti per "Blogger 2005"
sì, ma perché a marzo c’è il petunio??
:-D
Pensa se qualcuno se ne esce con “ma perché a marzo c’è Simona Siri?”
C’è il Petunio che fa La Faccia, oltretutto :D
giulia - embè, ovvio che il petunio faccia La Faccia Da Petunio, che discorsi!
E’ ufficiale, prima o poi doveva risuccedere: mi sono innamorato.
Facci, ti sei innamorato del Petunio?
Ah, comunque mi sono innamorato anch’io. Spero di un’altra.
Giù le mani, anzi, vieni fuori.
Vabbeh adesso ti scrivo così risolviamo da uomini. La mia è mia.
Ok. Io mi accontento di fare l’amante e intanto scelgo una “donna dello schermo”.
L’amante un cazzo. Allora, ti decidi a venir fuori? Che qui fuori fa un freddo della madonna. Però… uhm.
Si può fumare.
Cof.
La migliore e’ IRI. Indiscutibilmente.
Facci, comunque mi sa che siamo in troppi. Ne ho contati almeno 5-6 :)
… ma… non fate i cazzoni, dai… bastardi APRITE, fatemi rientrare… ma cazzo. Ho pure lasciato le sigarette dentro.
.
..
E ALLORA ?
Facci, sei un mito. Ma come si faceva su Macchianera quando non ci stavi tu? :D
Madonna che cosa noiosa. Mi vergogno per quelle ragazzette in cerca di (piccola)fama.
eh eh eh
già fatto
gente, ma, insomma…chi ha lasciato filippo facci qui fuori tutta la notte? adesso è ibernato come uno yeti e, tra l’altro, occupa un sacco di spazio, ostacolando l’entrata…qualcuno ha un lanciafiamme per scongelarlo?
Dom Gen 17, 11:59 - Cronaca - Italia: Giornalista semiassiderato tenta fumare sala rianimazione = (Ansa) - Milano, 16 gen - Rimangono stazionarie le condizione di Filippo Facci, il giornalista di Milano-Lambrate trovato sdraiato in stato confusionale fuori da un esercizio commerciale dell’hinterland. Semiassiderato e in preda a frasi sconnesse (”vien fuor, lasia star mia don”) il Facci ha peraltro tentato di accendersi una sigaretta a discapito del tubo dell’ossigeno immesso nel cavo orale, col risultato di procurarsi un’ustione di secondo grado alle vie aeree superiori, insomma al naso. Ormai sotto controllo anche la ressa di fans che staziona da questa mattina davanti all’ospedale Fatebenefratelli, folla che dopo attenta verifica si è rivelata essere composta in prevalenza da ispettori del Ministro Girolamo Sirchia. Campioni di fumo passivo congelato sono stati raccolti e refertati dai periti della Procura circondariale (Ansa- 17 gen - 11:59 - continua)
puliafito, come al solito è tutta colpa tua.
se non riescono a scongelare facci ti porterai dietro il rimorso per tutta la vita.
Sono offesa: questo calendario dà della piccola fama e a me non ne è arrivata neanche un po’.
Tu hai delle grandi cosce, che te ne fai della piccola fama :)
Eh no, io voglio lo stesso trattamento delle altre. A me la piccola fama, cazzo! :D :D :D
Vogliamo parlare dei favori sessuali che le calendariate hanno dovuto prestare ai produttori per essere lì dove sono, nella gloria e nel successo? Io ho il filmino amatoriale del Backstage, lo mettiamo su Macchianera?
Da indormazioni riservate sono venuto a conoscenza che anche per il download del calendario valgono le regole di google. Sei in seconda pagina, immeritatamente troppo nascosta, troppo coperta, gli uomini non ti scaricano abbastanza :D
Cristiano, effettivamente è un po’ di tempo che gli uomini non mi scaricano: ce n’è uno che ostinatamente si rifiuta di seguire l’esempio dei suoi predecessori :D :D :D
(Però credevo che novembre fosse l’undicesimo mese, non il secondo! :D)
A novembre dovevano metterci il petunio, sarebbe stato il tocco di classe perfetto :)
Cristo, ma chi le ha fatte le foto? Non ce n’è una fatta a modo.
Ah loro? Me le sono già fatte quasi tutte queste qui.
… disse Vlad, guardando qui:
http://album.foto.virgilio.it/calendariomorbido
Cristiano, sono offesissima: preferisci il Petunio che fa la Faccia alle mie ginocchia. Chiedo soddisfazione per quest’ingiuria, messere!
* schiaffeggia Cristiano con un guanto di maglia ferrata da venti chili *
E’ bella la foto della tizia Violetta.
Non si capisce, Giulia: cos’ha il Calendario Morbido che non va? Dovrebbe essere una battuta, il fatto che Vlad al massimo potrebbe farsi le ragazze di quel calendario lì e non queste gran figone del calendario di Ciccsoft?
…che poi a me andrebbe anche bene…
Spammo un po’, tanto sono un troll. L’ho fatto anch’io il calendario, con gli altri di OCE:
http://www.oracamminiamoeretti.com/Documenti/calendoce05.pdf
Che poi, in molti casi sono pure meglio
Mia lunga donzella, non era mia intenzione recarle così grave offesa, il mio era solo un giudizio sulla posizione 11. Ti avrei sicuramente preferito alla 3.
Verrò al suo uscio con un damigianone di tavernello e appianeremo i rancori :D
Chica, in realtà a me il calendario morbido piace una cifra (c’è dentro anche una mia conoscenza). E come dice Meno di Zero, in alcuni casi sono pure meglio. Era solo un modo allegramente sessista di rispondere all’allegro sessismo di Vlad, che non molla mai il personaggio di quello con il pacchetto di cicche nella manica della maglietta. E anche visto che l’allegro sessismo, su Macchianera, si porta moltissimo.
Le morbide sono bellissime, anzi, mi dispiace non averle mai pubblicizzate a dovere. Figurarsi se proprio la sottoscritta si mette a fare del fascismo del corpo.
Ma come sessista? Non hai visto che nel mio calendario sono ritratto come un Cristo?
Non avrei mai pensato che un occhio potesse essere così sensuale! :)
Ventomare ha visto Rachele :D
Però…magari di fronte a questo anche Camillo si ricrede su Macchianera….
E il calendario di OCE è assai burlone :D
Criiiiiiiiiiiiiiiiiis. Calmati :D
be’ sì, in effetti l’intenzione era goliardica…;)
http://francescaferrara.clarence.com/permalink/181483.html
- il mio commento è qui ;O) Salut!
Rachele chi, Giulia? L’occhio che preferisco sta sul calendario di OCE! :)
Ventomare, l’occhio di Rachele, perbacco! Come puoi non aver visto l’occhio di Rachele? Rimedia! Subito! :D
Francesca, giuro che è la prima volta che vedo qualcuno recensire un CALENDARIO.
francesca - tutti i commenti a questo post sono qui, com’è normale che sia. perché il tuo sta lì da solo soletto? non potevi lasciarlo qui, a far compagnìa ai nostri, invece di lasciare il link verso un altro blog (che, oltretutto, impiega un secolo ad aprirsi con IE, molto meno con firefox - no, te lo dico giusto per la cronaca, magari riesci a fare qualcosa per questo problema.)?
GiuliaLunga, è interessante l’ostinarsi di noi vecchiezie nel voler partecipare a queste “feste di adolescenti lisce e belle”, ha un che di melò, decadente, che a me non dispiace.
:)
Però che cosa rivoluzionaria che è Internet, ed i motori di ricerca. Ho messo dentro Google, “rachele blogger”. Al terzo link c’era il tuo blog, Giulia. Nella lista dei “visti!”, Rachele. E così, in 15 secondi, ho scoperto che Rotaciz si chiama Rachele. Ed ho visto i suoi begli occhi, un po’ celati da una maschera d’ombra. Belli, e bello il resto del chiaroscuro! :)
Bambulè, noi vecchiezie siamo donne, oltre le gambe c’è di più (nel mio caso ci sono le calze) :D
Ventomare, vedi, vedi, che non parlavo a vanvera? :D
Giulia, spostati a Facci vedere il fim.
Non posso: se mi sposto c’è il tuo ego che blocca lo schermo e non vedo più niente :D
Se vuoi discettare dell’ego altrui ti conviene farlo - ritengo - in un post che non prenda spunto da un calendario che t’inquadra le cosce.
Io però non ho mica ancora capito: il Facci quale blogger preferisce? :-p
(bene, vedo che facci è stato opportunamente scongelato.
puliafito, puoi anche tirare un sospiro di sollievo.)
Sì, e lo dico a voi.
Cavoli ma sono tutte vestitissime. Che banalità e che banalità peggiore se fossero state svestite. O raggi x o niente.
TheEgo: quella che preferiamo tutti, dai, si sa :)
Dark: no la mia foto preferita per il calendario in realtà è stata scartata perchè una blogger non ha dato il consenso… :-( Ma tra quelle presenti…ebbene si è proprio quella. Filippo: è inutile che ci giri attorno, l’abbiamo capito tutti. Vuoi il numero di cellulare in mail? Cedesi al miglior offerente. ;-)
Protesto! Lo Zio Ego qui presente se ne approfitta della situazione per farci la cresta! :-)
Ah! Il Facci s’è scongelato. Stavo scrivendo il coccodrillo e preparandomi per andare a trovare la MIA bella… peccato. :-P E adesso?
“Questo blog è piacevolmente minimale, ho visto la foto (dovrai abituarti a gente che capiti qui solo per questo) e la tenutaria è carina o lo sembra, inoltre da una fugace lettura la medesima pare addirittura simpatica. Eccheccazzo. E allora.”
vedi cosa vuol dire essere una blogstar! io era in trattativa per un calendario con il mio salumiere ma poi non ci siamo trovati d’accordo sul numero di prosciutti da destinare in pagamento e non se n’è fatto di niente.
Lui ne voleva una trentina ma io sono stata irremovibile: più di quindici per sdraiarmi tra le tue mostarde e i salamini, non te ne dò!
E mentre mi son distratta mi hanno piazzato su quello di OCE dove avrei gradito fosse stata pubblicata Alfonsa la lonza piuttosto che Franco il capello bianco. (però mascherato :-))
Mi piacerebbe sapere una cosa… al di là della bravura fotografica, se qualcuno le conosce di persona queste ragazze, chi è la più bella?
Sor Facci, tanto lo so che lei è invidioso perché nel calendario c’è il Petunio e lei no. Si comporti bene e forse l’anno prossimo finisce in un’inquadratura per caso.
Azz..le visite han superato 1001, adesso Shinystat non le conteggia più. E mo come facciamo? Chi si offre di fare il palo per contare i guardoni che vanno a scaricare il calendario? Propongo Facci.
Anche io propongo Facci, così si sente partecipe :)
(Eddai Filippo, non fare il prugnoso. Si scherza.)
Hai notato Giulia? FF non commenta più dalle 16.48… per me è uscito con una delle bloggers del calendario. A parte te che sei qui chi potrebbe essere delle altre 11? :-D
La mia innamorata - chiarisco - non è Iris.
ragazzi, abbiate pietà, già l’avete lasciato fuori ieri sera, l’han dovuto tenere pure in camera iperbarica, e lì dentro non poteva nemmeno fumare, quindi adesso è pure più nervoso del solito, quindi non v’accanite contro il povero facci, fate i bravi… per punizione io metterei il sor puliafito a fare il conta-guardoni, ecco.
(facci - iri, senza la “s”…)
Ah.
Euge’, chiunque fosse doveva rincasare presto, siamo di nuovo tutti qua :D
Benone. Ma che è un veglione? Cosa stiamo aspettando? E soprattutto, chi ha portato le carte?
Ma non vuol dire niente: tu sei così malata che tromberesti al computer.
Mi comunicano che c’è gente che scommette pizze su quale sia il mio amato ben. E una pizza è già stata vinta.
Qui invece si stampano copie del calendario da regalare ai parenti. E si mangia la pizza tutti assieme. Son cose. ;-)
Filippo, darling, come mi sottovaluti :D
Violetta Bellocchio in quella foto sembra Claudia Cardinale da piccola: in movimento non saprei.
Perchè, Giulia, che diavolo riesci a fare ancora al computer?
Roba che neanche ti immagini, guarda :D
si apre oggi il Fondo per le Vittime dell’Autoscatto.
C’è chi non riesce più a smettere. Non faccio nomi.
“Cammméla, compòniti !”
UHggesù quante bloggers qui in giro. Ah a proposito: quand’è la pizza con le ragazze del calendario? E la presentazione nelle librerie con LaLipperini? ;-)
bambolescente: ok, dammi un conto corrente valido.
Chi è il moderatore di questo forum?
Tira più un pelo di forum che… vabbeh.
QP - tu (e il sor gneri).
cavoli avete fatto un calendario e non mi avete chiamata! mi offendo! vabbé che sono brutta…ma io avrei posato anche nuda (una parte sola però non tutta…chessò…un piede!)
dev’essere Stormeyes….
TheEgo, non posso: ho la giacchetta di pelle nera in tintoria.
Tanto non parlo.
certo che ad essere schedate come su playboy ci si sarebbe sentite donne complete…
nome: bambolescente
età: 28
stato civile: negligente
animale preferito: Caviale
hobby: Vetrate istoriate e affresco
musica: Krafwerk, Soul Coughing, Renato Zero
Scusate, Rotaciz è già fidanzata?
Il caviale è un animale? :-O
te lo giuro.
il caviale è un animale nello stesso modo in cui lo è un uovo di gallina.
C’ho preso.
giorgia: un uovo di gallina non ti fa compagnia.
Loredana non fa niente… Presentiamolo senza giacchetta nera. Se si sparge la voce si richiama molta gente. ;-) Sfoggia, che so, una giacchetta di pelle rossa. Graffiante!
Intanto che Facci si strugge d’amore io vorrei passare ai fatti.
Chi mi aiuta a mettermi in contatto fisico con Rotaciz?
bambolescente - nemmeno il caviale, IMHO.
(poi sono gusti personali, e non discuto.)
biologicamente, e se le mi conoscenze del mondo animale non mi tradiscono, direi che l’uovo di gallina è a una fase successiva rispetto al caviale, il primo è già fecondato, il secondo no.
(se sbaglio non me ne stupisco)
Quindi direi che avere il caviale come animale di compagnia è un po’ come tentare di addomesticare il proprio sperma.
per la Chiesa, è senz’altro un animale a tutti gli effetti.
> Quindi direi che avere il caviale come animale di compagnia è un po’ come tentare di addomesticare il proprio sperma.
aleroots, non mettiamo limiti alla scienza…
Credo che farò svenire Bambolescente. Dunque. A capodanno mi hanno regalato una scatoletta azzurra di caviale Beluga. E siccome non mi piaceva, al terzo giorno l’ho cominciato a dare ai miei 25 pesci rossi. E’ finito in due giorni. Storia autentica.
Bambulè, non puoi dire “Soul Coughing” così, e pretendere che io non ti elegga Donna dell’Anno su due piedi :D
Facci: è un esperimento di cannibalismo emozionante. non te ne voglio.
Visto che si parla di aneddoti sul caviale, semel in vita posso fare lo splendido… ma volete mettere la libidine dopo un giro di shopping nei mercati della periferia moscovita a pasteggiare con vodka e caviale?
Bambolescente, vedo e rilancio di:
nome: Violettabellocchio
anno di nascita: 1977
stato civile: obiettore
ambizioni: ottenere il massimo dei voti con le minori responsabilità di governo
le piace: il funk, il P2P, La fiera della vanità (libro), Colin Farrell quando ancora non se la tirava
non le piace: l’indie in quanto categoria, il caricamento dati, Colin Farrell da quando somiglia a Mirko dei B-Hive
cosa pensa degli uomini americani: sono stupendi ma non so se ci vivrei
cibo preferito: latte tiepido
consigli sessuali: la seconda serata di Sky Max
l’ultima parola: sto scrivendo con Il Cartaio in sottofondo, fate un po’ voi
(categorie copiate fedelmente dal pupazzone di Victoria Silvstedt che campeggia nel mio soggiorno)
ok, non volevo zittirvi tutti, la prossima volta l’aneddoto lo tengo per me…
AleRoots: perchè ? era divertente.
Violetta, “cosa pensa degli uomini americani: sono stupendi ma non so se ci vivrei”, come consiglio: vivici, sono ancora più stupendi.
Evidentemente stasera sono in mood classificatorio: ma è possibile racchiudere tutti gli uomini americani in un’unica categoria?
Sarebbe come dire che le ragazze americane la danno più facilemente di quelle europee…
(considerazione oziosa, lo so)
Novembre: Io tu e le rotule
Era una battuta (cfr. “Venezia è splendida ma non so se ci vivrei”)
Mi sottovaluti, ero ben conscio fosse una battuta. :)
Anzi, per dirla tutta, ancha la mia era una battuta…
Davide,sempre più buon apprendista del nostro maestro Grasso.
Alerots, hai tragione, anche Bush e Michael Moore sono americani.
Rotaciz, se passi di qua sappi che ti amo!
Il livello è sceso alquanto. Vado a vedere Stalker e una tantum a corteggiare (via email) la donna del mio cuore.
E’ così facile in fondo liberarsi di Facci.
ragazzi sbrigatevi a scaricare la foto di Simona che poi Petunias vuole che la cancelli! Ultimi minuti, affrettatevi! ;-p
Ego, stai scherzando?
Diventerà una rarità… NOvembre come il Gronchi Rosa…
Fatto tutti? Bene. Si scontorna o si cancella del tutto? :-S
Epifanio, se ci leggi manifestati in chat, parliamone di sta cosa della foto!
E se non si può fare niente, dispiace se mettiamo l’effetto mosaico stile porno giapponese?
AleRoots, novembre resta com’è, a meno che il mio fidanzato non chieda di editare i contorni della sua stanza dalla foto :D
No, dico: Stormeyes, quella del calendario. Leggete il suo ultimo post, leggete un po’ chi è il suo sogno erotico (http://stormeyes.splinder.com/1105893502#3835118 ). Fatevi da parte, sfigati.
Ah, non era novembre. Chiedo venia.
Spero che si scherzi, a proposito della foto. Comunque, io ho l’originale, e ne vado fiero. Per il resto, mi pare che Qui le uniche cose serie siano l’innamoramento di Facci e il mio. Non l’uno per l’altro, e pare anche per due donne diverse.
ma com’è che non c’è pulsatilla nel calendario?
Caspiterina: viene fuori - inesorabilmente - che le bloggers sono tutte cozze.
[Ste]
stefano - scusa, ma stai dicendo che hai dato un’occhiata a tutte e dodici le foto (occhei undici, ché di giulia si vedono solo le ginocchia…) e trovi che siano tutte foto di cozze? dici sul serio?
ambè, se è così, allora tanto vale che mi vada a buttare giù da un ponte, ché se loro son cozze io allora che sono? plancton?
stefano: si dice “cesse inchiavabili”, non “cozze”.
No, non è uno scherzo, e credo che Petunias abbia il diritto di chiedere di non comparire in questo calendario, visto che non è stato interpellato. Io ho acconsentito a che si usasse una delle foto della blogfest che peraltro giravano già in rete, ma non immaginavo che ne avrebbero scelto una dove compariva un’altra persona. Sinceramente, a ruoli invertiti, avrebbe dato fastidio anche a me. Nessuna tragedia, ma Petunias ha espresso un desiderio più che lecito.
Simona, in linea di principio hai ragione. E’ stata una mancanza di chi ha lavorato alla scelta delle foto, non chiedere il permesso di utilizzare quella. E il suo desiderio è effettivamente più che lecito. E anche un po’ triste, se mi si permette l’ardire. In ogni caso, è stato esaudito.
plancton
succede che ieri si è riso e scherzato abbastanza amabilmente per tutto il giorno, commentando il calendario delle blogger(s). insomma, non ci sono stati morti né feriti; qualcuno, pare, si è addirittura innamorato (e io ho vinto una pizza perché ho …
Allora a questo punto- come dice sempre Guia - è ufficiale che a Facci piacciono le cozze. Posto che queste, tutte, lo siano.
Ah be’, che esigere una quota minima di buona educazione sia una cosa triste mi risulta faccenda davvero inedita.
Sarà una nuova moda di noi giovani blogger che facciamo tendenza e sappiamo stare al mondo.
Ma io non ho mica problemi, eh, sono un blogger anch’io e essere uptodate è il mio mestiere. Al prossimo blograduno vengo e vi piscio in faccia, chissà mai che poi scrivano il mio nome sul giornale.
facci - ambè. spero per te che tu abbia fatto il vaccino per l’epatite a, allora.
io invece ho scoperto di essere plancton. dato che hai finito il beluga puoi sempre utilizzarmi come cibo per i pesci rossi, a ’sto punto.
Mi piacciono, le donne che se la tirano.