Dicevo io

Ho scoperto oggi, per caso, che la popputa in costume da bagno fucsia che ogni tanto si materializza nello spazio banner di Netgirls (che vi metto il link a fare?), a nome Lucia Galeone, è una Velina.

Cosa che ho pensato numero uno: in quella foto sembra la sorella piccola della Canalis.
Cosa che ho pensato numero due: ecco, appunto.

(Visited 60 times, 1 visits today)

23 Commenti

  1. È perché non hai guardato le altre. Sei femmina, quindi non segui i link popputi. Io non colgo tutta questa somiglianza.

  2. ‘Ho scoperto oggi, per caso’ ??
    Non si chiama ‘caso’, si chiama ‘sapere leggere’,c’e’ il nome. Non si va tanto per il sottile in queste cose. Se somiglia o no alla canalis non puo’ fregarcene di meno. Ti rode qualcosa?
    Manda una foto a Gianciccio qui dove celafaivedere e un posto nel nostro cuore telo riserviamo

  3. se gli sviluppatori di asblock verrano in tour in italia gli offrirò da bere

    riesco a dimenticarmi dell’esistenza dei banner, finchè non leggo cose del genere

  4. Cristo, Ricino, sei piu’ cretino della Blasi (e ce ne vuole): ha scoperto che e’ una velina, non che si chiama Lucia.

  5. Dai Matteo, non puoi pretendere che la Blasi pensi due cose nello stesso giorno.

  6. Inviodoso torna a masturbarti sul calendario che tanto nonteladanno. C’e’ il nome e’ per quello che non e’ un caso che sappia che fosse una velina, o lo sapeva prima o ci ha fatto una ricerca.
    E smettila di nominare il nome di Dio invano.
    stronzo.

  7. Avete notato che il logo di NetGirls è uno spermatozoo? Il subliminale-pattume prosegue. Se il sesso fosse libero come dovrebbe, tutti sti sotterfugi-cagata non servirebbero e saremmo tutti più veri e felici.

  8. Guarda come si sente fico Joe Tempesta: e non sa di essere l’ultimo arrivato nella riga di coglioncelli che si sentono fichi. Mettiti in coda, che c’è gente prima di te.

  9. “Guarda come si sente fico Joe Tempesta: e non sa di essere l’ultimo arrivato nella riga di coglioncelli che si sentono fichi. Mettiti in coda, che c’è gente prima di te.”

    ROTFL. Mai ho visto una reazione più scomposta a una battuta.

  10. Invece in compenso io avevo visto battute parecchio più taglienti della tua. Ma impegnati, cucciolo, vedrai che un giorno riuscirai a colpire :D

  11. Dalla reazione mi pare di aver colpito ben oltre le mie intenzioni.
    Ma comunque non capisco perché pensi che dovrei riuscire a farlo, e perché dovrei volerlo.

  12. Veline e calendarine si scambiano volentieri i ruoli. Capace che se Ricci ti vede il ginocchio un posto di velina te lo trova.

I commenti sono bloccati.