23 Comments

  1. ma scusate…voi uomini riuscite a concentrarvi in questi discorsoni pur avendo nella colonna a destra l’alternarsi della seredova nuda, la merz nuda, alessandra pierelli nuda, la velina nuda…
    io vorrei deconcentrarmi ma gianluca neri mette solo donne nude….

  2. Giulio Roma’, hai detto una caxxata appresso all’altra. Non sai manco che il Ministero della Sanità non esiste più. Ma che parli a fare? Vai a rubare che fai meno danni.

  3. solo per farvi schiattare…io sto vivendo in portogallo, e oggi è appena uscita la notizia che il governo ha bloccato l’approvazione di una legge assolutamente identica a quella italiana.
    sarà modificata per quanto riguarda il divieto di fumo in ristoranti, bar, discoteche.
    il ministro credo della salute ha dichiarato che mentre è giusto proibire il fumo in locali come ospedali, scuole uffici pubblici etc. dove la gente è obbligata ad andare, sarebbe non solo dannoso per il commercio ma anche insensato farlo in bar ristoranti e discoteche, anche perchè chi ci va “sa cosa lo aspetta” e se vuole può scegliere locali non fumatori (che esistono).
    da notare per finire, che nonostante la legge fosse in preparazione da molto tempo non si è visto niente del clima isterico che si respirava in italia. la gente semplicemente credo che in caso di approvazione se ne sarebbe allegramente fottuta, con la loro indolenza tanto divertente.
    potrete trovare più informazioni sul sito del giornale http://www.publico.pt
    se non sapete il portoghese, imparerete che è una lingua facile da capire e molto più carina dell’inglese (che non a caso si presta molto di più per le crociate antifumo).
    ciao italia statemi bene e buon anno di berlusconi ;)

  4. Vis, il Minipiner è da buon gustai.
    Ma ieri non c’era la Seredova, l’aspirerei volentieri ma poi chi lo dice alla sorella di Brontolo.
    la sapete questa:-Un giorno Dio andò da Adamo e gli disse:”ho una notizia buona e una cattiva”.
    “Dammi prima quella buona”, fece Adamo.
    “Ho due nuovi organi da darti: uno si chiama cervello. Ti permetterà di essere molto intelligente, di inventare nuove cose e di fare meravigliose conversazioni con Eva. L’altro si chiama pene: ti consentirà di riprodurti quale forma di vita intelligente, e di popolare il pianete.”
    Adamo molto eccitato esclamò:”Sono due doni splendidi. Dopo questa buona novella, quale potrà mai essere la notizia cattiva?”
    “Hai sangue a sufficienza per farne funzionare una solo alla volta-

    altro che aspirazioni

  5. un saluto a Dom e a tutto il Portogallo.
    dal seno non mi sembrava Seredova.
    me le ricordavo più abbondanti.
    credo che per questo motivo ho sbagliato tutto il mio ultimo post. ritratto tutto.
    non si ragiona tanto bene se vedi una zizza al posto di un altra. e che cavolo!

  6. ma ve la ricordate la legge che era venuta fuori qualche hanno fa e che vietava di buttare le cicche di sigaretta per la strada?
    gnam…ora tocca anche mangiarsele.
    vado che c’ho da far la maionese…ovviamente con il Minipiner

  7. a proposito di calendari, mi sono arrivate oggi via mail delle foto della Lecciso (mi pare proprio lei) particolarmente significative delle sue aspirazioni.
    …praticamente un’aspirapolvere!

  8. hei non vale stavo per votare le poppe di alessandra pierelli nel mentre mi è comparsa lucia galeone. Non si possono confondere le idee già di per sè strattonate confondendo le tette così come viene.

  9. a proposito di fumo….tanto per cambiare….ma è normale dover mettere il cartello “vietato fumare” se ora non si fuma più da nessuna parte?

  10. Giulio, nessun nesso, ma attestata l’autodissolvenza (dopo qualche giorno) dei post di Brontolo, questo è un buon posto per andare vistosamente fuori tema.

    E poi, diciamoci la verità, su questo blog la tetta è sempre di attualità.
    Dove la metti la metti, sta sempre bene.

  11. Vis, il fumo è il ciuccio degli adulti. E la tetta è il ciuccio per eccellenza. Per cui il nesso c’è, eccome! Ciucciate di più e fumate di meno! :)

  12. X Vento e Vis
    …Mi aggrego alla MEGA CIUCCIATA!
    Dubbio:
    prima la destra o la sinistra o una tirata di sana Camel?
    Prima la sinistra o destra o una tirata di sana Camel?
    prima una tirata di Camel, poi la destra poi la sinistra?
    Prima una tirata di Camel, poi la sinistra poi la destra?
    La Camel è finita… Rimangono solo due dubbi…

  13. … Roba vecchia! Tutte le industrie pagano i ricercatori per fare delle ricerche…
    Una volta gli Scienziati erano scienziati, oggi si chiamano Ricercatori, nel senso che sono bravi a trovarsi il finanziatore….

1 Trackback / Pingback

  1. cigarette electronique

Rispondi