Perché lo sappiate

MacchianerAward 2004Il programma che permetterà a chiunque di dare la propria preferenza per designare i Blog Awards del 2005 di Macchianera è pronto da qualche giorno.
Però, considerando quello che è successo lo scorso anno (server bloccato per eccessivo traffico, per quanto fosse diverso da quello, più potente, su cui giriamo quest’anno) e, soprattutto, il fatto che trascorrerò i prossimi giorni a Roma, verrà messo online solo a partire dal 9 gennaio, ché non ho voglia di stare attaccato alla wireless dell’albergo (per quanto mi dicono essere una signora wireless) per cucire pezze sugli eventuali buchi.

(Visited 36 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. pezze sui buchi di una rete?.. vabbe’, certo che per capire voi informatici bisogna prendere psicofarmaci tosti..

  2. pezze sui buchi di una signora wireless alla quale gianluca neri non vuole stare attaccato! sarà una signora ma non deve essere attraente!

  3. Ti offrirei un mirror per bilanciare il carico delle votazioni (tanto il mio sito consuma una sega), ma proprio in questi giorni avrò il sito in trasloco di server, mi spiace.

  4. E il miglior blog arabo è…

    Altro che i pur avvincenti Blog Awards di Macchianera: il concorso dell’anno, per Haramlik, è il Best Arab Blogs Awards™ 2004, appena scoperto grazie alla candidatura di Rafah Pundits (e non solo: ci sono un mucchio di miei preferiti,…

I commenti sono bloccati.