Dopo “Otto e mezzo”, “Tre e un Quarto”

RadioNationAndrea Romeo - Gianluca Neri - Roberto Grassilli - Alessandro RobecchiRadioNation non si dà pace e diventa teatro di una nuova puntata speciale di “MacchiaRadio” (l’ultima folle incursione in collegamento con Rai Radio2 è stata tramandata ai posteri e la si può trovare cliccando qui).

In studio, dietro ai microfoni, il solito Gianluca Neri, il quasi solito Roberto Grassilli, il meno solito Andrea Romeo e – udite udite – una primizia: Alessandro Robecchi (vecchio volpone del giornalismo musicale italiano, nonché voce della mai dimenticata “Piovono Pietre” di Radio Popolare, vicedirettore di “Cuore”, direttore di “Urban”, collaboratore di “Diario” e “Specchio”, altra metà della mela di Silvia Ballestra, eccetera eccetera: uno che fa un sacco di cose, insomma).

Title TrashcanTitle Trashcan: raccolta differenziata di titoli ignobili scartati per questo post
• I Quattro dell’Ave Maria
• Eravamo quattro amici al bar
• RadioQuattro (c’è già)
• Radio Cuore (c’è già)
• One RadioNation, One Station (ricorda qualcosa)

Se il fato non sarà avverso i tre +1 inizieranno a trasmettere un po’ alla cazzo (come si confà ad una radio libera online) a partire dalle 22:30 di questa sera, fino a quando non si saranno rotti i coglioni.

Argomento libero. Graditi perditempo. No agenzie. Siateci.

RadioNation trasmette in Mp3 (e prossimamente sfrutterà anche il podcasting) e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 22:30 in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
• Richiedere canzoni, inserendole nella scaletta dei programma, cliccando qui.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.


Aggiornamento delle ore 20:19 (doveroso, che qui mica spacciamo una 500 per una Ferrari): il Robeck, questa sera, per sopravvenuti impegni che da bravo esemplare maschile non ricordava, sarà ospite al telefono e giura di partecipare ad una delle prossime puntate. Il titolo del post diventa, quindi “Tre MENO un Quarto”.
(Visited 75 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Ma non avevano fatto fuori AR da Urban?
    (hai comunque dimenticato la conduzione della rassegna stampa del giovedì su Popolare)

  2. Mi auguro vivamente che tu la registrerai e la renderai disponibile in mp3 dato che sarò ad una festa di compleanno e non potrò seguirti/vi. Però sono tanto curiosa di ascoltarla successivamente :)) In bocca al lupo per stasera a tutti e 4. Francesca Stefania

  3. B come “becchina la miseria non tengo più una vita sociale nel weekend” O come “oh’ bei oh’ bei” X “come X files” F come “folder” O come “older” L come “lder”…

  4. io *adoro* Robecchi e non dimenticherò mai il suo modo di dire ‘amico di paese povero’ all’interno di Piovono Pietre..
    In bocca al lupo a tutti, un bacio a Grassilli.

I commenti sono bloccati.