Tris

Mi si fa notare che ho omesso di menarla per avere fatto l’en plein.
Lungi da me il volermela tirare, per carità. Lo faccio solo perché il lettore ha sempre ragione.

In tutto questo, Massimo Bernardi ha fatto saltare la mia copertura:

[alla vittoria di Bush]: Ore 7:35 – Ha vinto George Bush. Per ora ha ragione lui. Vediamo con gli altri.

[alla vittoria di Sergio Muniz]: Nemmeno Licio Gelli – Ore 7:49 – Sergio Muniz trionfa all’Isola dei famosi. Esiste davvero una lobby dei blog? Noi non sappiamo, ma dopo Bush, sbalordiamo ancora.
In caso di filotto informeremo l’autorità competente.

[alla vittoria di Jonathan Kashaninan]: Invochiamo la commissione parlamentare – Anche se, al momento, orbati di prove stringenti, inoltriamo presso l’autorità competente – ce lo eravamo ripromessi – segnalazione del potere acquisito nei più delicati settori, e ai più alti livelli della vita nazionale, dal Sig. Neri Gianluca. Obiettiva conferma ne sia la laconica (volutamente, s’intende) previsione rinvenibile all’interno di quello che solo apparentemente è il blog: “Macchianera“. In realtà un autorevole esteso capillare network di persone al servizio del Neri, che dimostra in modo univoco, l’esistenza di una potentissima loggia dei blog. Ecco la previsione risalente al 2 Novembre 2004:

Bush, Sergio Muniz e Jonathan. Non che me lo auguri. Solo credo che andrà così”. [Macchianera].
(Visited 86 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Lo facevo notare qualche sera fa in chat. Diciamo che ti sei calato nei panni dell’americano e dell’italiano medio ed hai azzeccato le scelte più scontate. In ogni caso, già che ci sei, dammi sei numeri per il superenalotto che vorrei comprare casa. :P

    P.S.: TONY RANDINE ha colpito ancora… si è travestito da calciatore e si fa chiamare GULLO!!!

  2. A dire la verità, non erano necessarie spiccate doti sibilline per queste previsioni. Ormai i reality svelano il vincitore a metà programma. E non fa eccezione la versione dell’Intelligente americana.

I commenti sono bloccati.