Feed the blog: let them know it’s radio time

MacchiaRadioAlle 2,15 di sabato notte dentro la dispensa del Foyer per gli ultimi saluti, complimenti e ringraziamenti al promotore della BlogFest, a EmmeBi è venuta la malsana proposta di trasmettere, via radioweb, le cose più belle del cofanetto dvd del Live Aid e commentarle in diretta: al sottoscritto e agli altri due pazzi presenti lì la cosa è piaicuta e, causa free drink, ci sono state anche delle scene incontrollate di entusiasmo. Appuntamento allora a stasera su RadioNation / MacchiaRadio: EmmeBi, EustonStation, The Petunias e Macchianera più graditi ospiti telefonici saranno i commentatori.

RadioNation trasmette in Mp3 (e prossimamente sfrutterà anche il podcasting) e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 22 in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
• Richiedere canzoni, inserendole nella scaletta dei programma, cliccando qui.
Clicca per
visualizzare

la webcam
in diretta
dallo studio
(Visited 44 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Essendo che il mio PC è morto e tu domenica non rispondevi al telefono, screanzato, stasera non vi sentirò perché guarderò ER sul letto. Ecco.

  2. Per tutti quelli che hanno intenzione di venire in chat: la chat é temporaneamente spostata su irc.azzurra.net, causa killaggio generale di tutti gli utenti Alice.

  3. nel frattempo potete intrattenervi con le videointerviste fatte alla BlogFest pubblicate su qix.it . 25 blogger hanno gentilmente sopportato le nostre domande (forse anche per colpa dei free-drink).

  4. Sto sentendo la radio e volevo dire che la donna che parla (The Petunias???) ha una voce da gnocca.
    Ed è pure simpatica, ma mi sembra più gnocca che simpatica.
    Così, un’impressione in diretta, come gli sms nelle trasmissioni televisive ……..

  5. News from the Italian blogfront

    After the overmentioned blogfest, there’s been an interesting burst of news echoing through the Italian blogosphere. Here are those who reached me: – Radionation, a webradio driven by a virtual, distributed team of bloggers, is filling up its chart: a …

I commenti sono bloccati.