BlogFest 2004: Chi ci sarà

BlogFest 2004

Questar
OFFICIAL
SPONSOR

Come probabilmente avrete già potuto verificare leggendo il post ufficiale della BlogFest, gli inviti sono andati esauriti nel giro di tre giorni e abbiamo raggiunto la capienza massima del locale.
In risposta ai dubbi che parecchie persone hanno espresso via e-mail, chiariamo: 1) che l’ingresso alla presentazione del libro “La notte dei Bloggers” è libero e non serve alcun invito (i giornalisti, invece, possono richiedere gli inviti-stampa per il buffet a invito a questo indirizzo: mail@macchianera.net); 2) l’e-mail che confermerà l’avvenuta ricezione della richiesta di invito sarà inviata a tutti entro giovedì 28 ottobre: chi entro quella data non avrà ricevuto posta dalla BlogFest per qualche motivo non è stato inserito nella lista degli inviti, e avrà la possibilità contattarci.

Nel frattempo, tra squilli di trombe e campane, comunichiamo che la BlogFest ha il suo primo sponsor ufficiale: Questar.
Le aziende che volessero regalare un proprio gadget ai partecipanti (roba utile però, che non finisca nei cestini di via Sabina) possono scriverci cliccando qui; le aziende che invece – ai fini della sola copertura delle spese dell’evento – volessero sponsorizzare la BlogFest possono contattarci cliccando qui.

(Visited 21 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. T’incazzi se ti dico che ti sei dimenticato un po’ di gente? Tipo me e il socio? (E non mi dire che non lo sapevi!) :D

  2. anche di me ti sei dimenticato. (mail del 20 ottobre).
    cmq se non c’è più posto me ne vado ambrosianamente girando.

  3. Non preoccupatevi se non siete presenti nella lista. Semplicemente, se avete mandato la mail, fatemelo presente, e man mano aggiorneremo l’elenco…

  4. Ciao, anch’io non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (mail del 21 Ottobre).

  5. Io ho ricevuto una risposta prestigiosa: mi si dice che il mio nome (Sberla D’Inchiostro) non è reale, dunque sono esclusa.
    Se scrivevo Maria Pippa? Giorgio Zonzo? Franca Mente? Azzurra Cielo?
    Ci son più cose in…

I commenti sono bloccati.