BlogFest 2004: Chi ci sarà

BlogFest 2004

Questar
OFFICIAL
SPONSOR

Come probabilmente avrete già potuto verificare leggendo il post ufficiale della BlogFest, gli inviti sono andati esauriti nel giro di tre giorni e abbiamo raggiunto la capienza massima del locale.
In risposta ai dubbi che parecchie persone hanno espresso via e-mail, chiariamo: 1) che l’ingresso alla presentazione del libro “La notte dei Bloggers” è libero e non serve alcun invito (i giornalisti, invece, possono richiedere gli inviti-stampa per il buffet a invito a questo indirizzo: mail@macchianera.net); 2) l’e-mail che confermerà l’avvenuta ricezione della richiesta di invito sarà inviata a tutti entro giovedì 28 ottobre: chi entro quella data non avrà ricevuto posta dalla BlogFest per qualche motivo non è stato inserito nella lista degli inviti, e avrà la possibilità contattarci.

Nel frattempo, tra squilli di trombe e campane, comunichiamo che la BlogFest ha il suo primo sponsor ufficiale: Questar.
Le aziende che volessero regalare un proprio gadget ai partecipanti (roba utile però, che non finisca nei cestini di via Sabina) possono scriverci cliccando qui; le aziende che invece – ai fini della sola copertura delle spese dell’evento – volessero sponsorizzare la BlogFest possono contattarci cliccando qui.

(Visited 2 times, 1 visits today)

13 Comments

  1. T’incazzi se ti dico che ti sei dimenticato un po’ di gente? Tipo me e il socio? (E non mi dire che non lo sapevi!) :D

  2. Non preoccupatevi se non siete presenti nella lista. Semplicemente, se avete mandato la mail, fatemelo presente, e man mano aggiorneremo l’elenco…

  3. Io ho ricevuto una risposta prestigiosa: mi si dice che il mio nome (Sberla D’Inchiostro) non è reale, dunque sono esclusa.
    Se scrivevo Maria Pippa? Giorgio Zonzo? Franca Mente? Azzurra Cielo?
    Ci son più cose in…

Rispondi