Nadia Lioce scioglie le nuove Br:
“Confluiamo nelle Bestie di Satana”

Con un lungo proclama letto al processo per l’omicidio Biagi, la terrorista sconvolge il panorama dell’eversione e addormenta tre quarti del pubblico: “A questo stadio del processo rivoluzionario, Abracadabra, Beliel, Azazel, Astaroth, contro lo stato imperialista, Papesatanzibiribù, nella misura in cui la lotta di classe barbapapàffete nel nome di Lucifero Malabarba e Libicocco”. Entusiasmo fra gli osservatori del fenomeno terroristico: “Finalmente un documento comprensibile”. L’incontro fra Bestie e Br era inevitabile, visto che come maturità politica siamo lì: i satanisti sperano di ottenere potere e denaro sgozzando ragazzini nei cimiteri, i brigatisti si illudono di edificare lo stato proletario ammazzando professori di economia. La vecchia guardia brigatista si dissocia dal patto col diavolo: “Noi sì che eravamo dei veri duri, volevamo patteggiare con la Dc”. Già diffusi I primi volantini siglati con la stella a cinque punte e il piede caprino, ma il Maligno raffredda gli entusiasmi: “La fusione verrà ufficializzata solo quando si troverà un diavolo disposto a possedere Nadia Lioce”.

(Visited 96 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. complimenti, che dire di più… sembrava un pezzo di cuore… che lacrimucce scendono copiose…
    ciau
    Alex

  2. Da questo momento, giuro su Buttiglione (che in questi giorni pare essere l’unico detentore della parola di Dio) che smetto di essere satanista!
    Alex, non parlarmi di Cuore che mi metto a piangere anch’io :-(
    Lia sei sempre meravigliosa!!

  3. L’avvocato Taormina sostiene che un diavolo che l’ha posseduta si è pure trovato e lui sa chi è.

    Ma ha già fatto sapere che farà il suo nome solo quando il suo oroscopo gli sarà propizio.

  4. Era da un bel po’ che non leggevo un pezzo così!
    Ehhh…la buona satira di una volta……

  5. ma se uno ama scrivere in uord, non sarebbe meglio togliere la regola grammaticale “I deve essere trasformato in maiuscolo”?
    (firmato: il correttore di bozze mascherato)

  6. Lia Celi se tu sei una giornalista capace di fare satira (basta leggere questa cosa su Br e Satanisti) beh allora veramente Berlusconi è stato unto dal signore, d’altronde alle cose basta crederci, che poi siano oggettivamente incredibili questo conta nulla!!!!!

I commenti sono bloccati.