Ubiquità

E.R.Mai dire Grande Fratello e FigliEcco, io vi avviso: avendoli già visti, vi consiglio di non perdere i due episodi di “E.R.” che RaiDue trasmette stasera. I cultori dello humour nero perderanno una delle massime guide, l’esponente di spicco, il mahatma.
Vero anche che su Italia 1 c’è “Mai dire Grande Fratello e Figli”. I privilegiati con ricevitore satellitare dotati di hard disk registrino uno dei due. Gli altri recuperino dalla naftalina il videoregistratore.

(Visited 2 times, 1 visits today)

20 Comments

  1. E’ da ieri che sono combatutta sull’argomento, mentre Buttiglione affonda e la benzina sale, io mi chiedo dove ho messo il video registrtore.
    Contavo sui consigli per gli acquisti.
    Non raccontatemi niente.
    (non credo di corre rischi)

  2. Purtroppo si!! il pelato ci lascia
    Sfigato come non mai, dopo aver perso il braccio a causa del rotore posteriore di un elicottero, muore sotto un elicottero che cade dal tetto (certo che gli autori son bastardi forte ehhh!!)
    Da citare la mitica scena in cui si preparava a farsi amputare un braccio e sul braccio buono scrisse : “L’altro braccio, idiota!”
    I nuovi personaggi non mi paiono all’altezza di quelli storici (il mitico ciccio, clooney e l’odierno carter), speriamo bene per il futuro della serie

  3. “Da citare la mitica scena in cui si preparava a farsi amputare un braccio e sul braccio buono scrisse : «L’altro braccio, idiota!»”.

    Un grande. Io l’ho sempre detto.

  4. Direi che siamo arrivati al “salto dello squalo” di E.R. O forse c’eravamo già arrivati nella puntata in cui Kovac si salvava dai miliziani perchè scambiato per un prete?

  5. Governo Ladro,
    ho fatto una cazzata!
    mia moglie mi ha chiesto di registrare la puntata di ER visto che ieri avevamo ospiti a cena,
    io convinto di aver sintonizzato il videoregistratore su Raidue ho registrato tutto il gladiatore di canale 5.
    Non e` che qualcuno di Milano puo` prestarmi la videocassetta dopo aver visto la puntata?
    Eternamente grato.
    massimo

  6. Mica abbiamo i videoregistratori in soffitta, noi poveri impiegati… Io ho anzi ancora il giradischi e un lettore di cassette con autoreverse, pensa!

  7. Credo che abbiano fatto sparire l’ultimo personaggio che mi teneva legato a E.R.

    Dubito che lo guardero’ ancora… ed e’ un gran peccato, perche’ mi e’ piaciuta TANTO ‘sta serie.

Rispondi