Perseverare diabolicum est

La Margherita

MERCOLEDI 6 OTTOBRE, ORE 17 – Libreria Montecitorio (Piazza Montecitorio 59, Roma)

LE DUE SIMONE: INGRATE O EROINE?
Il rilascio delle due italiane e l’atteggiamento dei media

Tavola rotonda organizzata dai Giovani della Margherita

Partecipano all’incontro: Klaus Davi (massmediologo), Luciano Nobili (giovani Margherita), Flavia Vento (attrice), Francesco Cozzi Lepri (Mediaquotidiano), Natalia Augias (GR RAI), Francesco Fasanella (giovani Margherita), Ariel Dumont (Marianne).

(Visited 74 times, 1 visits today)

31 Commenti

  1. tanti cervelli in una sola volta non si vedevano dai tempi di……………………..
    speriamo che da tavola rotonda si trasformi in ultima cena.

  2. Peccato che probabilmente sia di destra, sennò si poteva invitare Anna Maria Artoni e così, radunate tutte le “teste pensanti” italiane, si poteva girare senza finzione una puntata degli amici di Maria de Filippi.

  3. sai come si dice dalle mie parti (che sono molto lontane dalle tue mio caro Neri) ?
    “Ah quella madonna!”

  4. Ariel Dumont (Marianne).
    Niente niente hanno rapito due che si chiamano Marianna?
    Lo so che ora mi darete dello snob, ma non è così: giuro che sono un sempliciotto provinciale, rozzo e ignorante.
    …… ma mi dite chi è ‘sta Vento che scuote macchianera come fosse bora? Adesso uno per sparare cazzate in un blog deve per foprza vedere la Tv?
    I blog in questo periodo si occupano tutti di Grande Fratello, isola dei famosi ecc. ecc. O ce n’è che riescono a ttrovare altri spunti?
    Per carità, se si deve stare nel giro bbuono, capisco. Ma leggendo i commenti pare che tutto ‘sto entusiasmo non ci sia.
    E se girasse il vento?

  5. Eheheheh, mi sa che si dovrà aggiornare il Generatore di Discorsi della Vento dopo questo incontro :D :D :D
    Magari hanno visto quanto tira Zelig e han deciso di far propria la strategia?

    – ?

  6. più che altro mi chiedo, ma cosa devo guardare stasera in tv per sentirmi al passo con i tempi?

  7. Presto sarà impossibile distinguere l’elenco dei partecipanti ad una tavola rotonda politica da quella dei partecipanti ad un reality show.

  8. Ma perché, sarebbe un elenco di politici? E Klaus Davi? Mi sa che la meglio politica lì dentro è ancora Flavia Vento…

  9. wooooooow…..le due vispe terese sono state ricevute dal papa !!! A quando una visita a Bush?

  10. Nibbio hai visto che bella udienza privata e riservata? Non hanno neanche chiamato un fotografo, e dopo sono state ben ben attente a fare in modo che nessuno lo scoprisse che erano andate dal Papa! Sono proprio due Sante! Firmo una petizione perché il giorno della loro liberazione diventi Santa Leduesimone! E lo voglio festa nazionale, altro che quello sporco capitalista di San Francesco!

  11. SK,
    io mi sono commosso. Le due sante erano in estasi mistica !!! Credo che rivaluteranno la loro “missione”. Non più volontariato in Irak ….la TV ha più bisogno di loro che non i bambini irakeni. Volontariato in TV….ehm…come veline.

  12. certo vi rode proprio che le due Simone siano due ragazze normali e serene anzichè due mucchietti di ossa impauriti, pentiti, indeboliti, convertiti, intimiditi……

  13. sicuramente la vento apporterà un contributo fondamentale alla discussione. certo che sono proprio tempi grigi. ma quando rutelli è il reginetto del partito in questione, ci si aspetta questo e altro…
    ma ste ragazze potranno prima o poi tornare ad essere solo quello che sono?
    quali sono i tempi dell’oblio mediatico?
    per baldoni sono stati quasi immediati, tristemente.

    bah.

  14. Per il signor Nessunosiricordailmionome ucciso l’altro giorno è stato ancora più veloce, Baldoni lo ricordano ancora tutti quelli che in Italia si collocano più a destra di Forza Nuova.

I commenti sono bloccati.