25 Commenti

  1. vabbè, se dobbiamo fare outing, il mio coincide con quello di giuseppe bergomi, richey edwards dei manic street preachers, giacomo puccini e, udite udite, piero angela. ambè.

  2. Potresti cambiare giorno, come quelli che si chiamano Cacace, per esempio, e cambiano cognome.

    Auguri(senza punto esclamativo, di cui è sempre meglio essere parchi).

  3. Dai Mauro, tiriamoci su’. Primo perche’ anche Enrico Fermi e’ nato oggi. Eppoi soprattutto perche’ stasera Emilio ci fara’ gli auguri in diretta!

  4. Perabens pra voce/nesta data querida/muita felicidade/muitos anos de vida…(l’aria è quella classica di Happy birthday, la versione brasileira.)
    AUGURI

  5. ..un modo originale per ricordare a tutti il proprio compleanno.

    Auguroni

    PS il mio compleanno coincide purtroppo con quello di Jack lo Squartatore, regolatevi.

  6. Non è che a me vada molto meglio (in un certo senso): il principe Carlo. Va detto, però, che ho anche l’onore di dividere il genetliaco con la mia amata Carmen Covito e con un’altra signora a cui voglio molto bene. In sunto, auguri, Fabrizio: il mondo è grande e il 29 settembre sarà nata anche un sacco di bella gente, oltre al Bandana. E già tu cominci a bilanciare la ratio, va’ ;)

  7. chi si chiama zio Fabri
    chi si chiama zio Gianni
    chi oggi fa gli anni
    chi sempre fa danni
    L’Italia in festa
    Berlusconi infesta
    happy birthday cujù!
    Happy birdday to you

  8. per dirvela tutta, la notizia che più mi ha sconvolto è che oggi sia nato Enrico Fermi. Speriamo che la Moratti non ce lo faccia scappare ero

  9. Caro Fabrizio, sappi che condividi il compleanno anche con Andryyyyyy, Shevcenko! e soprattutto con Silvio jr, il nipotino appena regalato(proprio stamane) a papà Silvio da Marina Berlusconi… auguri ;)

I commenti sono bloccati.