Questa è cattiveria gratuita

I telefilm sono troppi e uno non può avere il tempo di vederli tutti.
Macchianera vi viene incontro: ecco il video che condensa tutta la prima stagione di “The O.C.” in 3 minuti (“Don’t blink” suggeriscono infatti gli autori: non sbattete le palpebre).

ATTENZIONE: SPOILERS – Non cliccate sul link che porta al video se non siete assolutamente sicuri di volerlo fare. Nei tre minuti di filmato vengono svelati tutti i colpi di scena delle puntate non ancora andate in onda. La tentazione – immaginiamo – è forte, ma se non volete avere alcuna anticipazione su “The O.C.” e avete intenzione di godervelo settimana dopo settimana, evitate questo post (e il video, soprattutto) come il diavolo l’acqua santa.
ico-theoc.jpgWindows Media PlayerScarica il video
(Formato Windows Media Player)
2,83 Mb – 2’39”
AGGIORNAMENTO: il primo file messo in linea aveva l’audio e il video non sincronizzati. Ora è stato rimesso in linea e, in più, la qualità è migliorata.
(Visited 68 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. gianlù – onestamente the OC ho provato a guardarlo, ma non mi dice proprio niente…
    in verità in verità ti dico: io sono ancora disperata perché mercolediscorsoeral’ultimapuntataditheguardian. non si fa così, ecco.

  2. Pillola rossa o pillola blu? Siamo pronti ad affrontare la dura realtà? Ok, il telefilm è fuffa e i protagonisti sono i meno espressivi dai tempi della telenovela piemontese di gialappiana memoria… però non ho resistito. L’ho visto.
    Non ho capito bene: chi rimane incinta, chi si sposa, chi muore e chi vomita sul tappeto? Sarà che ho sbattuto le palpebre. Sì, dev’essere per quello.

  3. grande g.né!!.. vivendo all’estero mi perdo sempre tutte queste trasmissioni e telefilom e non capisco mai una cippa di alcuni post.. potresti fare (o cercare) l’equivalente per:

    E.R.
    Ally McBeal
    Campioni
    Festivalbar
    L’isola dei famosi (che io stravincerei..)
    Tg4
    Pubblicità degli assorbenti
    e Miss Italia (tutte le edizioni dall’85..)

    grazie..

  4. spad – fossi in te gli chiederei di fare altrettanto pure per le previsioni del tempo, ché se uno non sta attento perde il filo in un attimo…

  5. gio’, quelle so come vanno a finire: la nuvola muore, il sole si rifà una vita in brasile con la kalima, lo scirocco si laurea in fisica e scopre tutto su sua madre..

    (g.nè, una domanda: com’è che ‘sto affare mi chiede se voglio che si ricordi i miei dati e poi non si ricorda mai una cippa?.. è una prova per testare i nostri nervi?..)

  6. gianluca, non chiedermi perchè, ma non avrei mai pensato che anche tu guardassi The O.C.

    ps dello spoiler faccio a meno, me so già rovinato due serie di Dawson’s Creek e la seconda di Six Feet Under!

  7. Gio’, no te preocupes, stanno facendo il sequel.. “Le previsioni 2”.. aumenteranno le scene di sesso.. si parla di una scena molto spinta dove un tifone fa la pioggia dorata su un cielo a pecorelle, dopo averlo messo a pecorina..

I commenti sono bloccati.