10 Commenti

  1. Lo so che non sono su BlogNation, ma ho avuto l’autorizzazione a procedere dalla mia ritrattista: volendo, anche la mia gallery di magliette può diventare parte della balotta. I proventi possono andare all’associazione che preferite, basta che non sia il Moige :D

  2. Lo so che non sono su BlogNation, ma ho avuto l’autorizzazione a procedere dalla mia ritrattista: volendo, anche la mia gallery di magliette può diventare parte della balotta. I proventi possono andare all’associazione che preferite, basta che non sia il Moige :D

  3. No, fare blognation uno shop no, però fare uno shop con tutte le maglie dei blognationpeople – ma anche dei macchiafriends – non sarebbe affatto male :D
    Nel frattempo al primo che acquista una maglia PProserpina è pregato di inviarmi i suoi dati affinché possa spedirgli a casa un pacco dono pugliese come ringraziamento per aver aiutato il mio ego ultimamente marcito :)

  4. Ah beh, la Davopalla farebbe la sua porchissima figura, ma dubito che esista al mondo gente disposta a comprare queste magliette. Presumiamo decisamente del nostro ego, o sbaglio?

  5. ma non fate prima a svegliarvi la mattina un po’ più presto del solito e andare con la vostra bella bancarella al mercato?

  6. ambè, su una teoretica MUglietta ci andrebbe sicuramente il peperone giallo (ancora devo decidere se con o senza colin firth)…

  7. everybody else is doing it, so why can’t we?

    senza vergogna e senza ritegno (ma, d’altronde, come dice il sottotitolo al blog del peperone, ridicule is nothing to be scared of…), avvisiamo la gentile clientela che stiamo preparando per voi le sportine del peperone!

I commenti sono bloccati.