30 Commenti

  1. nota: adesso che ho scritto “bimbo jorma” la puttana innominabile mi darà del p e d o f i l o come al solito. “il bimbo jorma” è abbondantemente maggiorenne okay? ci tenevo a dirtelo puttana innominabile.

  2. E, Jorma, sono sicuro che non è neanche tuo zio, ma che ti ha detto di chiamarlo così, che poi ti compra un bel gelato…

  3. Credo che la puttana innominabile sia la povera cerebrolesa, ma non vorrei dire una cazzata.

  4. qualcuno dica a neri che la morandi ha pubblicato il suo numero di cellulare…(so che qualcuno ha scritto che chi di cellulare perisce di cellulare ferisce, ma mi pare si esageri!)

  5. Scusate… è più forte di me…
    Persone come il milanese Gianluca Neri sono pericolose, per se stesse e per il resto del pianeta. I modi persecutori, l’invio di una spia a scattare quattro foto della piazza romana, le telefonate, gli interrogatori ai miei figli, gli squilli in piena notte ne delineano la figura psicotica, i cui risvolti attitudinali tratteggiano tendenze e meta programmi psicologici tipici del delinquente seriale e una immoralità ad alto contenuto criminogeno.

    scusate… davvero…

  6. Eccezionalmente, i voti postati qui valgono per la competizione. Però non ho capito che cosa ha votato M (non l’innominabile, neh)

  7. Rina:”ammorbidisce l’animo del navigante anonimo.”E’ vero, Rina, e mi sembri ammorbidita anche tu:).

  8. Pre i poverino’s merda dal supermercato è la mia preferita,
    la vera poverina per me però rimane la denunciatrice folle!

  9. Scusami Rina, non volevo indisporti, era chiaro che si trattava di una falsa digitazione. Anche se, a ben guardare, la bi e la di non è che siano poi così vicine sulla tastiera ;) duona sera

  10. Allora sta volta il sigaro non era tale? Comunque non mi pare poi così “cattiva”, qualcosa di molto morbido può anche stuzzicare appetiti e, di conseguenza … morsi.

    Mi chiedo: ma l’esser inbisposta descrive quella condizione di chi ha il piede in due staffe?

  11. a me questo “poverino’s of the week” è piaciuto un sacco….spero di non capitare mai nella “cretina’s of the week”!

  12. La cosa ridicola è che andate in giro a cercare “poverini” quando il più grosso esponente della categoria ce lo avete in casa, e gli avete pure dato la password autori…

  13. E’ semplicemente che senza voi due, Macchianera era decisamente meglio ;)

  14. Dai Antò, sciogliti un po’, soprirai che siamo persone stupende. Specialmente lui, perchè io sono anche un po’ stronzo.

I commenti sono bloccati.