Digitale Terrestreee? Prrrrrrtttt!

Ora, non sto qui a spiegare il come e il perché, ma con questo post, in cui parlo di ciò che il mio decoder satellitare Linux-based riesce a vedere, so di provocare l’invidia di almeno tre persone: Aldo Grasso, per TSI1 e TSI2, i due canali della tv svizzera in Italiano; Guia Soncini, per HBO e HBO2; Michele Boroni per VH1 e VH1 Classic.

(Visited 74 times, 1 visits today)

19 Commenti

  1. Scommetto che parli di un DreamBox!
    Ne ho viste le potenzialita’ e, effettivamente, ci sto sbavando sopra da allora!

    Ciao.

  2. A me manca molto BBC World, fallito il tentativo di far installare una parabola sul letto di una casa di centro città, stavo addirittura pensando al digitale terreste…

  3. E lascia un link di informazioni tecniche su come ottenere (o sarebbe meglio costruirsi) questo decoder satellitare linux based.

  4. Io ho il DTT e uno dei motivi come per Alessio è vedere la BBC senza dover installare la parabola. Peraltro mi basta la sola antenna di interni per vedere perfettamente una 20ina di canali (sono a Milano). E, notizia di oggi, mediaset ha acquistato i diritti per le partite di Milan Inter e Juve. Ho letto in giro che si parla di venderle a due euro (possibile?) per singolo evento, senza abbonamenti ma con tessera a scalare. Era proprio quello che aspettavo..

  5. invece di fare i fighi perchè potete vedere più telenovelas con i vostri decoder, aggiustate il sito, chè la parte destra dello schermo si sovrappone ai post.

  6. Beh Gianluca lanci il sasso e io non posso stare zitto… il DTT è inevitabile. Come il CD il DVD o la macchina fotografica digitale. E quindi conviene cercare di capire…

    E se da una parte il costo complessivo della transizione alla televisione digitale per un paese come l’Italia (geografia, popolazione, ecc.) è altissimo (e quindi il processo MOLTO complicato), dall’altra ci sarà una grande disponibilità di banda per trasmettere nuovi contenuti e nuovi format ad un costo da molto a molto molto più basso dell’attuale.

    Mi fermo qui ma il mio consiglio è sempre quello… rintraccia una prozia che paga il canone RAI e butta 50 euri in quel maledetto aggeggio…

  7. Ma con l’imminente passaggio a NDS di Sky, tale meraviglia della tecnica continuerà a funzionare? (Con i canali Sky, ovviamente, per i canali estranei al bouquet Sky non credo cambi nulla.. o mi sbaglio?)

  8. Se è per questo il sito sballa anche con MSIE 6 e da circa un mesetto causa simpatici impallamenti del browser sino a blocchi di sistema (su Windows 98 / XP)…

  9. Digitale Terrestreee? Prrrrrrtttt!

    Il titolo è ricopiato di botto da Macchianera, ma l’argomento è diverso. La cenerentola delle tv generaliste ha appena messo in programmazione due telefilm di produzione britannica fa-vo-lo-si: The Hustle e Keen Eddie. Li consiglio vivamente a chiunque…

I commenti sono bloccati.