Dieci squilli per me, posson bastare (ma a lei no)

Questo blog è già stato denunciato da Loredana MorandiTarda notte: sto mandando musica a caso su RadioNation e lavorando ad un programma che permette le richieste di canzoni da parte degli ascoltatori. Squilla il cellulare. Io so chi è. Voi sapete chi è. Epperò rispondo lo stesso.

Loredana Morandi: Aahhhh! Allora sei sveglio! Allora sei tu che stai violando il mio sito!
Io: Signora, non parlo con lei senza che sia possibile registrare la telefonata. [click]

Altri quattro tentativi di chiamata sul cellulare, poi lo spengo. Ed è lì – testimoni tutti gli ascoltatori della radio e i presenti in chat in quel momento – che Loredana Morandi inizia a chiamare il mio numero di casa (casa nella quale, per inciso, abita una famiglia, la mia), quello che utilizzo per fare le chiamate da trasmettere in radio (e che, per la cronaca, la Nostra continua imperterrita e, per il momento, impunita, a pubblicare ovunque sul web).

Ora il gioco è: riuscite ad immaginare quante telefonate è risucita a fare Loredana Morandi a cavallo delle tre di notte? Sparate un numero, poi ascoltate il file sottostante. Non ci arriverete neanche vicino. Assicurato.

Windows Media 9Ascolta gli squilli notturni di Loredana Morandi
formato Windows Media Player 9
1h 17’18” – 11,4 Mb

Il file è stato realizzato per essere accluso agli atti già consegnati ai vari legali che si occupano della questione, ma dal momento che è in formato digitale, e che ad un certo punto conteggio il numero delle chiamate cantando sulla base delle canzoni che vengono trasmesse, perché privarvene?

Detto questo, ecco la fantomatica legge che – nella mente morandiana e, forse, anche nella Repubblica di Bananas – permetterebbe legalmente alla mia “Mitomane Personale da Passeggio ®” di agire a questo modo: Non è reato (Cassazione mese giugno 2004) perseguitare chi ti procura intenzionalmente danni economici”.

(Visited 772 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. ma perchè a VLAD non lasciate aprire una rubrica ? Le sue parodie blogwars sono splendide ! Andrebbero postate, non lasciate in questi commenti ! (…non ho ascoltato tutto, è troppo ! ) oh, scusa, ti devo lasciare, mi squilla il telefono…

  2. ma perchè a VLAD non lasciate aprire una rubrica ? Le sue parodie blogwars sono splendide ! Andrebbero postate, non lasciate in questi commenti ! (…non ho ascoltato tutto, è troppo ! ) oh, scusa, ti devo lasciare, mi squilla il telefono…

  3. ‘azzo, raga’, c’è anche il capo! Meno male che mi ha scambiato per quell’altro…

  4. Grazie Blu! ;)
    Un giorno ce la farò ad avere la password!!!
    Che il Pampèro sia con te!

  5. Gli Squilli evocati prepotentemente dal titolo del post mi inducono a tornare sul letterario:

    S’ode a destra un squillo di tromba;
    a sinistra risponde uno squillo:
    d’ambo i lati calpesto rimbomba
    da cavalli e da fanti il terren.

    Fischia il sasso, il nome squilla
    del ragazzo di Portoria,
    e l’intrepido Balilla

    Ha il core, ha la mano,
    I bimbi d’Italia
    Si chiaman Balilla
    Il suon d’ogni squilla
    I Vespri suonò.
    Stringiamci a coorte
    Siam pronti alla morte
    L’Italia chiamò.

    La Squilla giovanile: organo settimanale della federazione giovanile diocesana (1918-1924)

    Jo Squillo

    In fondo la nostra storia è stata funestata da squilli: anche Neri lo può essere…

  6. Ma se l’ unica sentenza della corte di cassazione di giugno 2004 e’ sul disconoscimento di paternita’….Gianluca, cosa facesti :-D
    Accidenti, io rafforzo la mia tesi che la tipa si fida ciecamente di qualcuno che le dice un sacco di str…te e lei giu’ a bere ed a rendersi ridicola agli occhi del web. Loredana, se ci leggi: non fidarti, a volte chi credi amico si rileva nemico (e viceversa, pure)

  7. “l’impero del male si sfaldera’ come un castello di carte…”
    l’impero del male
    L?IMPERO DEL MALE
    mpffuah uah uah uah
    AH AH AH AH AH AH AH

  8. cosa vorrà dire: “con prosecuzione”…. forse “continuazione”? Ragazzi sta povera donna deve essere sostenuta, magari le si potrebbe offrire un viaggio, chessò, a Cuba… BRONTOLOOOO!!! Organizza una colletta.

  9. Ma si sa che chi disprezza compra. Il Neri in realtà è follemente innamorato della Morandi e, non sapendo come dichiararle il suo amore, ha colto l’occasione dell’accusa di colei circa il berlusconismo del nostro sfoggiando il suo sapere a termine legale. Purtroppo la cosa gli è sfuggita di mano e colei non ha colto il vero significato della discussione.

    Il Neri ogni giorno piange accoccolato sul divano, pensando alla bloggerperlapace… ai suoi post deliranti… a tutti quei permalink… riprende colore solo quando riceve squilli dalla sua amata.

    Giuro. Me l’ha confidato Fede.

  10. Grazià, Bartolo, non è che per caso avete visto Cino che qua a Pistoia non si vede da un pezzo…?

  11. GNeri, mi dispiace, ma è diventato molto più divertente commentare i molti blog di loredana facendola impazzire tra il codice penale e il procedurale. Ora ho tutti i suoi blog tra i preferiti ed è una goduria rimproverarle le citazioni di reati scelti a caso e la posizione delle virgole scelte con lo stesso metodo.
    Alla radio, vorrei dedicarti “Una donna per amico”, ma può darsi io non sappia cosa dico…
    Tienici informati.
    PS Se hai bisogno di soldi per gli avvocati, io sono sempre disponibile per una colletta.

  12. Irne’, è da un po’ che non lo vedo neanche io: ha lasciato detto che sarebbe passato da Baldo, che c’era una festa, però non so niente di preciso…

  13. LM è contenta che finalmente c’è qualcuno che se la fila e non deve più commentarsi da sola le cazzate che spara.

  14. uè, paisà, c’è nessuno che sa come si fa a diventare cracker? Va bene anche lurido cracker, divento un pò unto ma l’olio d’oliva fa sempre bene.

  15. E’ tutto il giorno che cerco disperatamente di essere denunciato da LM. L’unica cosa che ho rimediato è:

    alle 15:05 del 24 giugno, 2004

    Macman lei sarà forse avvocato, ma come tale:

    a) non brilla affatto per essere un signore

    b) la linea di offesa della morandi non sarà a lei divulgata.

    c) non è un caso che la categoria degli avvocati venga comunemente mensionata come: “le puttane del foro”.

    d) io preferisco nettamente i magistrati, più umili dipendenti a stipendio dello Stato e non rampanti professionisti dal Rolex d’oro, nello specifico quadro umano quasi sempre pressochè analfabeti.

    e) non ho mai prestato la mia consulenza professionale gratis a nessuno che indenda insultarmi o diffamarmi prestandosi al gioco.

    f) le sue risposte sono in tutti i casi reato di “inquinamento probatorio”.

    g) troppo comodo

    h) troppo pure per un grasso cassazionista, ben consapevole che io da cittadina italiana posso recarmi sola di fronte alla magistratura a sostenere le mie ragioni e il mio diritto su reati penali.

    i) vada a trastullarsi da un altra parte, prego…..

    morandi (http://bloggersperlapace.splinder.it)

  16. Gli ho anche risposto… poi basta. Questa donna è tremendamente seria!

    alle 16:15 del 24 giugno, 2004

    Cara Signora Morandi, l’inquinamento probatorio si attua di fronte ad un magistrato, non di fronte alla parte lesa (se poi lesa è). Poi io non sono grasso… anzi. Non ho rolex, neanche del battesimo/comunione/cresima (non sono neanche battezzato). Poi sulle mie tendenze politiche non parliamo, visto che, a sentire Lei, dovrei esserLe troppo vicino. Concordo sulla categoria, anche se qualcuno da salvare ci sarà pure. Sui magistrati concordo in parte. Hanno lo stipendio fisso, ma se lavorano due giorni a settimana (a Melfi lavorano anche la notte per 5 giorni) e guadagnano 9 milioni al mese… Poi, non mischiamo capre e cavoli. Delle Sue “consulenze professionali” non ne faccio certamente uso, ho altre donne che mi aiutano in questo. Inoltre ormai la pubertà lo passata da quasi 35 anni, in genere non mi trastullo, anzi c’è chi mi trastulla.

    macman (http://macman.splinder.it)

  17. Ma che genere di terrorismo informatico praticano i crackers? Cospargono la tastiera di briciole? Ungono la pallina del mouse?

  18. Nel mio piccolo, se vuoi, io posso testimoniare che, per quel poco che so, non sei uno stronzo.

  19. Coinvolgiamo Gianni: se è parente, firma per il ricovero coatto in qualche istituto specializzato per i casi come quello in oggetto (casi clinici piuttosto seri); se non lo è, gli diamo una mano aggratise, ovvero una buona ragione per recarsi di corsa all’anagrafe e cambiare cognome. Magari poi dedica un pezzo a Macchianera nel suo prossimo album…

  20. Ah, ecco, sì, grazie… Io nun so’ tanto pratico de ‘ste cose, però mò ho capito… E da oggi posso dì che faccio come Busce, nun è che magno mentre lavoro, sto affa’ la guera ai terroristi informatici! Che dici, la LM se ‘ncazza pure pe ‘sta guera qua?

  21. per Gianluca Neri: è evidente si è presa una cotta per te! devi essere proprio affascinante :) d’altra parte a noi donne ci piace essere trattate male e devo dire che anche tu…con questa minaccia di registrarla non migliori le cose :)…mmmm siiiiii registrami :) come ha detto Azulejo nel primo commento: DAGLIELO E FACCIAMOLA FINITA!

  22. Io avrei una richiesta:
    ——> La Password a Vlad e Freccia: magari per una rubrichetta insieme

  23. Chissà se Gianluca li legge tutti i commenti, oggi due persone hanno chiesto che mi fosse data la password. La prima la ringrazio, alla seconda, Bea, mando pure un bacino.

  24. di nuovo: è molto triste che ci si accanisca in questo modo contro una persona che sta male.

  25. Eccerto, allora è normale – giusto, persino – che chi sta male sfrantumi le palle a chi sta bene chiamando a casa 320 volte in una notte.

  26. Tu Gianluca hai ragione, ma il vespaio che le si è scatenato attorno non le fa di certo bene.
    Fai un appello affinché venga lasciata in pace!
    Anzi, ignorata!

  27. non so se mi avete tenuto, nel conto, ma c’ero :

    psswd a Vlad ! ( con opzione a Freccia e Jenaorobica )

  28. VLAD ! Ma hai visto !? Anche la morandi elogia il tuo spirito ed ironia ! (vedi smsdiminaccia).
    oramai si sta diventando tutti amiconi : questa cosa si risolverà al più presto a tarallucci e vino tutti quanti, gneri&c, lù e tutta la troop !! chi prenota la pizzeria ?

  29. Ragazzi… non so che dire… sono commosso… sì sì è vero, il segreto del mio successo è che sono sempre stato me stèsso, non mi sono mai montato la testa, perché io c’ho dei valori.
    E il bello è che se avessi la password, non ho idea di dove vada inserita. A questo punto vorrei proporre anch’io delle candidature: oltre a quella giustissima di freccianera, direi Rina Scita, Tom, Slowhand e Jena”Bergonzoni”orobica.

  30. hummm…Vlad..non ci starai fregando?non ci starai utilizzando per diventare famoso?quando sarai famoso ti ricorderai di noi?farai come la Lucarelli che ha fatto le cose che ha detto non avrebbe fatto nel caso fosse diventa famosa?ti vedremo in Sardegna circondato da veline?rimarrai il ” ragazzo semplice che sei sempre stato”?:p

  31. PW a Vlad, condizionata a che non faccia mai un calendario di foto artistiche (se lo fa la Lucarelli, invece, la perdoniamo).
    Poi, nella migliore tradizione italica, lui farà sì che anche noi si diventi ricchi e famosi, e si abbiano incarichi di prestigio: ma questo è un discorso che affronteremo in privato.

  32. vlad, la password a me? e cos’ho fatto di male per meritare questo? e soprattutto: che hai fatto di male tu per meritarlo?

    :D

  33. “condizionata a che non faccia mai un calendario di foto artistiche “:Slowhand,parla per te,se Vlad è carino,perchè no.si potrebbe vedere qualche foto di Vlad?così poi votiamo anche sul calendario.

I commenti sono bloccati.