Dica trentatrè

Uso del tutto personale del blog.
Tanti auguri Gianluca, da tutti gli amici della chat di RadioNation! Il nostro regalo, naturalmente, è quello accanto alla torta.

(Visited 108 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Miiiiiiii che regalo!!! Jessica Alba?!?!?!?!
    Non si potrebbe desiderare regalo migliore!!!
    Pensa che i miei amici mi ha regalato un perizoma (maschile) color verde pisello e un graditissimo fustone di birra da 5 litri…

    in ogni caso Auguri!!!

  2. Scherzavo, nonnino.
    Comunque, hai precisamente gli anni di qualcuno che non è finito proprio bene…

  3. Non vi dico chi credevo fosse il “regalo”, anche se guardando la versione minuscola forse potreste immaginare… brrr… cmq, auguri Gianluca, e auguri anche all’autrice del post :-)

  4. La voglia sarebbe quella di darti uno dei miei più affettuosi vaffanculi, ma siccome ti conosco troppo bene e saresti capace anche di incazzarti, mi associo con un augurio di vero cuore.
    Ti auguro, conoscendo le tue più recondite aspirazioni, che fra altri 33 anni tu ti sia guadagnato l’onore di avere su Macchianera un post come quello sotto, non con la foto del Grande Nano ma con la tua.
    Un forte abbraccio da Azu.

    PS:
    ‘Un ti l’illudere troppo ragazzo, da domani ricomincio a dartele sode.

  5. Auguri Gianluca.
    33? Fra un po’ quindi qualcuno ti tradirà e ti metteranno in croce, ma sarai venerato per i secoli avvenire.

  6. 33 anni?

    Credo sia arrivato il momento di pentirsi, figliuolo.
    Prima che sia troppo tardi…

    Auguri.

  7. Toh, il tuo genetliaco è esattamente un mese dopo il mio :o) Auguroni, soprattutto tanta serenità, che ce n’è sempre un gran bisogno.

  8. Tanti auguri Neri. Cioè non auguri neri, nel senso che non è che ti faccio degli auguri neri che poi magari tu pensi che ci sia una colorazione politica mentre lo sappiamo tutti che non sei neri e nemmeno vorrei essere frainteso perchè potresti pensare che ti auguriamo degli anni neri, ma piuttosto qualunque e la perunque si viene noi a dirti…

  9. cazzo, Gianlù, sei vergnosamente giovanissimo. Prima di conoscerti te ne davo 10 in più. Poi ti ho visto e ho pensato che fossi mio coetaneo. Vabbè, comunque molti auguri e stammi bene.

I commenti sono bloccati.