Aiutate questa donna

La BloggerPerLaPaceSostiene, l’innominabile (quella che si risente se un riferimento al mestiere più vecchio del mondo appare per caso nella medesima pagina in cui è citato il suo nome; quella che poi però non si fa remore ad accostare la suddetta professione al nome di una blogger che non le sta granché simpatica; quella che, sempre della suddetta blogger, insegnante in egitto, dice: “Nessuno dei miei amici la conosce al Cairo” e a me la cosa ricorda tanto quelli che dicono: “Sei di Milano? Conosci mica un certo Carlo?”; quella che ad un commentatore residente a Cuba e dissenziente riguardo ai suoi metodi, dice: “Ad ogni modo su Cuba posso farti agevolmente causa: conosco ottimi avvocati”; quella che, insomma, minaccia fantomatiche cause legali e al contempo viola una tale quantità di leggi che manco Lupin III quando ci si metteva) sostiene, dicevo, che io, Luca Sofri, Gattostanco e il Mazziniano si faccia “propaganda di regime, servi a Berlusconi.
Riguardo al sottoscritto aggiunge, in un commento: “La cosa peggiore è che si fingono ‘compagni’ e poi leccano le scarpe di Berlusconi. Neri? Uno che a Fini gli fa quasi quasi concorrenza. Contro di me addirittura ha sguinzagliato i ‘doberman’. Ma quale marxista dei miei stivali: la definizione esatta è fascista. E della prima ora…”.

Che dire? Che se questi sono gli ottimi risultati della “propaganda di regime” e dei servigi alla destra resi da me e i miei compari in quanto “servi a Berlusconi, beh, io mi tengo libero anche fra due anni, per le prossime elezioni. Hai visto mai che.

(Visited 85 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Neri lei vuol chiudere bottega.

    Cancelli quella foto.

    a) è vincolata dai diritti Siae del fotografo
    b) la sottoscritta non le concede alcuna autorizzazione alla pubblicazione e alla divulgazione delle immagini personali.

    I suoi doberman la sbraneranno quando le arriverà la citazione in giudizio.

    Per il pignoramento credo mi rivolgerò agevolmente in conto terzi al suo Editore e alla Siae, per il rateo sui diritti editoriali…

    Cordialità.
    L.M.

  2. Lunastorta, hai scelto la risposta peggiore: il Neri ha affrontato 400 massoni a mani nude pochi mesi fa e ne è uscito con le ossa rotte, ha pubblicato il cellulare di Piersilvio e lo ha ritrattato dopo qualche ora, un giorno o l’altro potrebbe andare fino in fondo con le sue iniziative e chissà che non sia questa la volta buona.

  3. Signora Luna, ma si può sapere cosa diamine Le avrebbe fatto sto Neri qua, per meritarsi le azioni che Lei va minacciandogli da un po’.
    No, perché magari si scopre che è na cosa da poco e che si può pure chiudere sta polemica con un taralluccio ed un paio di bicchieri di vino.

  4. Signora Lunadicarta, la prego non infierisca sul Signor Neri, che non può più cancellare più una sega di nulla, perché gli ho messo io sotto sequestro tutte le gomme e scolorine.
    Se la prenda con me, chè sparare su lui è roba da bambini, io sono i’ pane pe’ su’ denti.
    Me non mi denuncerebbe, perché la farei innamorare.

1 Trackback / Pingback

  1. my homepage

I commenti sono bloccati.