50 Commenti

  1. Aggiungo: e nel giorno in cui un PM chiede 11 anni di carcere per un amico tuo, perchè secondo quello che gli risulta dalle indagini è mafioso…

  2. Ero sicuro della liberazione, ma l’aspettavo per giovedì o venerdì…cmq ho vinto la scommessa che avevo fatto in ufficio che sarebbero stati liberati questa settimana!!!!
    p.s. Sono contento per loro!

  3. Mi fate schifo. Dopo aver letto l’ennesimo post di questo genere, ho deciso di non spendere nemmeno un secondo del mio tempo a tornare a leggere questo blog. Non che pensi che la cosa possa fare alcuna differenza per voi, ma lo schifo che provo e’ troppo. In bocca al lupo.

  4. Quanto manca alle elezioni?

    Questo il primo commento che mi è venuto alla notizia della liberazione degli ostaggi. Ci ho fatto uno spurl, ma poi ci ho ripensato. Poi ho letto le dichiarazioni di Bondi: “E’ il frutto dell’impegno costante e discreto del governo,…

  5. Diego, non so se hai visto al TG2 (povero Emilio Fede, battuto sul tempo, ha perso lo smalto o più che altro lo frega la pennichella..) che Frattini ha tenuto a sottolineare che non sono stati rilasciati a seguito della mediazione di qualche Ulema, ma “liberati dalle forze della coalizione, con un’azione senza spargimento di sangue, sottolineo senza spargimento di sangue”. Penso che sia sparso più che altro la giusta dose di Bakshish..

  6. cazzo zo’ l’hai fatta grossa. Ora brontolo, per raccattare più commenti, sarà costretto a scrivere un post in cui come minimo si incula la nonna paralitica con l’aiuto di un’handicappato immigrato senegalese malato di aids.

  7. Speriamo solo che adesso, per pareggiare l’emozione nell’opinione pubblica e la deriva dei voti degl’indecisi, non salti in testa a nessuna cellula dormiente in Italia di fare il gesto eclatante. Detto questo, ritengo che sarebbe stato molto meglio se il Presidente del Consiglio ed il suo entourage avessero ancora aspettato una decina di giorni, prima di dare la notizia.
    Però è la politica, bellezza.

  8. caro non caro armani

    siamo come quelli che urlavano dieci cento mille nassirja (a proposito, grande montaggio di blob) ma non anno le palle per farlo in piazza
    …e allora rutto libero sul blog
    ci sono gli ideologi e ci sono gli operativi…

    piu palle per tutti, eccheccribbio

  9. ehhhggià siamo delle persone “sinistre” che pensano solo brutte cose!

    E’ chiaro per tutti che la liberazione degli ostaggi a 5 gg dalle elezioni è solo una pura casualità!!!

    Evviva chi ci crede: esistono ancora persone che abitano nel paese dei balocchi! Gli altri, invece, sono stati trasferiti in massa nelle Repubblica delle Banane!

  10. Pusillanime, come si scrive il presente della terza persona plurale del verbo avere? Sei ignorante oltre che balordo.

  11. Tutto ampiamente previsto: dopo il rantolo del Senatur, ecco la liberazione dei 3. Sono contento sia per l’uno che per gli altri, sia chiaro, ma che spudoratezza, signori.

  12. sono contento che gli abbiano liberati, perchè sempre di vite umane si tratta, anche se non condivido la loro “professione”.
    Però signori miei che tempismo …

  13. Ma non capite…

    Li hanno liberati adesso per salvaguardare il loro diritto-dovere di voto!
    Se li avessero liberati, chessò, venerdì, sarebbe stato difficile rimpatriarli in tempo.

    Invece la liberazione di martedì consentirà:
    – il rientro del Prestigiatore del Consiglio con un adeguato anticipo (sul punto seguente)
    – un agevole rimpatrio in diretta televisiva
    – una puntata speciale di Porta a Porta: facciamo venerdì?

    Infine, espletate tutte le formalità di rito e ritirata la tessera elettorale, se eventualmente smarrita durante la prigionia, i nostri compatrioti liberati potranno recarsi alle urne insieme a tutti noi.

  14. Quanta felicità per la liberazione, ma dovreste prendervela con Gino, se avesse fatto tutto lui il “megaspot” non sarebbe mai andato in onda e gli ostaggi sarebbero già tutti morti. Quindi prendetevela con lui, che da come parlava sembrava propio che i rapiti sarebbero presto diventato un ricordo lontano lontano nella memoria, e non andate a dare le colpe a chi non ha fatto niente.

  15. Eh già, sarebbe stato meglio per noi della sinistra che li avessero uccisi tutti e tre.
    Ma che discorsi del cazzo, poi ci credo che i moderati vanno da Follini.
    Bel post di merda, complimenti.

  16. C’e’ chi fa campagna elettorale invitando Bush, per il B-day e chi la fa osteggiando la sua venuta, rifiutandosi di incontrarlo e chiamandolo criminale di guerra.

    C’è chi fa campagna elettorale mettendo bombe nelle stazioni, e chi fa campagna elettorale speculando su queste bombe e sul relativo operato del Governo, il quale a sua volta ha fatto campagna elettorale additando la responsabilità dell’attentato a chi più faceva comodo elettoralmente.

    C’e’ chi fa campagna elettorale chiedendo il ritiro delle truppe, ora che c’e’ l’Onu ed un Governo provvisorio in Iraq, per compiacere a No Global e soci.

    C’e’ chi fa campagna elettorale sequestrando ed uccidendo italiani innocenti, chi, italiani pure loro, in segno di solidarietà verso questi, gridano 10,100,1000 Nassirya e chi fa campagna elettorale liberando questi italiani.

    C’e’ infine chi FACEVA campagna elettorale, sperando che quei poveri disgraziati facessero una brutta fine, o quantomeno rimanessero ancora a lungo nelle mani di quelle brave persone, ed ora FA campagna elettorale come può…con un fastidioso rumore di sottofondo, come se qualcuno stesse arrampicandosi su delle superfici lisce e riflettenti.

  17. Ora kari Komunisti non vi resta che fare il bel gesto!
    DomeniKa votate le grand Nanò!
    Ora che nelle file del Polo abbiamo anche i finocchi, non vedo quale altro impedimento ci sia.

    e tranquilli noi non infieriremo sugli sconfitti!

  18. UPDATE
    Mi sa che pure l’ANSA è finita in mano ai communisti…

    16:55 – La nipotina di Umberto Cupertino, Carmela, aveva previsto la data nella quale suo zio e gli altri ostaggi italiani sarebbero stati liberati. Sul calendario di casa Cupertino, alla data 8 giugno, aveva scritto la parola: ‘liberi’. Anche William, il figlio di tre anni di Salvatore Stefio, ieri sera aveva avuto una premonizione. Aveva detto al nonno: “Domani papà sarà con noi”.

  19. uhm.. se non sbaglio è possibile riprendere e mostrare in tv un ex ostaggio (o un politico) che si presenta al seggio a votare. vero?
    Magari sabato pomeriggio, giusto in tempo per i Tg delle 20.

    Contento che siano vivi e liberi!
    Mi auguro che non vengano strumentalizzati più di quanto sia accaduto fin’ora! (Ma, sinceramente, lo dubito!)

  20. Ma chi si rivede, la cariatide Azulejo. Eri un vecchio coglione ai tempi dei forum di Clarence, adesso avrai superato il centinaio di anni immagino. Allora però, in tempi in cui i fasciotti non avevano il coraggio di fare outing, rompevi le balle con pretesti sindacal-populisti. Mi sembra giusto vederti sul cariolone dei vincitori,oggi, nell’epoca del cavaliere nero. Che del pappone ce ne sta anche per te, nella ciotola.

  21. 4banalit
    Inutile stare qui a disquisire sui tempi e su altri dettagli quando ancora non si sa praticamente niente sulla liberazione degli ostaggi. Una cosa, però, mi pare certa. Il concorso per la stronzata più colossale l’ha già vinto a mani basse Pecoraro Scanio: “È una vittoria di tutti i pacifisti…”. Mo’ magari ci racconterà che chi li ha liberati ha fatto irruzione sventolando bandiere arcobaleno e sparando fiori dai cannoni. Ma vada a cagare (biodegradabilmente, se possibile).

  22. pensa che sfiga, se le elezioni erano a marzo erano a casa già da tre mesi….

  23. L’avevo pensato anch’io (anche se non ne ero sicura..) Pensavo solo che l’avrebbero fatto prima dell’arrivo di Bush… A parte tutto mi fa piacere per quei tre ragazzi.

  24. A volte mi chiedo come faccia ad esistere ancora della gente così ottusa da non vedere quello che gli viene sventolato sotto il naso.

    Aspetto di vedere quanti rintronati andranno a votare per il Banana sventolando il tricolore e con il moccio al naso per la commozione.

    Sveglia, imbecilli! Tutto questo è già successo! Ho capito che a scuola la Seconda Guerra Mondiale non si studia perché i Fenici portano via tempo, ma chi può, per favore, vada a fare due chiacchiere con suo nonno, o meglio ancora, sua nonna.

    Si faccia ricordare che in guerra si sta male e la gente muore, porcocazzo. Perché è lì che andiamo.

  25. Quindi dovremmo rimandare gli ostaggi dov’erano, giusto per votare in par condicio?

  26. Secondo me neanche Venere è passata davanti al Sole proprio oggi per caso!
    Ma a chi la vogliono dar a bere!

  27. Alcuni ostaggi vengono liberati, altri vengono uccisi, si potrebbe quasi dire “è la vita”.
    Bravo però il berlusca, che non conta un c***o, a fare in modo che persino il Gen. Sanchez, il comandante delle forze della coalizione, abbia aspettato proprio il giorno scelto dal PdC per l’annuncio, e con lui tutte le agenzie di stampa mondiali.
    Forse non è vero che non conta un c***o, ed invece ha un potere enorme, almeno pari a quello di Bush, quello che tiene nella manica Bin Laden come Jolly elettorale.
    Direi che non solo il PdC è potentissimo, ma anche davvero abile, riservato, politicamente smaliziato e pronto ad architettare tutto l’ambaradan. Eppure appena apre bocca non dà mai quella impressione. A me sembra più culo.

  28. precisando che sono capitato per caso in questo sito, mentre stavo facendo una ricerca a scopo personale sull’agenzia per la quale lavorano i nostri connazionali rapiti in iraq… sono indignato di condividere l’aggettivo italiano con gente come quella che scrive in questo forum…fino a che tutti i sinistromani d’italia non torneranno ad avere un loro governante, ogni cosa che succederà in italia e nel mondo sarà colpa di berlusconi e bush, ovverosia il diavolo. nessun rispetto per i vivi e i morti, per (buona parte di) voi, tutto è solo una colpa di una fazione politica. che tristezza, è per questo che non voterò MAI sinistra. rosiconi.

  29. Secondo me sono tutte coincidenze alle quali dobbiamo abituarci.

    Ad esempio, nel 94 a pochi giorni dalle elezioni, ci fu il sequestro degli iscritti di F.I., ma trattavasi di coincidenza pura, tant’e’ vero che l’inchiesta ebbe sviluppi copiosi e clamorosi.

    Sempre nel 94, mentre SB si trovava a Napoli per la conferenza mondiale sulla criminalità, che jella, gli arriva un avviso di garanzia.

    Alla vigilia delle elezioni del 96, vinte dall’Ulivo per pochi voti, la confidente “Olbia” si trasforma in teste “Omega”, violando qualche leggiuncola, mi pare, ed accusa di ogni nefandezza Previti e C. Allora le cronache narrano di una discesa a Roma del PM Jelo, il quale interroga tutti i magistrati del distretto, chiedendo notizie di reato a carico di Previti e SB, nell’ambito di fatti di corruzione a magistrati.
    Tutti dissero di non saperne nulla, tranne uno. Tale Carnevale (non Corrado) il quale disse di sapere di un episodio di corruzione. L’episodio era relativo ad una presunta e da lui quantificata (ingente) tangente, ricevuta da tal R.P., non SB, badate bene.
    Disse anche che quella donazione fu elargita a causa di un problema giudiziario per il quale fu fatto un processo in fretta e furia, a porte chiuse, dove il PM, anzichè azzannare l’Imputato, mostrò la sua costernazione per l’impiccio e ne chiese l’assoluzione, con tanto di doverose scuse, che fu ovviamente accordata.
    Una storiaccia sicuramente inventata, ma una notizia di reato.
    Poi una volta a Milano, qualcuno, forse lo stesso che ha sbriciolato il CD del Bar Mandara, deve aver trascritto male, o forse ha mischiato qualche carta, chissà;
    sta di fatto che il signor SB si trovò indagato ed il signor RP, nemmeno sfiorato, nemmeno una riga sul corriere del pomeriggio. E le elezioni sono andate come sono andate. Ma non voglio neanche pensare a coincidenze di date, o ad un ribaltamento dell’azione penale, ci mancherebbe.

    P.s.: Ma oggi, a Palèmmo, il PM non ha concluso la requisitoria chiedendo 11 anni per Dell’Utri? Ma è un film che abbiamo visto molte altre volte. E sempre di coincidenze trattasi.

    Grazie Silvio per averci regalato lo spettacolo di Venere! Per questo avrai il mio voto.

I commenti sono bloccati.