Navarro Valls: «Bossi sta bene»

SCOOP: solo Macchianera è in grado di pubblicare la registrazione in digitale del discorso di Umberto Bossi al popolo padano tratta dalla cassetta originale, senza le distorsioni che hanno falsato il parlato, dovute alle eccessive copie dell’originale che si sono diffuse tra i giornalisti.
La rimasterizzazione del discorso, tra l’altro, ha reso infinitamente più chiare le parole del leader della Lega che, infatti, riserva il finale ad un’importante rivelazione sfuggita ai più.

Clicca sul faccione del Senatùr per ascoltareClicca sul faccione del Senatùr
per ascoltare, con qualsiasi player.
Il file è in formato Mp3
(1’47” – 1,63 Mb).

Confortanti per tutti i leghisti le parole di Joaquin Navarro Valls, esperto in materia di recupero di leader in disgrazia: «Non si può dire che Bossi stia male,» annuncia, e aggiunge: «ma vi assicuro che fra non molto starà da Dio».

(Visited 72 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Ecco il frutto di una serata tra chat, links, microfoni che non vanno , Repetto e i commenti sul festivalbar..

    Saludos

    “..Dio e’ morto, Marx e’ morto … e anch’io oggi non mi sento molto bene!…” woody allen

  2. A me, ateo convinto, ‘sta storia di Bossi ha fatto venire una mezza crisi mistica: uno parla male del papa e due giorni dopo arriva un brl fulmine… Son cose che fanno pensare.

  3. Ciao Nino

    Nella speranza che, quest’oggi, il politicame leghista non senta il bisogno di dissociarsi (stavolta, forse, ce la caviamo visto che hanno qualche problema). Sono convinto che, per loro, le parole giuste le avrebbe trovate. Ed ora, tutti insieme&…

I commenti sono bloccati.