Mi presento, son l’orsetto Paone

Alessandro Cecchi Paone…a dimostrazione che alcune voci in ambito gossiparo sembrano leggende metropolitane, e alla fine invece scopri che sono solo metropolitane.
A questo punto, urge repentina e decisa risposta dalla controparte.
Che so, proporre Paola Barale, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo alla guida del “Triciclo“.
O del tandem, se Costanzo si limita a guardare.

(*) A Cesare quel che è di Cesare: il titolo è opera di Gianmarco.


(Visited 93 times, 1 visits today)

28 Commenti

  1. certo, le fisique du role ce l’ha sempre avuto
    la faccia pure
    e poi mi e’ sempre stato sul ca22o, lol
    capisci a me
    fuck george dabliu

  2. Ovvero i tentativi del centrodestra di conquistare una fetta più ampia del voto omosessuale. Andati comunque a vuoto, secondo me. Voglio dire, anche i gay più sprovveduti si saranno accorti di come CP gira attorno al problema: lui non è “omosessuale” (una brutta parola, soprattutto con gli alleati e l’elettorato che si ritrovano), ma “omoaffettivo”, vuoi mettere?

  3. Cioè è uno che gli uomini li abbraccia, magari li bacia pure, ma oltre questo niente: la mamma non vuole e poi brucia troppo.
    E vabbè, ma così siamo capaci tutti.

  4. Cecchi Paone mi ha aperto gli occhi. Da oggi so qual’è la mia identità sessuale, sono “omoaffettivo”. Anch’io delle volte ho del contatto fisico con degli uomini a cui stringo la mano, li abbraccio, li bacio sulle guance… a meno che non siano dei froci di merda, quelli li picchio eccheccazz.

  5. Io questi omosessuali reazionari proprio non li capisco. Che sia una tendenza Sado-Affettiva?

    (com’era quella battuta di Will e Grace sui repubblicani gay?)

  6. Grazie Neri! finalmente un po’ di robba veramente divertente…negli ultimi giorni il livello dei contributi era drammaticamente scaduto. Preferivo leggere lo spam elettorale della Casa delle Libertà, mooolto meglio di brontolo.

  7. certo che, per pararsi il culo, il termine ‘omoaffettivo’ sta proprio bene… cmq ringrazio che non abbia detto ‘omosessuale’, altrimenti, dopo il travaglio passato a riconoscermi tale, avrei dovuto ricominciare da capo per non essere paragonato a lui…

  8. E per dichiararsi omosessuale (pardon, omoaffettivo) non poteva fare a meno di richiami come l’Iliade, Alessandro Magno, o ai classici latino-greco-etruschi? Dovremmo aver superato la fase in cui l’outing necessita del merchandinsing di Troy….

  9. Sù dai bei progressisti del menga, ha solo detto che è omossessuale,mica è la fine del mondo.

  10. No non ha detto che è omoSESSUALE, ha detto che è omoAFFETTIVO, mentre ci ha tenuto a specificare che ha un passato da ETEROsessuale.

    E poi non dimentichiamao che la sua oomoaffettività ricalca la scia di Achielle e Patroclo: nella battaglia deve avere un ragazzo (ma alla sua etè non sarebbe meglio un uomo?!?!) che lo sostenga!

    Grillini ha poco da stare allegro: mi sembra che l’uscita dell’Orsetto Paone sia altamente discriminatoria e razzista, altro che coming out!

    Paone ci “prende per il culo” LOL LOL LOL

  11. Premetto che poco mi interessa quello che faccia la gente nel suo letto … sono caboli loro, l’importante che non agiscano male nella vita, siano onesti etc etc. Ma a queste cose forse ci badano pochi! Non fanno notizia!!!
    Premetto che ovvio e’ l’escamotage … di Cecchi Pavone per prendere voti … anche se me pare che siamo decisamente alla frutta … e spero che chi e’ omo o lesbica, non sia cosi’ fesso-a da cascare in sto giochettino da marketing.

    Detto cio’ faccio anche io una battuta … mi pare che l’accostamento di quei personaggi citati al triciclo sia disappropriato … viste le “alte” tematiche di “alta” politica in discussione … l’unica cosa che potrebbero’ fare sarebbe: un trenino!

    Mah! Povero mondo!! Mala tempora currunt! O per citare Bossi … a chi la tocca la tocca … o forse non era sua questa mah! Cmq. sempe di un noto personaggio della letteratura lombarda.

  12. Al peggio comunque non c’è mai fine: avete letto l’intervista a Baget Bozzosulla questione, oggi su repubblica (trovate la trascrizione su Dagospia)?

  13. Comunque anche dato che si candida per Forza Italia, sapevamo già che gli piace inculare sia uomini che donne. Non è bisex, è berlusconiano.

  14. E poi prima che si sputtani troppo qualcuno gli spieghi che gli animali non votano, sennò questo domani se ne esce che è cinoaffettivo, come l’attrice amica di Brontolo.

  15. Tra il commento di Vlad e il titolo, c’è materiale per sghignazzare per tutto il finesettimana.
    Comunque è vero, la paura del termine “omosessuale” (o “gay”, che suona pure meno asettico) è un bel caso di omofobia. Che poi i gay che si detestano sono il peggio dell’omofobia, eccetera eccetera…

  16. Non capisco lo scandalo:uno dei leader del triciclo non è mica Rutelli?Suvvia,bacchettoni proprio voi….

  17. ah, vedi allora che certe voci che girano con insistenza girano con molta insistenza?
    Anche perche proprio non ce li vedo.
    E anche la’ltra con l’altro non ce la vedo ma la vedo meglio con la moglie….
    Che mondo di cacca.
    Avessero basta le palle di dirlo

  18. HO VISTO CECCHI PAONE AD ALICE…..FANTASTICO!! CE NE VORREBBERO TANTI COME LUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono bloccati.