Evento speciale Macchianera al Telefilm Festival

telefilmfestivallogo.gifDomani, domenica 9 maggio, dalle 16:30 in poi presso il cinema Arcobaleno di viale Tunisia a Milano, nell’ambito del TelefilmFestival avrà luogo l’evento speciale a sorpresa firmato Macchianera:

  • Proiezione e commento dell’inedita puntata pilota di lavorazione di “Buffy“, con attori e colonna sonora diversi dall’originale (V.O).
  • Commento dell’inedita puntata pilota di lavorazione di “Tru Calling“, con attori e colonna sonora diversi dall’originale (V.O).
  • Proiezione di “The One Before The Last One: 10 years of Friends“, retrospettiva su “Friends” trasmessa dalla NBC in occasione dell’ultima puntata della serie (V.O).
  • (se avanza tempo) Proiezione della puntata speciale del “Tonight Show with Jay Leno” registrata all’interno della scenografia del “Central Perk”, con la partecipazione dell’intero cast di “Friends” reduce dall’ultima puntata (V.O).

L’ingresso è LIBERO!

(Visited 49 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Mi fai un favore, Gianluca? Non è che riprendi, con la cam o affini, tutta la rassegna e ne fai un “film del film”…anzi del telefilm? Così me lo guardo comoda da casa mia…Non sono di Milano!T nx! Ci conto! :-p

  2. Mi fai un favore, Gianluca? Non è che riprendi, con la cam o affini, tutta la rassegna e ne fai un “film del film”…anzi del telefilm? Così me lo guardo comoda da casa mia…Non sono di Milano!Tnx! Ci conto! :-p

  3. Purtroppo sono stata ieri al TFestival… bellissimo!!! Oggi è prevista una marea di gente … ora il dubbio è… saranno tutti per il tuo evento o per Sex and The City ??!! ;-))) Barbara

I commenti sono bloccati.