Bloggers alla radio: l’apoteosi

MacchiaRadioGrande FratelloQuesta sera, a partire dalle ore 21, Macchiaradio torna in diretta e in prima serata per una puntata speciale di commento all’ultimo atto del Grande Fratello (ma anche no, per chi non ama i reality show). In studio, ligi alle regole di cazzeggiamento e Pampero liberi, Michele Boroni, Gianluca Neri, Simona di Euston Station e, molto probabilmente, Roberto Grassilli. In più, dalle 24, Neri si trasferisce su Radio2, a “Dietro le quinte“, il programma di Selvaggia Lucarelli, e interverrà telefonicamente nel corso della puntata dedicata ai blog che vedrà presenti in studio The Petunias, Achille, La Pizia e Claudio Santori, mentre si presume che i nostri lo prenderanno per i fondelli in diretta e in contemporanea su MacchiaRadio.

(Visited 16 times, 1 visits today)

23 Comments

  1. L’argomento GF sinceramente non mi interessa. Vitupero sempre chi ne fa in qualsiasi modo (assieme ai reality e alla TV monnezza) argomento di disquisizione ludica o colta che voglia o sembri essere.
    Cmq. anche se volessi farVi le pernacchiette ascoltandoVi non potrei essendo ahime’ itinerante da un ospedale per problemi di salute di un familiare. Questo e’ un esempio di come la vita, quella vera, reale sia cosi’ lontana dalle cose della Tv, delle radio ed ahime’ sovente anche della carta stampata!

  2. Cazzo…eccome me lo posso perdere?? Fondamentale il commento sull’ultima puntata del grande fratello. E poi ci si fanno le seghe mentalsocioligiche sui reality, sul governo, su lillygruber, su natalino, su bondi, sui problemi della sinistra, sul carovita ecc. ecc. ecc. Condivido Ettorre detto (G.) … quanto è lontana la vita reale da tutta sta merda a buon prezzo !!

  3. Io torno ora ora dalla vostra “vita vera” (due giorni con il figlio in ospedale) e non vedo l’ora di sparare cazzate sul GF, ecco.

  4. Un reality in cui vince chi si fa inculare da un toro. Neri, che ne pensi di questo progetto, invece di farti le pippe con la radio? :)

  5. una richiesta, Gianluca: non è che registreresti la serata blogger di “dietro le quinte” mettendola in rete domani a beneficio di quanti non si potessero mettere all’ascolto questa notte perchè domani si alzano prestissimo per fare esami, eh?

  6. Giusto ora su Repubblica.it c’è la notizia che ha vinto “Twinky”. Ma se clicchi ti apre un articolo sul Salone del Libro

  7. Io ho sentito un pò del commento dei bloggers famosi sulla fattoria ed effettivamente è vero, i bloggers famosi sono simpatici e intelligenti e inoltre sono dei veri letterati, ma insomma i gialappa’s sono un’altra cosa.

    Domanda: ma com’è che personalità confusa stasera lo lasciate a casa?

  8. Aspetta:

    . .
    . . . .
    . . . .
    . . . . (testo:oooOOOOoooo)
    . .
    .

    mi è venuta una cacca…ma era una ola per natalino!

Rispondi