Uàn Stèscion, Uàn RadioNèscion

Preview del palinsesto provvisorio di RadioNationRadioNationEbbene si: le macchie di colore che vedete nel francobollo alla vostra sinistra rappresentano i primi tentativi di creazione di un palinsesto per RadioNation sulla base di quelli tra voi che si sono offerti di ideare e condurre un programma, inviando la proposta a Macchianera.
Chiedo scusa se non ho ancora risposto a nessuno: ho però conservato tutte le e-mail pervenute proprio per stilare il palinsesto (attività che si è rivelata più difficile che mettere in piedi un calendario per tutto l’anno scolasto. Su RadioNation ci saranno grosse sorprese, spazio per tutti, e trasmissioni storiche che ritornano.
Oggi o nei prossimi giorni sarà pubblicato il palensesto provvisorio redatto sulla base delle varie richieste: dopo la necessaria discussione per risolvere eventuali conflitti di orario, pubblicheremo quello definitivo e lì, per davvero, potremo affermare che RadioNation è nata.
Perché si chiama RadioNation e non MacchiaRadio? Proprio per differenziare la radio (che è di tutti, fatta da tutti) dal blog e da un marchio inevitabilmente legato ad una sola persona.
Ad ogni modo: sulla neonata radio online c’è ancora spazio nel caso in cui desideriate proporre una trasmissione ideata e condotta da voi: cliccando qui trovate tutte le istruzioni che servono.

(Visited 35 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Bellissima iniziativa, trasmetterà anche in ore di ufficio? Dal grafico non si capisce molto..

  2. Domande tecniche. Quanta banda avrà a disposionzione RadioNation? Quanti utenti potrà servire in contemporanea?

  3. Si potrebbe usare un bitrate un po’ piu’ basso, per permettere anche agli sfigati con un modem 56k di ascoltare?

    Saluti!

  4. Comunque nemmeno io riesco a vedere l’anteprima del palinsesto dalla radio. Se si clicca lì si apre direttamente il sito di radionation.
    Per curiosità, ma senza microfono, cioè senza la voce che parla fra la musica, il programma non si può fare?

  5. Complimenti, ho appena letto l’articolo su repubblica!!
    Le cose iniziano a farsi serie eh?:) (ma quando mai!!;)

    A stasera!

    SoWhat

I commenti sono bloccati.