Il ritorno di MacchiaRadio

La Fattoradio - MacchianeraStasera, Martedì 27 aprile, dalle 21 alle 24, in diretta streaming sul web, per la gioia di grandi e piccini, torna MacchiaRadio, con una puntata speciale su “La Fattoria“. In studio il radiofonicamente parlando veterano blogger Michele Boroni, coadiuvato dei neofiti x§°nalita’ c°nfu§a e Gianluca Neri. Accorrete, siori e siore: commenti arguti, cazzate varie, webcam in studio e interventi telefonici di blogstar a profusione! Potrete ascoltare sia da Windows che da Macintosh, con il player che preferite, semplicemente cliccando sul link che apparirà a partire dalle 20:45 su questa pagina.
Nel frattempo stasera c’era da provare l’ambaradan e, come durante la scorsa prova improvvisata, si è andati in onda cazzeggiando liberamente, accettando dediche (lasciate nei commenti a questo post, o via messenger) e simulazioni di orgasmi in mp3.

(Visited 167 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Mi tieni un’ottima compagnia, mentre setto Xp per migliorare le prestazioni. Devo registrare diverse parti audio, tu che sei chitarrista mi capisci. Ottima iniziativa, grazie.

  2. Come sottofondo per le mie scorribande ad Unreal Tournament, al posto dell’Arte della fuga di Bach, ho optato per Macchiaradio. Mi è salita su la violenza, ha funzionato. Complimenti, keep up the good work.

  3. Chiedo scusa per usare i commenti del blog a mo’ di chat ma su hotmail raccoss era già impegnato come nick e, quello che ho scelto in sostituzione, FottitiGates, mi è stato bloccato.

    Mah!

  4. vabbé, la prossima volta mi attrezzo con Trillian..

    P.S. bisognerebbe organizzare un Torneo di Unreal Tournament su utenti di Macchianera!! :)

  5. maro`!!!! lo sento! lo sento! lo sentooo! -magari si cambiasse un po’ la musica, magari-

  6. Per la prossima trasmissione, dovresti organizzarmi un quiz. Anche se pirata, una radio non può prescindere dal quiz. Magari fai l’originale e metti in palio un demo di Pac-Man, ma devi farlo.

  7. maro`!!! sento la tua voce, sento la tua voce!!!! (ovviamente dall’imaginazione)

  8. maro`!!! sento la tua voce, sento la tua voce!!!! (ovviamente diversa dall’imaginazione) – fai un quiz sui telefilm, dai!

  9. io dico eros & platinette @ la defilippi in una threesome – saluti dagli states

  10. io dico eros & platinette & la defilippi in una threesome – saluti dagli states

  11. due serie, andiamo e` facine neri… ma grazie per avermi ascoltato – buona notte

  12. due serie, andiamo e` facile neri… ma grazie per avermi ascoltato – buona notte

  13. beh ma io dicevo che fisichella è molto + bello di Ramazzotti, non di trulli, ecco perchè ho detto “oddio, no”. si meritava di meglio, anche nel gossip!! :-)

  14. Macchiaradio, la radio piu’ seguita dai blogger italiani

    L’amministratore del condominio di Pandemia ne ha pensata un’altra delle sue. Stasera in questo post comparira’ il link per collegarsi da qualsiasi player a Macchiaradio. Gianluca spiega tutta la storia della radio in un bellissimo po…

  15. domanda: se uno crede, che bestemmia a fare?
    domanda 2: se non crede poi cosa bestemmia?

    personalmente sono convinto che la bestemmia sia frutto di ignoranza e che chi si esprime in tal modo si commenta da solo!

  16. Dov’è il link? io vi sento da Notre Dame, South Bend, Indiana, USA.
    Se mi dici dove trovo il link con il solo mio connettermi ti trasformo in una radio libera internazionale.

  17. se mi connetto io gia sei in europa….

    Tampere-Finland

    quindi vedi di mettere il link ehehe

  18. Radio nostalgia

    Il lancio e l’immediato successo di MacchiaRadio mi ha fatto ricordare con un po’ di nostalgia della piccola radio di >skip intro. Non c’era DJ, ma una semplice playlist e uno stream di 20 striminziti kappa. Sono passati 3 anni….

I commenti sono bloccati.