Il ritorno di MacchiaRadio

La Fattoradio - MacchianeraStasera, Martedì 27 aprile, dalle 21 alle 24, in diretta streaming sul web, per la gioia di grandi e piccini, torna MacchiaRadio, con una puntata speciale su “La Fattoria“. In studio il radiofonicamente parlando veterano blogger Michele Boroni, coadiuvato dei neofiti x§°nalita’ c°nfu§a e Gianluca Neri. Accorrete, siori e siore: commenti arguti, cazzate varie, webcam in studio e interventi telefonici di blogstar a profusione! Potrete ascoltare sia da Windows che da Macintosh, con il player che preferite, semplicemente cliccando sul link che apparirà a partire dalle 20:45 su questa pagina.
Nel frattempo stasera c’era da provare l’ambaradan e, come durante la scorsa prova improvvisata, si è andati in onda cazzeggiando liberamente, accettando dediche (lasciate nei commenti a questo post, o via messenger) e simulazioni di orgasmi in mp3.

(Visited 168 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Fatemi sapere se la qualità dello streaming è troppo alta: nel caso la abbassiamo. La presente inutile serata radiofonica serve anche a questo.

  2. Gli Articolo 31? *piange*

    Gianluca, non ti offendere ma credo che lancerò un appello affinché ti vengano donati dei ciddì degni di questo nome :D

    (Angòra anni ottanta, suvvia, che qui siamo passatisti…)

  3. Posso dire una cosa? Con lo streaming così basso sembra che tu trasmetta dallo Zimbabwe usando un satellite fatto con due coperchi di barile di petrolio. Tantòn indie! :D

  4. *Sia* Windows che Macintosh, cosa si potrebbe volere di più…

    “Which kind of music do you play here, Ma’am?” “Oh, both types! Country *and* Western!”

  5. Sk8ter boy e Venus. Se metti Moonlight Shadow diventi la mia radio preferita.

    NB: Si sente anche con MusicMatchJukebox

  6. Sk8ter boy e Venus. Se metti Moonlight Shadow diventi la mia radio preferita.

    NB: Si sente anche con MusicMatchJukebox

  7. Mah… la banda larga prende piede, ma pensiamo anche a tutti quelli che hanno ancora un bel 56k per collegarsi alla rete.

    Piu’ che la qualità punterei alla compagnia :-)))

  8. Aumentare lo streaming? Non so: effettivamente così la qualità è scarsina, ma così perlomeno, da umile utilizzatore di alice 640 riesco a sentirti senza fastidiosi salti e, nel frattempo, navigare e usare internet

  9. ci sono, musicmatch funziona perfettamente, godo il giusto, ma solo per non sbrodolare. Lift your voice, e avanti così!

  10. Mai sentita questa versione con l’intro al rallentatore! Grandioso! (Mannagg…)

    Regola 1: I commenti si leggono prima e non in diretta!

    Regola 2: Una volta su due ci si introduce dicendo l’ora: “Sono le xx e xx e siete sintonizzati su Radio Macchianera…”. Alla radio via etere lo fanno sempre!

  11. info tecnica poi non ti rompo più:
    su itunes parte subito e si sente bene. Piattaforma mac con adsl di wind a 1200. Ora la smetto, e grazie per le sperimentazioni radiofoniche anni 70 :)

  12. Mai sentita questa versione con l’intro al rallentatore! Grandioso! (Mannagg…)

    Regola 1: I commenti si leggono prima e non in diretta!

    Regola 2: Una volta su due ci si introduce dicendo l’ora: “Sono le xx e xx e siete sintonizzati su Radio Macchianera…”. Alla radio via etere lo fanno sempre!

  13. io voto per la bassa qualità, 40kbps, 22Khz è pure troppo, adesso ci vuole la skin personalizzate di winamp, una equalizzazione da scaricare senza bassi per simulare le radio degli anni 80. Inutile chiederti i “Blonde redhead” (una giapponese e 2 italiani a newyork, varrebbe la pena anche solo per quello… ) quindi ripiego per ‘Stella stai’ di Umberto Tozzi, vero che cell’hai? Vero che me la metti?

  14. hei! finalmente sono riuscito ad ascoltare macchiaradio!
    a questo punto una richiesta: say hello to heaven dei temple of the dog
    ciao!

  15. A che streaming stiamo andando (sto ascoltando The River)? Sembra meglio. E a me il sistema regge benone.

    Richieste:
    Kobra della Rettore?

    Oppure, più seriamente: Big Yellow Taxi magari nella versione delle Indigo Girls.

    Le dediche? Si può dedicare a Gabriella?

  16. Streaming perfetto! Pero’i Cornershop non li ricordavo così lenti (ma forse mi sono troppo abituata al remix di Fatboy Slim)

  17. Io sono + potente del Moige! Ho 16 visitatori unici al giorno!

    Jean Luc mi lasci lavorare? La tua radio è troppo tentatrice!

  18. Buonanotte Erica!
    Gianluca: il Moige (il cui nome a dire il vero ricorda le paratie per la laguna veneta…) è come quegli adolescenti a cui chiedi “oh, come è andata?”, “beh, me la sono fatta…”

I commenti sono bloccati.