Do not machine dry

Succede che un americano si compra un accessorio americano per il suo computer e nella targetta che spiega il lavaggio ci trova un bel messaggio per gli acquirenti francesi che recita così:

Nous sommes desoles que
notre president soit un idiot.
Nous n’avons pas vote pour lui

Ah, se vi interessa finanziare questa ditta comprandone i fantasticiedeconomicissimigadgets, ecco l’indirizzo.
10nx al mio omonimo.

(Visited 50 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Interessante. Per gli acquirenti del mondo arabo cosa c’è? Una foto delle Twin Towers in fiamme?

  2. per l.gianfilippo b.:
    guarda che il movimento di opposizione a bush in america risale a prima dell’undici settembre e quindi il fatto degli arabi centra poco e niente..

  3. In quello per il mercato tedesco magari c’è la croce uncinata, con un breve messaggio: durante lo sbarco di Normandia non avevamo parenti in loco. E’domenica sera, farà ridere?

  4. per l. gianfilippo b.:
    cosa si propone invece? per punire lo scarsissimo senso dell’umorismo di questi indegni cittadini americani, un bella scarica da 100.000 volt e via?

  5. Scusa Fabrizio, non ho resistito, avevo già la cazzata in canna. Buonanott:)

  6. Ma per quale oscurissimo motivo, Delio. Ma che vendano i loro gadgets a destra e a manca, anzi non vedo l’ora di ordinarne alcuni per leggere il commento riguardante il mercato italiano. Qualcosa probabilmente su sacco e Vanzetti.

  7. Ma qualche frase contro gli italiani non la scrivete? E meno male che sono gli americani a non avere senso dell’umorismo…

  8. Saranno i tre nomi che danno alla testa……….
    Strana invece la marca dei prodotti, sarà qualcuno di origine italiana (Tom Bihn = Tom Bino)

    Un saluto

    Gianluca

  9. Prima che stampino la stessa frase anche in italiano, andrebbero avvertiti che anche il nostro presidente è un’idiota, ma forse ormai è noto anche là.

I commenti sono bloccati.