MacchiaRadio, Solo Musica A Caso

Ascolta MacchiaRadio…Torna MacchiaRadio [il link è disattivato: in questo momento la radio non è online] e trasmette quello che volete: basta chiederlo nei commenti. E, crepi l’avarizia, si possono pure chiedere immotivate dediche, tanto l’oggetto del vostro desiderio non le ascolterà. Che siamo interattivi e sperimentali mica per niente!

(Visited 103 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Dedicherei allora La Cura di Franco Battiato alla ragazza con cui stasera ci proverò dopo la maratona di Kill Bill, che tanto non vi legge (o almeno spero :P )…

  2. … no, no, il GF no, meglio il pop tamarro anni ’80 che Katia e Patrick. Dàgli :D (No, non ho richieste da fare, però mi sto troppo divertendo.)

  3. OK per i Police, grazie lo stesso!
    Li ho sentiti dal vivo a Torino qualche secolo fa.

  4. Ti ho mandato un brano dei Genesis per email. Chissà se riesci a trasmetterlo…

  5. Vorrei dedicare “Contessa” a Natalino… in assenza dell’originale, va bene anche quella dei Decibel…

  6. Ho appena avviato la radio, grande streaming ! [appena scritto si è bloccato…] E ci sparassimo un “Albachiara” che fa tanto revival ma anche un po’ rocckettari ? OK, scherzavo. Comunque complimenti per la trasmissione, pardon, per l’idea (e Luna mi piace pure tanto)

  7. Da dentro fastweb la banda non è un problema, a 112 si sente meglio. Subito dopo che hai parlato della siae la radio di è ammutolita :-)

  8. Posso fare dediche? WOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOW .. son emossionato la dedico a Cip e Ciop a Cippy Puccy Ciappy e alla tenera Lulu’ al nonno di Gerolamo alla zia di Elisabetta, al fidanzato di Gabry, alla fidanzata di Renato …. aho’ ma che sto a fa’ io … mica li conosco sti qua … uh!! Mi ero lasciato trasportare dal progetto … vabbe’ solo e sconsolato vorrei sentire LA RADIO di E.Finardi … ricorda i tempi della mia fanciullezza e visto che Neri x caso “invento'” la radio gliela dedico va! …………. BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH …. ruffianooooo BUUHHHHHHH! E ma come siete! Una volta tanto che faccio un gesto carino! :p

  9. Upsss… sono commossa !!! Nessuna radio aveva MAI seguito una mia indicazione… lacrimuccia… Grazie :) ! Ed ora la connessione è perfetta (su umts)

  10. evvai c’è anche l’abbaio tra una canzone e l’altra!!! chissa perchè pensavo che la tua voce fosse altra cosa… cazzo hai messo albachiara noooooooooooooo.
    io vorrei qualcosa dei frank ferdinand o i white stripes è possibile?
    che bello, mi sembra di vivere il periodo delle prime radio commerciali …peccato che fossi un infante all’epoca

  11. Qui da me si sente bene! Forte e chiaro! tza! tza! 1 2 3 prova! Si sento tutto bene!! Fantastica la voce di Gianni Togni che imita Vasco! ;-) :p

  12. io la sento con una discreta qualità, il timbro di voce non è proprio da dee jay (ricorda un po’ i vecchi tempi delle radio libere)così così la scelta dei brani, questione di gusti chiaramente,complimenti per l’iniziativa, spero prosegua anche se la Siae prima o poi si farà viva.

  13. Che lamah.. web radio così dilettante la facevo quando avevo 14 anni su irc.. Tzè.. se vuoi ti consiglio qualche tool per ottimizzare il tutto e renderla quel pochino più professionale… per il resto, ho ascoltato per pochi minuti e leggendo i commenti mi avete fatto rivivere i miei primi momenti online.. ehehehehe.. POPPANTI!!! :DDD

  14. Problemi di mixer? e di canali che vanno da mono a stereo! Ma che fate giocate con il progressso?

    Rispondete! Alpha alpha … qui pianteta Genova!! Rispondete!

  15. Salve, sono lo stronzo che non riesce a sentire niente.
    Qualcuno che se ne intende di winamp?
    Mi fa il buffer ogni due secondi e poi si inchioda.
    Connessione di merda l’ADSL?
    Ieri in ufficio con la fibra ottica andavo come una scheggia…

  16. Praticamente una radio di quartiere :)

    visto che Vasco è già passato.. che ne dite di “niente da capire” di De Gregori?..

  17. io vorrei dedicare LA VITA L’E’ BELLA di cochi e renato, alla cotoletta!! In onore della E aperta alla milanese!

    Ciao e grazie

    p.s.: mettila ti pregooo!!!

    Saluti e grazie!
    Francesco

  18. Concordo con Massimo Mantellini per i “vecchi” Genesis in subordine Peter Gabriel da solo…

  19. io vorrei dedicare LA VITA L’E’ BELLA di cochi e renato, alla cotoletta!! In onore della E aperta alla milanese!

    Ciao e grazie

    p.s.: mettila ti pregooo!!!

    Saluti e grazie!
    Francesco

  20. l’altro ieri…uhahahahaha!!!! gianlù fa una maschera di merda a profeta…ma adesso è il momento della cazzuola di spalmer!!!

  21. buhauhauhau.. no no, ieri mi son fatto tua sorella.. BUAHUAHUAHUAH.. grazie per la canzone, palesemente dedicatami ;)

I commenti sono bloccati.