Italiani rapiti, ancora nulla di fatto,
gli ulema offrono tre ostaggi di cortesia

Questo sì che è servizio! Quelle brave persone degli imam sunniti sanno come trattare la clientela più esigente: quanto a rivedere Stefio e compagni, ciccia, ma nel frattempo ci daranno in sostituzione altri tre sequestrati usati pochissimo.
Il governo: “A Palazzo Chigi stiamo trattando a 360 gradi: se non arriva il tecnico ad abbassare il riscaldamento crepiamo tutti”. Berlusconi ottimista dopo i colloqui con Casini, Frattini, Martino, Tony Blair e Zapatero: “Mi hanno dato la loro parola d’onore che gli italiani non li hanno rapiti loro”.
Si allunga la lista dei soggetti coinvolti nelle trattative a favore dei connazionali in mano ai banditi di Falluja: dopo gli ulema, il Papa, gli ayatollah iraniani e Al Fatah, contattati anche i dervisci danzanti le voci bulgare. Un suggerimento al ministro Pisanu: visto lo stile della Falange Verde, non sarebbe il caso di affidare la mediazione all’Anonima Sarda?

(Visited 39 times, 1 visits today)

26 Commenti

  1. per trattare con la Falange Verde ci vorrebbe Bossi…
    il sostituto Maroni sembra invece non averli.

  2. The wall, ti dò un consiglio, abbassa i toni che rischi grosso. Naturalmente con questo non voglio dire che non puoi parlare , cavoli ci mancherebbe altro. Ad una condizione però, non parlare male, tantomeno criticare i post quì presenti, non criticare le persone, comprendi? Gli amici delle persone e gli oggetti delle persone medesime o le idee delle persone, non me le devi toccare, hai capito?. Do you understand? Non ti piace questo blog? Trovatene un altro. Non trovi divertente la Lia? Bè a molti piace, tiè! vabbè non a moltissimi ok però rallegra alcuni,e per sua madre è geniale, ti và bene così? Trovi, per esempio, il post di robgrassilli una fetecchia? Lo hai letto bene? Hai ascoltato due volte La Bamba? Nella versione originale non quella dei Los lobos.
    Pensi siano un ammasso di cazzate? Troppo facile, devi argomentare.Argomenta forza, dai. Hai una pistola ? Hai comprato una pistola in edicola? e non hai colto la contraddizzione? Guerrafondaio di merda. Via da questo blog. Via sciò, vai da Rolli, và.

  3. Concentrati forza, mettici un po’ di impegno, la Lia fà ridere, fà molto ridere cazzo perchè non ridi,devi ridere. Non dirmi che anche tu…no …non posso crederci anche tu sei stato in edicola, la pistola…e la contraddizzione? e la bamba? Niente.

  4. Grazie Ciro sono contento, spero ti faccia ridere anche la Lia,. Come persona intendo.
    Grazie anche a tè 1982 , non hai un gran senso dell’umorismo, ma fà lo stesso.

  5. In effetti Ciro’ coglie nel segno.
    Spesso conviene saltare i post (soprattutto questi qui in cui in cui – risate grasse – si cita anche battiato a sproposito) e passare subito ai commenti che rivelano spassosissime personalità incerte e confuse (e bulgare, queste sì, visto come invocano la censura)
    Sì, sì, anch’io con la pistola in edicola.

  6. Certo che Cirò a ragione, lui non è uno che critica a casaccio lui argomenta, e in edicola ascolta la bamba.

  7. Lia fà ridere! fà ridere capito?
    e poi: pistola! edicola! pistola! la bamba!
    …però, che fior fiore di argomentazioni.

    Così, tanto per capire, ma se uno dice: “Lia non fà ridere” e “spesso usa argomenti dolorosi”, cosa dovrebbe argomentare, di grazia?

  8. Joker, lo sò che la Lia non fa ridere, cavolo, lo sanno tutti. Ma ti chiedo, è pretendere troppo, è così esagerato chiedere un piccolo sacrificio,una prova di coraggio. Mica ti ho chiesto di leggere le opinioni di Robgrassilli o ascoltare la Bamba mentre compri una pistola in edicola . Ecchediamine!

  9. Allora a chi piace mangiare il letame?Credo che faccia schifo a tutti.Ma qui o dici che è buono o sei un idiota.Fate vobis.

  10. Lia non fà ridere (questa è un’opinione, non và argomentata) e in più fà la grossa su un fatto complesso e doloroso (questa è una verità lapalissiana, permettimi di non doverla argomentare).
    Il risultato è scadente e in generale poco rispettoso (secondo i criteri sbrodolati da questo stesso blog contro l’Andrea’s Version qualche tempo fà). Quindi sembra che il blog sia fazioso, mentre il post è davvero miserello.

  11. volevo chiedere a gianluca neri quanto li paga gianfilippo e giordanobruno per passare il tempo su un sito che detestano a leggere cose che detestano. così, per curiosità

  12. Meno male che ho letto il commento di l.gianfilippo b. solo stamane; non avrei chiuso occhio.

    In compenso però ho deciso che volevo vederLa la dottoressa Lia ed ho goooooglato un pochettino e, tepossino! Ho scoperto che è una piacevole signora, madre di un bella bimba, sposata con uno dei miei Bloggisti preferiti, il dottor Grassilli (che Dio lo protegga)!!!!!!!! (ho superato la modica quantità di punti vero?)

    Risultato: sonno agitato, sensi di colpa, Neri m’è apparso in sogno e con una spadona giussaniana e m’ha tagliato il pisello, ammonendomi: .

    Di colpo, la suddetta dottoressa mi è diventata subito simpaticissima; ho apprezzato e riso come un pazzo, a ritroso, per tutti i suoi articoli, anzi ho riso anche per quelli futuri, sicuro del fatto che con tutte le guerre e le dissgrazie nel mondo, materiale ce ne sarebbe stato in abbondanza. Avevo anche pensato, ma poi ho scacciato l’idea in quanto potevano essere travisate le mie intenzioni umanitarie, che sarebbe stato carino che la Dottoressa Lia andasse in visita ai nostri militari in Irak.

    Quindi come buona azione, troverò il tempo oggi di appiccicare un postino per ogni articolo, che sia indicativo del Nuovo Corso, nella speranza che il tutto sia apprezzato ai Piani Alti, almeno come segno di inversione di rotta, in attesa di prove più tangibili.

    Nel salutarVi tutti, vogliate gradire i sensi della mia più profonda stima.

  13. eeeeehhhhhh!!!!! avevo dimenticato l’effetto di certi segni! volevo dire che…. Neri m’è apparso in sogno e con una spadona giussaniana e m’ha tagliato il pisello, ammonendomi: “questo è per quello che hai pensato vedendo la foto, se ti azzardi ancora a fare, non dico una critica, ma una adulazione alla dottoressa Lia inferiore a quelle di Bondi verso il Cav., VIA, sciò! Distruggo te e quel cazzo di muro!”.

  14. Franco, scusa ma chi lo ha mai detto.
    Trovo questo blog molto divertente, invece.
    Neri, Brontolo, Lia ecc. ecc., a parte le cazzate, sono ironici satirici,iconoclasti. Alcune volte (spesso) non mi trovo d’accordo con loro, ma questo non significa assolutamente nulla, o perlomeno non mi impedisce di riconoscerne la fantasia e l’intelligenza.
    Se poi mi vieni a dire che è preferibile vi scrivano solo persone che la pensano alla stessa maniera, bè allora spiegami a cosa serve un blog: molto meglio frequentare una Setta. Dirò un ovvietà, ma sono convinto anzi, che il confronto tra persone che la pensano diversamente sia molto importante se non addirittura vitale per il blog stesso. Tu dirai che le minchiate che ho scritto non solo non stimolano alcun confronto o dibattito,ma rompono anche i maroni;
    vero, verissimo, analisi perfetta.

    the wall, ma hai capito che scherzavo?

  15. ecco una buona azione, meglio anche di quanto avevo promesso:

    “(ANSA) – ROMA, 20 APR – Nasce il Comitato per il ritiro immediato dei militari italiani dall’Iraq. Lo presenteranno alla Camera Paolo Cento dei Verdi, Gianpaolo Silvestri (Federazione dei Verdi), Jacopo Venier dei Comunisti italiani, Luciano Pettinari della Sinistra Ds per il socialismo, Bruno Steri del Prc, Pierpaolo Leopardi dei Cub, Sergio Cararo. Il comitato propone una petizione per concludere la missione in Iraq e una manifestazione nazionale.”

    Forza, tutti a firmare.

    Tra tutti i firmatari sarà estratto a sorte un fortunato che potrà baciare il culo a Zapatero.

  16. “(ANSA) – ROMA, 20 APR – Gli italiani sono primi in Europa per numero di contatti interattivi con i siti Internet della pubblica amministrazione (e-government).Soltanto in tre mesi oltre 9 milioni di persone hanno visitato i siti di ministeri e di altri uffici pubblici,pari al 53% dai navigatori Internet italiani. Lo ha reso noto il presidente del Comitato nazionale sulla sicurezza informatica Claudio Manganelli. Fisco e salute sono i temi piu’ ricercati e il sito della Presidenza del Consiglio il piu’ frequentato.” Immagino per farGli i complimenti…

  17. Acciderba, the wall, tutta la crema, manca solo Er Pecoraro, the war machine, e il banchiere del Pcus.

  18. Mica solo questi;secondo me hanno firmato pure Cip & Ciop,il Mago Zurlì,Mazinga Z e Lino Toffolo.

  19. pare abbia firmato pure un certo bino ladino…
    uno con la barba ed un bastone….mah.

  20. …e tramite rogatoria, non dovrebbe mancare la X di uno che la barba se l’era fatta crescere negli ultimi mesi, ma poi, a causa di una carie (credo eh!) gliela hanno dovuta tagliare. Doveva essere una carie molto profonda perchè il dentista gli ha guardato in bocca con una specie di torcia.
    L’hanno fatto pure vedere in TV!

    Sò che ha fatto molto scandalo, ma non saprei dire il perchè.

I commenti sono bloccati.