22 Commenti

  1. sono colpito dalla profondità dei tuoi argomenti deadverifast, e per dimostrarti che non rifuggo il confronto – nemmeno quando a proporlo è un anonimo cagasotto – ti risponderò con parole che potrebbero essere tue: tua madre fa i pompini ai cani. a pagamento.
    buon pasqua a te.

    (gianluca se segherai ti capirò)

  2. contraccambio senz’altro gli auguri, a te ad alla tua famiglia, anche da parte di mia mamma.

  3. ahahahahahha, quella di PayPal è veramente buona :-)))))

    anonimo cagasotto: sempre più anonimo eh? e sempre più cagasotto :-)

  4. Io credo che sia doveroso segnale anche la (momentanea) dipartita della “SapoZone” (www.helo.it/sapo). Sono nati entrambi nel 2001, no? Bisognerebbe istituire una pensione per i blog patriarchi, o almeno convertirli ad attrazione turistica.

  5. (scusa Livefast hai ragione) Re-censore, da quanto tempo segui Valido? :)

  6. L’ho letto solo nel periodo del bloggers-death-match, lo ammetto. Però non intendevo mica dirlo in senso dispregiativo, anzi. Bella l’immagine.
    Comunque se e’ del settembre 2000 col cazzo che è un patriarca.

  7. “Probabilmente l’unica cosa decente che sia mai apparsa su quel blog.”

    “…non intendevo dirlo in senso dispregiativo, anzi.”

    Re-Censore, sei il mio nuovo idolo :D

  8. in effetti anche a me pareva amichevole come commento. in fondo è solo un modo alternativo di dire “il punto più alto mai raggiunto da un gran blog” :-)

  9. Te alla scuola dei complimenti ti hanno segato, dillo. E in effetti se il patriarca è solo il primo, Valido patriarca non è… per un pelo però, mannaggia che sfiga :)

  10. 你好:我参照你的提示编译了jxta-c和jxtaShell。但是jxtashell运行后总是显示两行提示。 -JXTA>[ENDPOINT]-warning-[TID: 7B0] -Failed to send message [00520C90] uptdae unreachable address cache[ENDPOINT]-warning-[TID: 7B0] -Failed to send message [00521EA0] uptdae unreachable address cache jxtashell无法找到相邻的peer,你是否也碰到类似的问题。如何解决请指教。

I commenti sono bloccati.