13 Commenti

  1. Accidenti, è da poco tempo che leggo i blog. Ma vedere NRS che posta un commento da compagno comunista… qualcuno mi dia un pizzicotto. Poi, penso alla realtà. Vedo NRS andare in aereo alle Bahamas per poter seguire il nano bagonzo e la sua corte che portano tutti i loro soldi. Per poter dichiarare un reddito inferiore ai 100.000 euro.

  2. NRS: a parte che credo che anche karl marx davanti a barboni puzzolenti avrebbe detto la stessa cosa, e poi mi dispiace distruggerti la convinzione di una vita, ma essere di sinistra non significa vivere come s. francesco, questa è una idea che vorrebbero far passare la destra e i no-global, e credo che ci stiano riusciendo, visto che pare che ora faranno il “decreto salva-ipocrisia”. Cioè, tutti i politici, cantanti, attori, scrittori, registi ecc. ecc. che si dichiarano di sinistra guadagneranno il 10% dell’attuale stipendio, e il restante 90 andrà a quelli di destra. Così in campagna elettorale si vedranno candidati di destra belli luminosi liftati eleganti sorridenti ecc. ecc. e quelli di sinistra staranno con stracci, barba lunga e un sorriso a dir poco formatosi a fatica. Insomma fra qualche anno tutti saranno di destra e nessuno di sinistra, così sparirà l’ipocrisia dal mondo.

  3. L’artista sinistorso è sempre alla moda…chissà quante copie dell’album avrebbe venduto presentandolo in un convegno di AN…magari il 30% in meno? 45%?orsù miei cari non leggete passioni politiche dove ci sono beceri interessi economici.
    Il “comunista” vende ancora parecchio.

  4. NRS wrote: “Ah, se quel pirla di Berlusconi…”
    La mia memoria non arriva fino a duemila anni fa ma se dici che Gesù diceva queste cose, ci credo.
    Anzi…ora che ci penso…si, si, ricordo che lo diceva spesso!!! ed io gli rispondevo sempre: “…e chi cazz’è…?!” :P

  5. Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso da quello che per me era un complimento, sono sicuro che avresti preferito: “un post da camerata”. Sono d’accrodo con te che Cristo è stato “il primo comunista”, infatti l’hanno crocifisso e la chiesa ha deciso che era meglio il capitalismo. Per quanto riguarda gli stipendi di tutti i parlamentari sono uno scandalo di qualunque partito siano. Quello che mi da fastidio, è vedere uno che ha costruito la sua ricchezza sulla disgrazia altrui darmi consigli in più fare e disfare leggi per i suoi porci comodi. Ultimo se D’Alema è un comunista io sono un demoscristiano.

  6. chi è senza peccato scagli la prima pietra disse sempre qualcuno…
    31 euro per il concerto a sto giro caro sig.Rossi non me li scuce ..cazzo!

  7. mo da quando Vasco è comunista?Mi pare uno che nel bene e nel male si è sempre fatto i cazzi suoi, dicendo quello che aveva da dire senza star su a pensare se di destra o di sinistra..e non venitemi a raccontare che il 30 o addirittura il 45% delle sue vendite è legato al suo presunto essere comunista..vi ricordo che l’album più venduto di tutto il 2001 in Italia è stato il suo, se tutti quelli che hanno comprato quell’album (Stupido Hotel)avessero votato, nello stesso anno, a sinistra adesso ci governerebbe qualcun altro…

  8. Essere ricco non vuol dire mica non essere sensibile ai problemi sociali….

    X NRS, non conosco le ultime mosse di Fazio, Moretti e V.Rossi in tema di sperperi finanziari (perchè sono quelli che fanno davvero pensare che non c’è dignità in certe persone), ma se sono presi di mira (non credo/spero) solo perchè son riusciti a fare soldi, allora non condivido per niente le tue idee.
    Che V.Rossi continui a cantare e incidere, e soprattutto che usi con saggezza le risorse che da ivi o da qualsiasi altre fonti arrivano.

  9. 1. non conosco Gesù 2.Non conosco Gesù 3.NON CONOSCO GESù! ….. chicchiirichì….. sniff sniff sniff

  10. è questo il mondo che ho creato? madò…
    no, marì scusa non ce l’avevo con te…

I commenti sono bloccati.